Vai al contenuto

2 mesi ancora niente sesso


daniel94

Messaggi raccomandati

Carnacki
Il 2/4/2018 alle 23:40 , Sten ha scritto:

Ricorda di andarci "pesante".

Non iniziare di nuovo con le mezze robe.

Nel caso effettivamente vi vediate, questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
13 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ci mancherebbe... Io la chiuderei qui perché stai ancora alla sua mercé di fatto, però parere personale :) 

vorrei sperare per te che sabato vi vedete, fate sesso e si sistemi tutto, ma più realisticamente ti darà buca secondo me

nono verrà. Sesso no di sicuro. Che si sistemi allo stato attuale non si può sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Una che vuole sesso trova qualsiasi scusa, si da pure malata al lavoro e viene 

questa è buca garantita 

semplicemente non sa come toglierti di mezzo e spera nel frattempo che lo faccia tu da solo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
7 ore fa, Attato ha scritto:

Una che vuole sesso trova qualsiasi scusa, si da pure malata al lavoro e viene 

questa è buca garantita 

semplicemente non sa come toglierti di mezzo e spera nel frattempo che lo faccia tu da solo

ma forse mi sono spiegato male. Perché parlate di buca? Mi ha proposto lei di vederci sabato e verrà. Come ho detto prima non faremo sesso perché ha parlato di impegni nel tardo pomeriggio e onestamente ho dei dubbi e molti sospetti. Che si veda con un altro? Probabile. Domani vedremo cosa dirà. Io le ho parlato chiaro: Se ha certe intenzioni e non si viene a capo di nulla io prendo, vado via e non mi vede più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Avevo capito che lei ti avesse proposto sabato ma che stesse già ipotizzando di avere impegni e quindi doverti dar buca.

Aggiornaci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

@daniel94

Quoto quello scritto da Attato, a parte il fatto che io son convinto che non ti darà buca..perché vuole chiudere la questione definitivamente.

Preparati ad una bella batosta, sicuramente stai per essere lasciato...sarebbe strano il contrario, dopo un Freeze di un mese, accettato da lei senza battere ciglio....

Ti ha contattato solo perché tra di voi c'è sta cosa in sospeso, che si vuole scrollare di dosso. Mi spiace.

Ti consiglio di rileggerti tutti i consigli che ti sono stati dati in questo Topic; anzi stampateli,conservali e di tanto in tanto buttaci un'occhio!!

Sei stato dietro a questa ragazza per 3 mesi, da cui hai ottenuto solo ansia e preoccupazioni..per non avere nulla in cambio, neanche del sesso........

Non essere troppo paziente, ricordati che tu starai in questo mondo solo una volta...quindi rammenta che il tuo tempo ha un limite e perciò ha grande valore..

E qui mi sembra che tu ne abbia sprecato molto. Non dico di avere pazienza zero, ma chiediti sempre se ne vale la pena e se vale il tuo tempo.

 

Si forte ed esci da questa situazione con dignità :)

Aggiornaci!

 

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

C

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

@daniel94

Quoto quello scritto da Attato, a parte il fatto che io son convinto che non ti darà buca..perché vuole chiudere la questione definitivamente.

Preparati ad una bella batosta, sicuramente stai per essere lasciato...sarebbe strano il contrario, dopo un Freeze di un mese, accettato da lei senza battere ciglio....

Ti ha contattato solo perché tra di voi c'è sta cosa in sospeso, che si vuole scrollare di dosso. Mi spiace.

Ti consiglio di rileggerti tutti i consigli che ti sono stati dati in questo Topic; anzi stampateli,conservali e di tanto in tanto buttaci un'occhio!!

Sei stato dietro a questa ragazza per 3 mesi, da cui hai ottenuto solo ansia e preoccupazioni..per non avere nulla in cambio, neanche del sesso........

Non essere troppo paziente, ricordati che tu starai in questo mondo solo una volta...quindi rammenta che il tuo tempo ha un limite e perciò ha grande valore..

E qui mi sembra che tu ne abbia sprecato molto. Non dico di avere pazienza zero, ma chiediti sempre se ne vale la pena e se vale il tuo tempo.

 

Si forte ed esci da questa situazione con dignità :)

Aggiornaci!

 

 

 

che possa essere lasciato l ho messo già in conto. Lei lo sa già che non rimarrò lì a sentire certe cose. Io continuo a chiedermi il senso di aspettare un mese ed oltre per lasciarsi. Davvero faccio fatica a comprendere questi giri di parole, questa mancanza di sincerità e di non essere soprattutto diretti. Non mi sorprenderei se adesso fa tante moine e poi a maggio sta con un altro. Le ho già viste ste scene. Io onestamente non mi aspetto nulla domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
Il 22/2/2018 alle 16:36 , daniel94 ha scritto:

Avevo già scritto verso dicembre quando ho intrapreso questa frequentazione/ relazione con un hb 7 di 25 anni. uno dei problemi per cui la relazione sta attraversando un momento di crisi è che non abbiamo ancora fatto sesso, nemmeno oral. e questo alla lunga stanca entrambi perchè viene a mancare una parte fondamentale del rapporto?. io 23 anni lei 25. quindi potete ben capire quali siano le esigenze. che cosa fare? lei non è assolutamente vergine perchè ha avuto in passato un buon numero di partner. particolari paranoie o paure non ne ho riscontrate quindi in definitiva quali possono essere i motivi per cui dopo oltre di 2 mesi di frequentazione/ relazione non ci siamo ancora spinti oltre il bacio?  

Dopo due mesi senza sesso la relazione non è neanche manco partita...

la vera domanda è 

Perche dopo 2 mesi senza sesso non ti sei spinto a chiavare qualcun’altra al suo posto!?!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
1 minuto fa, ottone ha scritto:

Dopo due mesi senza sesso la relazione non è neanche manco partita...

la vera domanda è 

Perche dopo 2 mesi senza sesso non ti sei spinto a chiavare qualcun’altra al suo posto!?!

perché comunque questa persona a me piaceva molto. Aveva e ha delle qualità. Semplicemente questo. Come quando le Hb inseguono un ragazzo magari stronzo ma interessante e che ci sa fare. Probabilmente ho sbagliato ma per quanto uno voglia essere razionale non sempre conta solo il cervello. Da esterno io avrei detto le stesse parole vostre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
21 minuti fa, daniel94 ha scritto:

perché comunque questa persona a me piaceva molto. Aveva e ha delle qualità. Semplicemente questo. Come quando le Hb inseguono un ragazzo magari stronzo ma interessante e che ci sa fare. Probabilmente ho sbagliato ma per quanto uno voglia essere razionale non sempre conta solo il cervello. Da esterno io avrei detto le stesse parole vostre.

In realtà hai usato troppo il cervello...

dentro di te, di stomaco lo sai che stai perdendo solo tempo...

E lei ti tiene sospeso a fare il funambolo...

E posso solo ipotizzare i mille motivi che la spingono a fare ciò...

Motivi che a te da uomo non possono interessare...

Mettiti in testa che una se ti vuole chiavare lo fa...

E dopo due mesi lei non vuole. Lascia perdere qualsiasi cosa esca dalla sua bocca...sono cose che a te non interessano...

Non andare all’ appuntamento 

Modificato da ottone
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...