Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Inviato

Messaggiando con una ragazza ( che non mi interessa) con la quale  ho un pò di confidenza  ad un suo errore le ho detto che la prox volta la sculaccio....lei ha reagito male dicendo che è una cosa irrispettosa che ho detto. Ora non stavamo in un gioco di seduzione ma se fosse stato nel sarge come rispondere? scusandosi o dicendo che è permalosa? 

Inviato

Come se non avesse aperto bocca.

Per davvero però. Non è che dopo diventi tu il permaloso.

• Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato
52 minuti fa, Milan85 ha scritto:

Come se non avesse aperto bocca.

Per davvero però. Non è che dopo diventi tu il permaloso.

in che senso come se non avesse aperto bocca? cioè fare finta di niente? eh hahah ti immagini che poi divento permaloso io? 

Inviato

Si, ma non per finta. Deve venirti naturale.

In generale premia i comportamenti che apprezzi, ignora gli altri.

a meno che tu non abbia fatto/detto una stronzata. E te ne rendi conto. Lì scusarsi, in modo breve, conciso, da uomo, ci sta.

• Mi piace! 1
Peace off sheet
Inviato
20 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Messaggiando con una ragazza ( che non mi interessa) con la quale  ho un pò di confidenza  ad un suo errore le ho detto che la prox volta la sculaccio....lei ha reagito male dicendo che è una cosa irrispettosa che ho detto. Ora non stavamo in un gioco di seduzione ma se fosse stato nel sarge come rispondere? scusandosi o dicendo che è permalosa? 

Per chat è difficile dire se era seria o ironica. Mancano troppe componenti della comunicazione. 

Paraverbale e non verbale non puoi giudicarli.

Obiettivamente non hai detto nulla di che. 

A meno che tu non esageri veramente non scusarti MAI!!

non mostrare cedimento, sii sempre orgoglioso di ciò che sei.

Nel dubbio facci una risatina sopra e vai avanti.

Chiaramente usa il buon senso. Non diventare una macchietta volgare. Alterna normalità e battutine esplicite 

• Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato
4 minuti fa, Peace off sheet ha scritto:

empre orgoglioso di c

4 minuti fa, Peace off sheet ha scritto:

Per chat è difficile dire se era seria o ironica. Mancano troppe componenti della comunicazione. 

Paraverbale e non verbale non puoi giudicarli.

Obiettivamente non hai detto nulla di che. 

A meno che tu non esageri veramente non scusarti MAI!!

non mostrare cedimento, sii sempre orgoglioso di ciò che sei.

Nel dubbio facci una risatina sopra e vai avanti.

Chiaramente usa il buon senso. Non diventare una macchietta volgare. Alterna normalità e battutine esplicite 

Ciao Peace ... no non scherzava perchè ha scritto ha detto che le infastidiva l espressione sculacciare e la trovava poco rispettosa...ma non stavo sargiando con interesse ma solo per fare pratica.... io le ho detto che stavo scherzando e siccome so che se la prende cercherò di non fare battute con lei. Secondo te mi sono giustificato? Cmq hai ragione mai scusarsi .... 

Peace off sheet
Inviato
1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

Ciao Peace ... no non scherzava perchè ha scritto ha detto che le infastidiva l espressione sculacciare e la trovava poco rispettosa...

Ma sti cazzi? È tua madre?

Fotte sega! Vai fino in fondo, non cedere mai anche se sembra che siano incazzate  a morte. Sono solo test. Se fosse veramente infastidita smetterebbe di risponderti, perché perdere tempo con un perdente?

ma non stavo sargiando con interesse ma solo per fare pratica....

E fai bene. L'ho fatto anch'io per un anno intero. Sargiavo con la qualunque per sperimentare, ho ricevuto ogni sorta di reazione.  Col tempo sono aumentate le reazioni positive. Non smettere mai di provare. Un giorno sentirai di aver fatto il salto

io le ho detto che stavo scherzando

😂 no guarda per un momento credeva che fossi serio... ma dai.... è un gioco di parti, tu reggi la tua.

Lei fa bene a non fare la troia col primo sfigato che incontra.  Senza offesa, era per far passare il concetto. Questo potrebbe essere il suo punto di vista

e siccome so che se la prende cercherò di non fare battute con lei.

Cosa?!?! No! Continua, è un'ottima palestra. Rischia rischia! 

Se un giorno una ragazza che ti interessa davvero ti fa resistenza che fai? Ti arrendi?

Tanto ne ritroverai altre. Fregatene

Secondo te mi sono giustificato?

Sì evitalo. Hai semplicemente fallito uno shit test. In poche parole lei ha verificato che sei incongruente col personaggio che le hai mostrato e ti ha punito! Ha fatto bene. Tu non sei un bad ass e lo fiuta. Non preoccuparti, un giorno lo sarai e ogni volta che dirai "sculacciare" si bagneranno.

Non giustificarti mai. Mai. Mai. Mai.

Cmq hai ragione mai scusarsi .... 

Riso soffiato
Inviato
23 minuti fa, Peace off sheet ha scritto:

Fotte sega! Vai fino in fondo, non cedere mai anche se sembra che siano incazzate  a morte. Sono solo test. Se fosse veramente infastidita smetterebbe di risponderti, perché perdere tempo con un perdente?

E fai bene. L'ho fatto anch'io per un anno intero. Sargiavo con la qualunque per sperimentare, ho ricevuto ogni sorta di reazione.  Col tempo sono aumentate le reazioni positive. Non smettere mai di provare. Un giorno sentirai di aver fatto il salto

😂 no guarda per un momento credeva che fossi serio... ma dai.... è un gioco di parti, tu reggi la tua.

Lei fa bene a non fare la troia col primo sfigato che incontra.  Senza offesa, era per far passare il concetto. Questo potrebbe essere il suo punto di vista

Se un giorno una ragazza che ti interessa davvero ti fa resistenza che fai? Ti arrendi?

Sì evitalo. Hai semplicemente fallito uno shit test. In poche parole lei ha verificato che sei incongruente col personaggio che le hai mostrato e ti ha punito! Ha fatto bene. Tu non sei un bad ass e lo fiuta. Non preoccuparti, un giorno lo sarai e ogni volta che dirai "sculacciare" si bagneranno.

grazie mille dei tuoi consigli..... sono ottimi.....

Riso soffiato
Inviato
24 minuti fa, Peace off sheet ha scritto:

e quindi quando se la prendono come rispondere? fare finta di nulla o sorridere andrebbe bene? 

Peace off sheet
Inviato
18 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

e quindi quando se la prendono come rispondere? fare finta di nulla o sorridere andrebbe bene? 

Entrambi vanno bene.

Tranquillo e sereno.

Se insiste, ignora.

Oppure va bene anche "ahahahaha! Oddio mi fai morire 🤣"

*Hb: sei un maiale

Io: sì! E ne vado fiero

*Hb: sei uno stronzo!

Io: grazie

*Hb: fai così con tutte?

Io: sì certo. Perché dovrei cambiare con te?

*Hb: vuoi solo trombare!

Io: no vabbè, prima conosciamoci

Io: no, anche parlare, guardare film, coccole. Come sei superficiale....

*Hb: come ti permetti?!?! Maleducato! Non farlo mai più o ti blocco!

Io: in che senso?

*Hb: fai schifo!

Io: ora non fare l'appiccicosa per favore.. 

Hb: mi dai fastidio!

Io: per ora! Non deludermi 😘

Comunque se non ti vengono automatiche puoi anche solo limitarti a dire:

"Mmh.. "

"Ok...."

"Certo..."

"😁"

Non c'è bisogno di fare lo show man, piccole semplici, stringate risposte. 

No poemi lunghi

19 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

grazie mille dei tuoi consigli..... sono ottimi.....

Se ti piacciono metti un like allora! 😐

• Mi piace! 2