Vai al contenuto

2 mesi ancora niente sesso


daniel94

Messaggi raccomandati

daniel94

Avevo già scritto verso dicembre quando ho intrapreso questa frequentazione/ relazione con un hb 7 di 25 anni. uno dei problemi per cui la relazione sta attraversando un momento di crisi è che non abbiamo ancora fatto sesso, nemmeno oral. e questo alla lunga stanca entrambi perchè viene a mancare una parte fondamentale del rapporto?. io 23 anni lei 25. quindi potete ben capire quali siano le esigenze. che cosa fare? lei non è assolutamente vergine perchè ha avuto in passato un buon numero di partner. particolari paranoie o paure non ne ho riscontrate quindi in definitiva quali possono essere i motivi per cui dopo oltre di 2 mesi di frequentazione/ relazione non ci siamo ancora spinti oltre il bacio?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
18 minutes ago, daniel94 said:

Avevo già scritto verso dicembre quando ho intrapreso questa frequentazione/ relazione con un hb 7 di 25 anni. uno dei problemi per cui la relazione sta attraversando un momento di crisi è che non abbiamo ancora fatto sesso, nemmeno oral. e questo alla lunga stanca entrambi perchè viene a mancare una parte fondamentale del rapporto?. io 23 anni lei 25. quindi potete ben capire quali siano le esigenze. che cosa fare? lei non è assolutamente vergine perchè ha avuto in passato un buon numero di partner. particolari paranoie o paure non ne ho riscontrate quindi in definitiva quali possono essere i motivi per cui dopo oltre di 2 mesi di frequentazione/ relazione non ci siamo ancora spinti oltre il bacio?  

Prendila.

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

ma hai provato almeno a infilarle una mano nelle mutande e lei ti ha fermato o non ci hai neanche provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
35 minutes ago, daniel94 said:

quindi in definitiva quali possono essere i motivi per cui dopo oltre di 2 mesi di frequentazione/ relazione non ci siamo ancora spinti oltre il bacio?  

E noi come facciamo a saperlo, senza conoscerla?!? :-o

Siamo su IS, non su "Telepati a domicilio.com" o su "Mago Otelma vede, prevede e stravede"! :-D

 

Il perché lo sa solo lei (e forse nemmeno lei). Quando glielo chiedi cosa dice?

Alla sua età la voglia non le dovrebbe mancare. DI solito c'è sotto un qualche tipo di paura. Ma l'unico modo di scoprirlo è COMUNICARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
2 ore fa, whitechocolate ha scritto:

ma hai provato almeno a infilarle una mano nelle mutande e lei ti ha fermato o non ci hai neanche provato?

si ma respinto. Ha già subito una violenza non di tipo sessuale da parte di un ex. Ecco non vorrei essere paragonato. Per questo non mi sono spinto oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
2 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

E noi come facciamo a saperlo, senza conoscerla?!? :-o

Siamo su IS, non su "Telepati a domicilio.com" o su "Mago Otelma vede, prevede e stravede"! :-D

 

Il perché lo sa solo lei (e forse nemmeno lei). Quando glielo chiedi cosa dice?

Alla sua età la voglia non le dovrebbe mancare. DI solito c'è sotto un qualche tipo di paura. Ma l'unico modo di scoprirlo è COMUNICARE.

magari comunicare. Negli ultimi tempi è più fredda. Anche commenti dolci o " sensuali" ricevono com risposta un " ah ok" e simili. Quasi fosse un fastidio rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
2 hours ago, daniel94 said:

Negli ultimi tempi è più fredda. Anche commenti dolci o " sensuali" ricevono com risposta un " ah ok" e simili. Quasi fosse un fastidio rispondermi.

Ah beh, allora forse il problema va ben oltre il sesso.

Da quello che hai scritto sopra, sembrate avere un concreto problema relazionale. Forse si è stancata di te, forse ha un altro (o pensa ad altri), forse si è sentita ferita per qualcosa ma non te ne parla, forse ha una sua crisi esistenziale... vai a sapere.

Certo è che se lei è chiusa, fredda e non comunica... non c'è modo di risolvere nulla. Si possono risolvere solo problemi noti, e solo se si collabora entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

E se la tua tipa fosse una Psyco Borderline? Dalle descrizioni sembra cosi, magari non lo era in passato, ma parter sbagliati l'hanno trasformata in una psyco.

Modificato da Gyro
Link al commento
Condividi su altri siti

sotterfugio

A me sembra tutto sbagliato.

Qui si parla di psycho, "prendere", problemi relazionali... dopo due mesi senza sesso. Questa non è una relazione, sia chiaro. E nemmeno una frequentazione. Di sicuro lei non la vede in questo modo.

Non si può parlare di crisi quando di fatto non è mai cominciato nulla, non esiste. Una "relazione", almeno all'inizio, dovrebbe essere qualcosa di puramente fisico. Tu dovresti avere un'erezione solo abbracciandola, lei starebbe senza mutandine anche quando andate al museo insieme, perché non si sa mai.

Non sono certo io a dovertelo dire, ci mancherebbe, ma non puoi prescindere dalla passione fisica pura e semplice (costante, da parte di entrambi). Probabilmente hai tralasciato qualcosa, non hai detto tutto. Si era lasciata da poco? Magari ci sono altri uomini di mezzo, un sempreverde qui sul forum. La "violenza non di tipo sessuale" dell'ex, qualunque cosa voglia dire per lei, non mi sembra una scusa valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
6 ore fa, sotterfugio ha scritto:

A me sembra tutto sbagliato.

Qui si parla di psycho, "prendere", problemi relazionali... dopo due mesi senza sesso. Questa non è una relazione, sia chiaro. E nemmeno una frequentazione. Di sicuro lei non la vede in questo modo.

Non si può parlare di crisi quando di fatto non è mai cominciato nulla, non esiste. Una "relazione", almeno all'inizio, dovrebbe essere qualcosa di puramente fisico. Tu dovresti avere un'erezione solo abbracciandola, lei starebbe senza mutandine anche quando andate al museo insieme, perché non si sa mai.

Non sono certo io a dovertelo dire, ci mancherebbe, ma non puoi prescindere dalla passione fisica pura e semplice (costante, da parte di entrambi). Probabilmente hai tralasciato qualcosa, non hai detto tutto. Si era lasciata da poco? Magari ci sono altri uomini di mezzo, un sempreverde qui sul forum. La "violenza non di tipo sessuale" dell'ex, qualunque cosa voglia dire per lei, non mi sembra una scusa valida.

non so se sia psycho o altro. so solo che sebbene mi avesse messo in guardia fin dall'inizio, ultimamente la sento fredda e distaccata. senza quella verve dei primi incontri. e questo non va bene. il sesso non c' è stato un pò per casualità ma sopratutto per causa sua bloccata. lasciata da poco no perchè erano passati circa 5 - 6 mesi. diciamo non tantissimo ma nemmeno poco. oltretutto una storia di 4 mesi di cui mi ha parlato dicendomi in pratica: lui mi ha deluso e ho capito che era un cretino. detto questo altri uomini ci sono e ci saranno sempre perchè ha decine di amici maschi, anche se mi pare di aver capito che con tutti gli ex abbia chiuso. è una ragazza ricercata perchè oggettivamente ha un bel fisico e tutto sommato delle qualità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...