Reone [Partecipante] 16 Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 (modificato) Buongiorno a tutti, da Agosto la mia compagnia sta frequentando una gruppo di ragazze. Queste sono tutte le compagne di danza di una amica che abbiamo in comune, che nel tempo, da quest'estate, ha molto legato con me. (con cui non ho mai fatto nulla, ne credo lei abbia intenzioni nei miei confronti, le ho fatto da psicologo nei momenti di bisogno, quindi niente) Tenendo conto che ci si vedeva solo nel weekend, nel giro di un mese ci ho provato con una di queste ragazze, senza ottenere nulla ( troppo presa dai cazzi suoi, non le interesso, vuole stare da sola etc...). Di lì a poco, questa ragazza con cui ci avev povato, si è esclusa da gruppo, quindi è completamente uscita dalla mia vita, e amen. Ho abbassato l'interesse e ho proseguito ad uscire con questa compagnia in maniera molto discontinua, quindi non ho molto legato con loro, escludendo la mia amica. Di recente ho iniziato ad interessarmi ad una ragazza, sempre parte del gruppo, molto introversa e indipendente. Tenendo conto che partivo già con attorno un pò di terra bruciata, ho preferito far calmare le acque prima di iniziare a provarci pure con quest'altra. (lei era molto legata alla HB con cui avevo fallito la seduzione) E' da circa un mese che ogni sabato riesco a creare delle situazioni in cui la faccio divertire, tra battutine ed altro, per farla un pò aprire, ma sembra sempre che ogni volta che la rivedo, si torni punto di partenza. Pure le sue amiche mi fanno che è molto particolare. Infatti, da quando la conoscono (3 anni), sembra che non abbia mai frequentato un ragazzo. Immagino che sia molto timida nell'esporre i suoi sentimenti, mentre si dimostra molto sicura nel valutare il comportamento degli altri. Non mi sono mai esposto troppo, anche se immagino che possa aver intuito qualcosa. Cerco sempre di non concentrarmi troppo su di lei ed interagisco con l'intero gruppo, creo situazioni, porto elementi esterni etc... e per quanto possibile,sembra che si incominci ad avere un pò più di confidenza. Ieri ha fatto gli anni, e tenendo conto che non è una ragazza che si imbarazza dell'attenzione, ha festeggiato il suo compleanno solo con la sua compagnia. La mia amica mi ha usato da tramite per chiarire che non se la sentiva di averci alla festa, sopratutto per non avere troppa attenzione su di lei Io non le fatto gli auguri e volevo darle oggi un pensierino, e magari arrivare finalmente al dunque. Mi piacerebbe sapere se potete darmi qualche consiglio, sono alle prime armi della seduzione e una vostra mano mi farebbe davvero comodo. Modificato 24 Febbraio 2018 da Reone Ho corretto alcuni errori
Messaggi raccomandati