Vai al contenuto

2 mesi ancora niente sesso


daniel94

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Secondo me, il motivo principale per cui la maggior parte si comporta in tal modo (e vale x uomini e donne), è che a nessuno piace sentirsi uno stronzo, una persona che ferisce l'altro (che magari è anche dipendente da noi e vulnerabile, e ci fa un po' pena).

Quindi, vigliaccamente, tiriamo le cose in lungo, scompariamo, facciamo i freddi... nella speranza che l'altro lo capisca da sé, e ci tolga le castagne dal fuoco. Non è molto maturo, ma è un'umana debolezza.

Già... anche se, a ripensarci le volte che sei stato tu dall'altra parte della barricata (quella in cui vieni scaricato), avresti preferito un po' di cruda chiarezza piuttosto che rimanere in un fastidioso limbo di incertezza.

 

8 minuti fa, daniel94 ha scritto:

tu la dai per persa? Immagino di si dopo il va bene. Per me va bene a una frase del genere non è un buon segno

Teoricamente, sei tu che dovresti pensare di gettarla in mare, e non che ti sia scivolata tra le mani e ora tenti di recuperarla , dopo il modo in cui si è evoluta la relazione, il rispetto di cui ti ha mancato, le risposte fredde di stocazzo.

Brutto da dire ma questo "va bene" lo traduco come un "Grazie Dio".

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
25 minuti fa, sprint ha scritto:

Già... anche se, a ripensarci le volte che sei stato tu dall'altra parte della barricata (quella in cui vieni scaricato), avresti preferito un po' di cruda chiarezza piuttosto che rimanere in un fastidioso limbo di incertezza.

 

Teoricamente, sei tu che dovresti pensare di gettarla in mare, e non che ti sia scivolata tra le mani e ora tenti di recuperarla , dopo il modo in cui si è evoluta la relazione, il rispetto di cui ti ha mancato, le risposte fredde di stocazzo.

Brutto da dire ma questo "va bene" lo traduco come un "Grazie Dio".

comunque può essere che abbia un altro ed è pure probabile. Ultimamente ha cominciato ad acquistare vestiti nuovi, a essere meno " calda", a non trovare spazio per vedersi perché ha impegni, gli stessi impegni di prima. E conoscendo il suo passato è probabile che scopi o si senta/veda con un altro.

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
3 hours ago, daniel94 said:

nessun altro consiglio??

Da parte mia, ti dico no. Perché non mi sembra che ci sia nulla da recuperare.

Siete già nel viale del tramonto.

Quando hai chiesto la pausa, da quel che mi pare di capire, lei non ha battuto ciglio e ti ha risposto: "va bene" senza opporsi e senza combattere. 

Non aspettava altro, ora,quando vi risentirete , ti dirà che ha capito che bla bla.. e la storia sarà finita

Anche se tu non avessi chiesto la pausa sarebbe finita.

Ti sei fatto condizionare da lei e ti sei inzerbinito, tanto da passare 4 mesi senza sesso..manco fossi alle scuole medie.

Forse l'unica cosa che puoi farla e mollarla tu, per te stesso..lei è persa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
4 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Da parte mia, ti dico no. Perché non mi sembra che ci sia nulla da recuperare.

Siete già nel viale del tramonto.

Quando hai chiesto la pausa, da quel che mi pare di capire, lei non ha battuto ciglio e ti ha risposto: "va bene" senza opporsi e senza combattere. 

Non aspettava altro, ora,quando vi risentirete , ti dirà che ha capito che bla bla.. e la storia sarà finita

Anche se tu non avessi chiesto la pausa sarebbe finita.

Ti sei fatto condizionare da lei e ti sei inzerbinito, tanto da passare 4 mesi senza sesso..manco fossi alle scuole medie.

Forse l'unica cosa che puoi farla e mollarla tu, per te stesso..lei è persa.

inzerbinito mi sembra eccessivo. Che facevo la violentavo? E allora se fosse finita uguale il fatto che io abbia chiesto la pausa non è stato né un fatto negativo né positivo. Lo so pure io che ci sono difficoltà e abbiamo più possibilità di lasciarci che tornare

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
1 ora fa, daniel94 ha scritto:

inzerbinito mi sembra eccessivo. Che facevo la violentavo?

Inzerbinito è brutto da sentire, ma non eccessivo. Dipende soltanto dalla misura che dai alla tua dignità.

Non ti ha bloccato su instagram e Facebook. Santo Dio santo.

Lo vuoi capire che non significa un cazzo? Ti vuoi concentrare e fare un bilancio tra ciò che hai dato vs ciò che hai ricevuto?

Certi discorsi non li devi proprio fare "prima". Ti autoclassifichi. Perchè lo sappiamo tutti che la ascolti, le scrivi, la cerchi perché te la vuoi scopare. Prima tra tutti, lei.

Come molte si diverte a stuzzicare la bestia al di là del cancello. Per capire se sta rischiando di essere sbranata o se sta torturando un barboncino (con tutto l'amore che provo per i barboncini).

E più le stai dietro, più ti cresceranno ciuffi ricci di pelo bianco.

Silurala, cerca altri lidi, altre avventure.

E datti una regola: se non riesci a scoparla entro le prime 3 uscite, passa oltre.

Capisco la stizza per essere stato così vicino. Come avere una mela appesa e le mani legate...

Ma la misura che dai alla tua dignità deve avere la priorità. DEVE.

Au revoir

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 22/2/2018 alle 16:36 , daniel94 ha scritto:

Avevo già scritto verso dicembre quando ho intrapreso questa frequentazione/ relazione con un hb 7 di 25 anni. uno dei problemi per cui la relazione sta attraversando un momento di crisi è che non abbiamo ancora fatto sesso, nemmeno oral. e questo alla lunga stanca entrambi perchè viene a mancare una parte fondamentale del rapporto?. io 23 anni lei 25. quindi potete ben capire quali siano le esigenze. che cosa fare? lei non è assolutamente vergine perchè ha avuto in passato un buon numero di partner. particolari paranoie o paure non ne ho riscontrate quindi in definitiva quali possono essere i motivi per cui dopo oltre di 2 mesi di frequentazione/ relazione non ci siamo ancora spinti oltre il bacio?  

 

Non hai chance, dovevi metterglielo in bocca alla prima occasione. 

Che io sappia quasi tutte le donne del mondo hanno subito stupri, torture, rischiato la vita con un serial killer. O perlomeno, loro raccontano così quindi sarà così di sicuro 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
8 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Inzerbinito è brutto da sentire, ma non eccessivo. Dipende soltanto dalla misura che dai alla tua dignità.

Non ti ha bloccato su instagram e Facebook. Santo Dio santo.

Lo vuoi capire che non significa un cazzo? Ti vuoi concentrare e fare un bilancio tra ciò che hai dato vs ciò che hai ricevuto?

Certi discorsi non li devi proprio fare "prima". Ti autoclassifichi. Perchè lo sappiamo tutti che la ascolti, le scrivi, la cerchi perché te la vuoi scopare. Prima tra tutti, lei.

Come molte si diverte a stuzzicare la bestia al di là del cancello. Per capire se sta rischiando di essere sbranata o se sta torturando un barboncino (con tutto l'amore che provo per i barboncini).

E più le stai dietro, più ti cresceranno ciuffi ricci di pelo bianco.

Silurala, cerca altri lidi, altre avventure.

E datti una regola: se non riesci a scoparla entro le prime 3 uscite, passa oltre.

Capisco la stizza per essere stato così vicino. Come avere una mela appesa e le mani legate...

Ma la misura che dai alla tua dignità deve avere la priorità. DEVE.

Au revoir

 

quinto giorno di pausa. Tutto tace. Comunque se la scopi entro 3 uscite la storia a mio avviso è già morta. Per esperienza posso affermare che il sesso subito o quasi ha portato al nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
6 ore fa, daniel94 ha scritto:

quinto giorno di pausa. Tutto tace. Comunque se la scopi entro 3 uscite la storia a mio avviso è già morta. Per esperienza posso affermare che il sesso subito o quasi ha portato al nulla

Per mia esperienza e di tanti altri che conosco, e' esattamente il sesso subito che porta, con maggiori probabilita', ad una bella relazione o frequentazione (escludendo le ONS che magari nascono e finiscono li').

A prescindere da cio', non capisco sinceramente come tu possa anche considerarla una frequentazione, se dopo 2-3 mesi non ti ha fatto neanche un pompino.

Chiaramente non gliene fotte un cazzo di te e ti usa come amichetto con cui parlare e stare insieme, quando non ha altro di meglio da fare, sapendo che ti puo' tenere buono dandoti qualche bacio.

La cosa sarebbe anche comprensibile, se lei fosse vergine o se avesse 14 anni, ma tu ne hai 23 e lei 25 ed entrambi avete gia' scopato nella vostra vita.

Capisco benissimo che dopo tutto questo tempo, almeno una botta, o piu', vuoi dargliela, ma a quanto pare lei non e' d'accordo.

Fossi in te, io non la contatterei mai piu'.

Se vuole tornare, E DARTELA IMMEDIATAMENTE, allora puoi concederle di rivedervi.

Se continua a comportarsi da verginella (mentre, come gia' hanno detto altri, anche secondo me si sta scopando almeno un altro ragazzo), l'unica cosa e' mandarla a fanculo.

Il mondo e' veramente pieno di figa che vuole attivamente scopare e che sara' contenta di essere scopata da te.

Semplicemente lei non fa parte di questa categoria.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 22/2/2018 alle 16:36 , daniel94 ha scritto:

Avevo già scritto verso dicembre quando ho intrapreso questa frequentazione/ relazione con un hb 7 di 25 anni. uno dei problemi per cui la relazione sta attraversando un momento di crisi è che non abbiamo ancora fatto sesso, nemmeno oral. e questo alla lunga stanca entrambi perchè viene a mancare una parte fondamentale del rapporto?. io 23 anni lei 25. quindi potete ben capire quali siano le esigenze. che cosa fare? lei non è assolutamente vergine perchè ha avuto in passato un buon numero di partner. particolari paranoie o paure non ne ho riscontrate quindi in definitiva quali possono essere i motivi per cui dopo oltre di 2 mesi di frequentazione/ relazione non ci siamo ancora spinti oltre il bacio?  

Il perchè dovresti dircelo tu.

Hai provato a sessualizzare ? A toccarla, ad afferrarla e metterla contro il muro ?

Due mesi sono tanti, troppi.

O dal punto di vista fisico non c'è attrazione o semplicemente avete paura della reazioni uno dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...