Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stealth82
Inviato

Salve a tutti volevo chiedere il vostro parere riguardo a una situazione. Nel prossimo ponte del I Maggio, una mia amica che studia a RM ha deciso di portarsi a casa una sua compagna di studi molto bella. Ieri mi telefona e mi fa:"Mi porto dietro X e vai a colpo sicuro!! :*close:"

Superata l' euforia del primo momento ho pensato che non saprei come comportarmi visto che mi sembra una cosa molto forzata. Se avete avuto esperienze di questo tipo cosa mi consigliate?

Inviato

Bene, visto che la tua amica si aspetta il tuo "attacco" :D a X, e che sicuramente questa X sarà stata avvertita dalla tua amica, spiazzale entrambe mostrandoti disinteressato all'inizio e poi piano piano apriti verso di lei (se ti piace, chiaramente) ed inizia il tuo game. L'effetto sopresa può avere risultati strabilianti :)

stealth82
Inviato

In effetti potrebbe essere un' ottima scelta!! :D. Visto che la portiamo  a ballare e prima a cena fuori!!!! Grazie DoMiNo!!

P.s.: Speriamo che non sia un'UG :ehm:

XAX
Inviato

in questo caso  :sado: alla tua amica

-eFFe-
Inviato

e' molto probabile  :look:

axel
Inviato

e' molto probabile  :look:

Dai eFFe sii ottimista :)

@stealth tranquillo che è un'hb 8 :metal:

• 2 settimane dopo...
stealth82
Inviato

E' saltato tutto quanto porca miseria!! :p Ha deciso di rimettersi con il suo ex e via !!! Non l'ho nemmeno vista

XAX
Inviato
E' saltato tutto quanto porca miseria!! :p Ha deciso di rimettersi con il suo ex e via !!! Non l'ho nemmeno vista

Cosa hai imparato da quelsta bellissima esperienza?

Ti fornisco un paio di suggerimenti:

1. la gestione della propria frustrazione

2. la propria iniziativa nel successo

matt
Inviato
Cosa hai imparato da quelsta bellissima esperienza?

Ti fornisco un paio di suggerimenti:

1. la gestione della propria frustrazione

2. la propria iniziativa nel successo

3. rimboccarsi le maniche senza aspettare l'aiuto degli altri :DD; acquisti sicurezza in tè stesso e sei molto più soddisfatto (sorry XAX per essermi intromesso, ma ho dovuto :DD)

piedamaro
Inviato
3. rimboccarsi le maniche senza aspettare l'aiuto degli altri :); acquisti sicurezza in tè stesso e sei molto più soddisfatto (sorry XAX per essermi intromesso, ma ho dovuto :))

Non è la stessa cosa che dice Xax al punto 2? :emot-angel: