Vai al contenuto

Help street game


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Mondo player un consiglio...ultimamente ho deciso di usare un approccio per aprire del tipo ciao sono molto timido non so bene cosa dire ma mi piacerebbe conoscerti. Approccio consigliato da gtg in chiedilo al cartello. Il mio problema è che se faccio questo approccio alle ragazze che camminano oppure anche ferme potrei passare da pazzo perchè potrebbero pensare perchè mi vuoi conoscere....invece se le apro con un opner è più naturale...voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

GLR

Riso, l'opener non è così importante, Anche quello che hai scritto tu può andare bene..L'importante è come Conduci l'interazione dopo..

Lo street game è Indubbiamente il più difficile perché spesso la ragazza è di fretta...La cosa positiva però è che hai pochi "rivali", Cioè nessuno lo fá...☺

Modificato da GLR
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
3 ore fa, GLR ha scritto:

Riso, l'opener non è così importante, Anche quello che hai scritto tu può andare bene..L'importante è come Conduci l'interazione dopo..

Lo street game è Indubbiamente il più difficile perché spesso la ragazza è di fretta...La cosa positiva però è che hai pochi "rivali", Cioè nessuno lo fá...☺

eh lo so hai ragione... ma fermare una ragazza con un opener ci sta ma fermarla per dirle di essere timidi e volerla conoscere mi sa da maniaco hahah tu che ne pensi? potrebbe dire ma io non ti conosco oppure impaurirsi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30

Ma fregatene, basta seghe mentali, non pensare a nulla e buttati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GLR
19 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

eh lo so hai ragione... ma fermare una ragazza con un opener ci sta ma fermarla per dirle di essere timidi e volerla conoscere mi sa da maniaco hahah tu che ne pensi? potrebbe dire ma io non ti conosco oppure impaurirsi

Vai tranquillo, È un'apertura che ho già provato..L'importante è che lei veda che tu sei davvero interessato ☺

Modificato da GLR
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, GLR ha scritto:

Vai tranquillo, È un'apertura che ho già provato..L'importante è che lei veda che tu sei davvero interessato ☺

è come ti è andata....? ti ha guaurdato strano e con sospetto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GLR
1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

è come ti è andata....? ti ha guaurdato strano e con sospetto?

Bene, non la prendono male..quello sicuramente..vai sereno...poi ovviamente L'interazione in generale puó andare sia bene che male...dipende da te , da lei etc ma non dipende Certamente dall' apertura..che a me piace..prova e facci sapere 😉

Modificato da GLR
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
5 minuti fa, GLR ha scritto:

Bene, non la prendono male..quello sicuramente..vai sereno...poi ovviamente L'interazione in generale puó andare sia bene che male...dipende da te , da lei etc ma non dipende Certamente dall' apertura..che a me piace..prova e facci sapere 😉

ok grazie del consiglio....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...