Vai al contenuto

Come posso amplificare il suo interesse?

Messaggi raccomandati

the last Hope
Inviato

È  da un anno che esco con una compagnia di amici , fin da subito ho provato interesse per un ragazzo e sembrava che ricambiasse , dopo vari casini siamo rimasti amici soprattutto perché nessuno dei due faceva il primo passo o ci limitavamo al bacio .

Dopo essere rimasti amici entrambi ci siamo sentiti con altre persone e ne parlavamo apertamente, negli ultimi mesi sembrava di nuovo interessato e circa 3 mesi fa, dopo qualche giorno che ci siamo baciati dissi ai nostri amici davanti a lui che volevo smettere con le relazioni in generale (non riferendomi a lui ma bensì al fatto che spesso avevo relazioni che finivano in banalità).

Due settimane fa rischio e gli scrivo che mi piace , dice di ricambiare ma non fa molto ... sabato mi da un bacio e domenica alla domanda "cosa siamo?" Risponde "fidanzati credo" .. dopo ciò ci siamo visti solo lunedi per un'ora dove mi da solo un bacio a stampo prima di salutarci ma tutto il tempo eravamo stati parecchio in imbarazzo e distanti ...

In questi giorni si fa sentire pochissimo , quasi niente e nei messaggi sembra che mi scriva tanto per... 

MFederico
Inviato

Quanti anni avete? Non mi sembrate pronti mentalmente per stare assieme. 

Te lo dice uno a cui questa frase è stata ripetuta infinite volte.Tante volte quante ho poi pensato "figuriamoci se non sono capace a stare con una tipa". Invece avevano ragione 

the last Hope
Inviato

Ciao The Crow/n

Lui ha 15 anni e io 16!