Vai al contenuto

2 mesi ancora niente sesso


daniel94

Messaggi raccomandati

daniel94
2 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Per mia esperienza e di tanti altri che conosco, e' esattamente il sesso subito che porta, con maggiori probabilita', ad una bella relazione o frequentazione (escludendo le ONS che magari nascono e finiscono li').

A prescindere da cio', non capisco sinceramente come tu possa anche considerarla una frequentazione, se dopo 2-3 mesi non ti ha fatto neanche un pompino.

Chiaramente non gliene fotte un cazzo di te e ti usa come amichetto con cui parlare e stare insieme, quando non ha altro di meglio da fare, sapendo che ti puo' tenere buono dandoti qualche bacio.

La cosa sarebbe anche comprensibile, se lei fosse vergine o se avesse 14 anni, ma tu ne hai 23 e lei 25 ed entrambi avete gia' scopato nella vostra vita.

Capisco benissimo che dopo tutto questo tempo, almeno una botta, o piu', vuoi dargliela, ma a quanto pare lei non e' d'accordo.

Fossi in te, io non la contatterei mai piu'.

Se vuole tornare, E DARTELA IMMEDIATAMENTE, allora puoi concederle di rivedervi.

Se continua a comportarsi da verginella (mentre, come gia' hanno detto altri, anche secondo me si sta scopando almeno un altro ragazzo), l'unica cosa e' mandarla a fanculo.

Il mondo e' veramente pieno di figa che vuole attivamente scopare e che sara' contenta di essere scopata da te.

Semplicemente lei non fa parte di questa categoria.

quasi sicuramente ha qualcuno ch la scopa. Io non la contatto più. Anche se conoscendo le ragazze ormai penso che non lo farà lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
9 hours ago, daniel94 said:

quinto giorno di pausa. Tutto tace. Comunque se la scopi entro 3 uscite la storia a mio avviso è già morta. Per esperienza posso affermare che il sesso subito o quasi ha portato al nulla

Vedo dove ti ha portato attendere 2 mesi.........

Quello che hai detto è una stronzata assurda, da telefilm alla Dawson's Creek. (Scusa l'irruenza) 

La durata/qualità di una relazione non c'entra nulla sul quando la scopi, che sia al primo appuntamento o terzo (Cosa diversa se attendi 2 mesi :D ). 

Se le tue storie, in cui hai fatto sesso subito, non hanno portato a nulla..la causa non è d'attribuire al sesso, ma a qualcos'altro da parte di una o entrambe le parti. Mettitelo in testa.

Devi seguire il flusso, l'attrazione ed il tuo e suo eccitamento...e quello sarà il momento "Giusto". Ma se invece tu reprimi tutto ciò per una stupida convinzione stai sbagliando, ti stai limitando e non ti stai godendo l'esperienza.( La LTR ti deve portare valore aggiunto alla tua vita) Quindi non farlo a 23 anni, goditi questi anni senza limitarti e ciò non vuol dire che devi essere per forza un puttaniere...ma evita di non goderti l'esperienze che puoi fare....

 

 

P.S. Nel post precedente, non ho esagerato a dire "inzerbinito" dato che hai represso,  per ben due mesi, i tuoi istinti e la tua virilità..

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
10 ore fa, daniel94 ha scritto:

quinto giorno di pausa. Tutto tace. Comunque se la scopi entro 3 uscite la storia a mio avviso è già morta. Per esperienza posso affermare che il sesso subito o quasi ha portato al nulla

Guarda che noi siamo dalla tua parte eh, ma non voglio rigirare il coltello nella piaga.

Riconosci di aver lasciato a lei il controllo poiché non hai spinto abbastanza, fatti questo favore. 

Perchè a noi di chiamarti zerbino non è che ci viene in tasca qualcosa, ma è esattamente come ti vede lei.

Meglio spingere e prendere un palo che permettere a una qualsiasi lei di torturarti.

Dopo aver scopato, l'investimento è pari e ci si può conoscere. Ma fino a quel momento, per assurda forma mentis delle donne, che uomini col tuo modus operandi hanno contribuito a creare, sarà convinta di averti sotto controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
1 hour ago, Ironsmile said:

La durata/qualità di una relazione non c'entra nulla sul quando la scopi, che sia al primo appuntamento o terzo (Cosa diversa se attendi 2 mesi :D ). 

Se le tue storie, in cui hai fatto sesso subito, non hanno portato a nulla..la causa non è d'attribuire al sesso, ma a qualcos'altro da parte di una o entrambe le parti. Mettitelo in testa.

Parole sante.

Quella del "Se facciamo sesso dopo X tempo allora succederà..." è una delle tante regole stupide a cui si attaccano le persone ignoranti (inesperte) e/o ingenue.

 

Non siamo ingranaggi con un preciso diametro e numero di denti, di cui si può sapere in anticipo il risultato ad ogni rotazione.

Ognuno è diverso, ha una storia diversa, quindi dipende:

- Per alcuni fare sesso subito è un segno di rapporto che funziona, e se è di qualità li fa sentire legati (IMO, solo un cretino fa sesso stupendo e poi dice "Togliti dai piedi" ;-). Per costoro, qualcuno/a che si fa desiderare risulta una fastidiosa perdita di tempo.

- Per altri aspettare o sudarsela aumenta il desiderio, l'eccitazione e magari anche la stima. De gustibus :-P

- Per altri ancora dipende dal momento, dalla persona, dalla chimica, ecc. ecc.

 

Insomma, come dice un titolo di film, "In amore niente regole" :-)

Al massimo ci sono delle indicazioni generali, che poi si possono applicare - o meno - alle varie situazioni specifiche.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

apprezzo gli interventi di ognuno. Al 90% è persa. Vediamo se cambieranno gli scenari..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Non ti focalizzare solo sul fatto di volerla riavere, cerca anche di imparare da queste esperienze in modo tale da avere maggior consapevolezza...quando arriverà quella compatibile con te, diciamo quella "Giusta", riuscirai a godertela e gestirla al meglio.

Già in questo tread sono state dette cose che dovresti, segnarti.. :)

Fatti forza e chiu pilu pe tutti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

claudiuss

Non ho letto le altre pagine della discussione, spero di non dire cose già ribadite. Ti posso portare ad esempio due storie che mi sono giunte all'orecchio:

1) Una mia amica ha impiegato 7 mesi per fare l'amore con il suo ragazzo. Forse per sfinimento perchè questo qui continuava a provarci. Sinceramente credo che aspettare 7 mesi sia una lapalissiana perdita di tempo, la vita è troppo breve e parafrasando Seneca: "la vita è breve, ma puoi usarla molto bene se sai sfruttare il tuo tempo". 

2) Un mio amico era nella tua situazione, ma era successa una cosa ancora peggiore: la ragazza gli aveva detto che avrebbero fatto sesso nel giorno del 21 compleanno. Inutile dire che una settimana prima si sono lasciati.

Dove voglio arrivare?

Non le piaci. 

Ti sta prendendo in giro, o meglio, magari prova affetto nei tuoi confronti, ma non vuole fare questo passo troppo lungo.

Cosa nasconde?

Probabilmente un ragazzo. Sei cioè una pedina che serve a far smuovere i sentimenti di un altro. Non l'hai fatta prendere/innamorare, o almeno non abbastanza. Usa le tecniche che ci sono in questo forum (magari un freeze qui ci starebbe) ma senza far riferimento al fatto che vuoi fare sesso con lei. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
Il ‎06‎/‎03‎/‎2018 alle 18:44 , claudiuss ha scritto:

Non ho letto le altre pagine della discussione, spero di non dire cose già ribadite. Ti posso portare ad esempio due storie che mi sono giunte all'orecchio:

1) Una mia amica ha impiegato 7 mesi per fare l'amore con il suo ragazzo. Forse per sfinimento perchè questo qui continuava a provarci. Sinceramente credo che aspettare 7 mesi sia una lapalissiana perdita di tempo, la vita è troppo breve e parafrasando Seneca: "la vita è breve, ma puoi usarla molto bene se sai sfruttare il tuo tempo". 

2) Un mio amico era nella tua situazione, ma era successa una cosa ancora peggiore: la ragazza gli aveva detto che avrebbero fatto sesso nel giorno del 21 compleanno. Inutile dire che una settimana prima si sono lasciati.

Dove voglio arrivare?

Non le piaci. 

Ti sta prendendo in giro, o meglio, magari prova affetto nei tuoi confronti, ma non vuole fare questo passo troppo lungo.

Cosa nasconde?

Probabilmente un ragazzo. Sei cioè una pedina che serve a far smuovere i sentimenti di un altro. Non l'hai fatta prendere/innamorare, o almeno non abbastanza. Usa le tecniche che ci sono in questo forum (magari un freeze qui ci starebbe) ma senza far riferimento al fatto che vuoi fare sesso con lei. 

purtroppo quoto il tuo discorso. Probabile abba un altro visti gli ex e gli amici presunti con cui ha ancora contatti nella maggior parte dei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Big Brother

Questa storia mi ricorda il Big di 6 anni fa'... mi ha fatto un po' sorridere perché oggi ripensare ai miei comportamenti di allora mi rendo conto di quanto ero ingenuo e blupillato. 

Conosco questa commessa in un negozio di abbigliamento dove stavo facendo acquisti, ero single da qualche mese, alle spalle una lunga LTR finita con lei che mi da il benservito poiché dopo anni il sesso era a livelli scarsissimi ed eravamo sostanzialmente diventati buoni amici.

Mi butto, lei era carina e gentile, io erano già mesi che non vedevo figa.

Usciamo diverse volte , la tratto da regina, la passo a prendere, pago il ristorante, fiori , il perfetto manuale del corteggiatore secondo mia madre.  

Oltre al k-close non siamo mai andati,perché lei aveva i suoi tempi, perché non voleva correre, perché il sesso non è tutto.

E io mi dicevo, questa è una brava ragazza, con la quale costruire qualcosa.

Dopo un mese di no sex mollo un po il colpo , lei non si fa sentire, scopro tramite Facebook che si vedeva con un altro, bel maschio, e che si sarebbe trasferita da lui a convivere.

La chiamo e mi spiega che con me non sarebbe andata oltre, e che quei baci erano un contentino perché ci avevo provato bene , ero stato gentile e dolce, ma non era attratta sessualmente dal povero ingenuo Big.

Ad oggi le più belle e appaganti storie che ho avuto sono nate dal sesso entro i primi giorni di frequentazione.

Come diceva spesso una mia ex Ebony :

What do you do with a Phone without Sim Card ? You can just play stupid games.

 

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/2/2018 alle 06:15 , daniel94 ha scritto:

quinto giorno di pausa. Tutto tace. Comunque se la scopi entro 3 uscite la storia a mio avviso è già morta. Per esperienza posso affermare che il sesso subito o quasi ha portato al nulla

E menomale, perché una storia così non la vorrei nemmeno per il mio peggior nemico

sesso dopo 3 uscite è un brutto segno, meglio niente sesso e next

non parliamo di sesso con una ubriaca che non si ricorda nulla .....

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...