Vai al contenuto

Chiudere? ...ma con la frustrazione di chi non chiude mai


xpeppe

Messaggi raccomandati

xpeppe

Bene...

seguendo i vostri consigli sono riuscito ad aumentare enormemente il grado di attrazione delle donne nei miei 

confronti.

Premesso che attualmente ho parecchi target potenziali, il mio problema è quello di riuscigli a chiudere.

Dunque se non mi inganno il kino implica interessamento, ma come reagirvi: quando una ci prova, come chiuderla.

Nel senso mi sentivo un po' ancorato l'altro giorno, quando la  tipa (che nn mi fa impazzire, ma mi dicono scopi  bene e io ho un assoluto bisogno di fare esperienza) seduta di fianco a me, mi faceva dei kino sulla spalla (anche  abbastanza insistenti). Siccome ero inbarazzato essendo in un luogo pubblico con un gruppo di amici, non ho avuto  le palle di contraccambiare, anche perchè continuo a farmi delle pippe mentali del genere 'magari mi sto  sbagliando'. Cosa mi conveniva/conviene fare:

a) contraccambiare il kino (ma in che modo) e cercare di *closare subito

b) contraccambiare il kino (ma in che modo) e #closare

c) contraccambiare il kino e cercare di isolarla

d) andare su target più alti...

                                   ?

Oppure spostarmi su target più alti, visto che probabilmente tali problemi derivano dal fatto che il target è basso? Nel senso che pronbabilmente non sono andato convinto in tanto in quanto il target era basso e in caso di rifuto la figura è orrenda. Certo però razionalizzando se è evidente che ci sta provando lei...

Errori: 1) il bisogno: fa diventare beta... però sensa bisogno non c’è la spinta a chiudere

2) l’insicurezza e la poca autostima: questo deriva dalle poche esperienze.

... come risolvo, premesso che sono bloccato e mi trema la mano ???

Link al commento
Condividi su altri siti

maverick
Oppure spostarmi su target più alti, visto che probabilmente tali problemi derivano dal fatto che il target è basso? Nel senso che pronbabilmente non sono andato convinto in tanto in quanto il target era basso e in caso di rifuto la figura è orrenda. Certo però razionalizzando se è evidente che ci sta provando lei...

Ti indico tre motivi per cui dovresti chiuderla:

1)Scopa bene, e tu devi fare esperienza.

2)Target basso, potrebbe eessere più facile di una hb9 che fa morire centinaia di ragazzi, a volte sono più facili da chiudere quelle di un livello più alto perchè meno frustrate, ma se dicono che questa scopa bene, vorrà dire che proprio difficile non sarà.

Errori: 1) il bisogno: fa diventare beta... però sensa bisogno non c’è la spinta a chiudere

2) l’insicurezza e la poca autostima: questo deriva dalle poche esperienze.

... come risolvo, premesso che sono bloccato e mi trema la mano ???

1)Tu devi continuare la tua vita curando i tuoi interessi, se sei in coda alla posta o esci in birreria con gli amici, sargi. Ma altrimenti tu non vivi per questo, dunque non hai bisogno di nulla.

2) Questo è il terzo buon motivo che ti dicevo prima:)

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...