Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 22 Febbraio 2018 Inviato 22 Febbraio 2018 Ciao mondo player un consiglio per leggere una situazione. Oggi mi è capitato di fare fronte e fronte con una ragazza in segno di gioco e di sfida.....e io le ho detto perchè era vero.....hai una fronte caldissima......e lei mi ha risposto non è l unica cosa calda che ho. Io sono rimasto spiazzato e non ho saputo rispondere. Come avrei potuto rispondere? secondo voi era un schit test? o uno ioi.....grazie dei consigli
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 22 Febbraio 2018 Autore Inviato 22 Febbraio 2018 cioè come rispondere alle provocazioni sessuali?
Kasiv [Partecipante] 45 Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 Visto che emanava caldo da molte parti,sarebbe potuta venire a casa tua e avresti risparmiato in quanto non avresti dovuto accendere i termosifoni :) Dipende da come l ha detto,il grado di confidenza che avete,tuttavia non vedo assolutamente né ioi e né shit test. MAI RISPONDERE SERIAMENTE.
GLR [Partecipante] 14 Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 Tendenzialmente credo che sia un segnale positivo in ogni caso... La prossima volta che ti capita continua a flirtare anche tu ☺ Riso soffiato ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati