Vai al contenuto

Trombamicizia o botta e via?!


Luke94

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho scoperto da poco questo forum e devo dire che è fantastico, ho deciso così di iscrivermi visto che ho qualche grana per la testa da chiedervi, perdonatemi ma sarò abbastanza lungo.  Vi racconto la mia storia, due anni fa conosco una ragazza bellissima ma piuttosto facilotta, ci piacciamo ci stuzzichiamo ci baciamo ma la storia finisce lì.  Dopo tanto tempo ci rivediamo un mese fa (io le stavo pure antipatico come poi mi ha detto), scatta la scintilla e finiamo a fare sesso selvaggio nella sua macchina, in cui lei mi riempie (tralaltro) di complimenti.  (il grande intoppo? lei fidanzata e io tiro storie con un altra) ma va be in questa storia poco conta. La contatto il giorno dopo per chiederle di uscire ma lei mi risponde di no perché è troppo presa per il suo ragazzo, bene chiusa li.    Qualche giorno fa tramite amici in comune eccola che rispunta e passiamo una serata insieme in cui mi si avvicina provocandomi, io cedo facciamo molto contatto ci abbracciamo e a fine serata ci baciamo.  Lei nel frattempo mi racconta che si sta lasciando con il suo ragazzo e organizziamo una serata a casa mia per "guardare un film" nella giornata di lunedì, lei mi raggiunge e niente tutto perfetto eccitazione empatia passione alle stelle facciamo sesso e continuiamo a baciarci tutto il tempo restante. (lei mi gonfia l'ego, confessa di non riuscire a resistermi come a nessun altro, che sono bello e anche molto dotato.. questo fino a prova contratia è vero eh ;).. che non vede l ora di rivedermi per farlo ancora e che è stata la serata più bella che abbia passato negli ultimi mesi).  Ci risentiamo il giorno dopo, mi confessa ancora tramite messaggio che non vede l ora di vedermi e le chiedo di rivederci sabato, lei risponde che non lo sa perché forse deve vedere il ragazzo e io le dico che va bene e che in caso ci fosse saprebbe dove trovarmi!  lei risponde che va benissimo e io le rispondo "Bravissima". Bene chiuso qua, io non le ho più scritto e da martedì fino ad oggi nemmeno lei mi ha più scritto ed ora ho anche scoperto che se ne sta passando pure un altro da qualche settimana. Ora sono un po' in una fase di stallo e non so cosa fare,  possibile che abbia già perso tutto l interesse? era veramente presissima quando ci siamo visti a casa mia, molto più di me.   come mi consigliate di comportarmi? mi piacerebbe molto farle lasciar perdere l'altro tizio e instaurare un rapporto di trombamicizia con lei (poi si vedrà) essendo veramente molto bella.  è una storia molto particolare difatti in 27 anni di vita non mi sono mai trovato in una situazione simile (io 27 anni lei 23) ho davvero bisogno di consigli grazie mille ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
Il 2/22/2018 alle 19:10 , Luke94 ha scritto:

io non le ho più scritto e da martedì fino ad oggi nemmeno lei mi ha più scritto

La butto li': prova a mandarle un messaggio e invitarla a casa, una volta che hai una serata libera.

Dalla sua risposta (o non risposta) potrai capire qualcosa di piu'.

 

Non perderti ad indagare nei motivi, non ne esci piu'.

Possono essere successe mille cose come:

- ha perso interesse

- un altro la scopa meglio

- il ragazzo le ha promesso che la sposa

- le e' morto il gatto

Non ti serve sapere i motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...