Vai al contenuto

Come posso amplificare il suo interesse?


the last Hope

Messaggi raccomandati

the last Hope

È  da un anno che esco con una compagnia di amici , fin da subito ho provato interesse per un ragazzo e sembrava che ricambiasse , dopo vari casini siamo rimasti amici soprattutto perché nessuno dei due faceva il primo passo o ci limitavamo al bacio .

Dopo essere rimasti amici entrambi ci siamo sentiti con altre persone e ne parlavamo apertamente, negli ultimi mesi sembrava di nuovo interessato e circa 3 mesi fa, dopo qualche giorno che ci siamo baciati dissi ai nostri amici davanti a lui che volevo smettere con le relazioni in generale (non riferendomi a lui ma bensì al fatto che spesso avevo relazioni che finivano in banalità).

Due settimane fa rischio e gli scrivo che mi piace , dice di ricambiare ma non fa molto ... sabato mi da un bacio e domenica alla domanda "cosa siamo?" Risponde "fidanzati credo" .. dopo ciò ci siamo visti solo lunedi per un'ora dove mi da solo un bacio a stampo prima di salutarci ma tutto il tempo eravamo stati parecchio in imbarazzo e distanti ...

In questi giorni si fa sentire pochissimo , quasi niente e nei messaggi sembra che mi scriva tanto per... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Quanti anni avete? Non mi sembrate pronti mentalmente per stare assieme. 

Te lo dice uno a cui questa frase è stata ripetuta infinite volte.Tante volte quante ho poi pensato "figuriamoci se non sono capace a stare con una tipa". Invece avevano ragione 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Ciao The Crow/n

Lui ha 15 anni e io 16!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...