Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Inviato 25 Febbraio 2018 28 minuti fa, Peace off sheet ha scritto: Entrambi vanno bene. Tranquillo e sereno. Se insiste, ignora. Oppure va bene anche "ahahahaha! Oddio mi fai morire 🤣" *Hb: sei un maiale Io: sì! E ne vado fiero *Hb: sei uno stronzo! Io: grazie *Hb: fai così con tutte? Io: sì certo. Perché dovrei cambiare con te? *Hb: vuoi solo trombare! Io: no vabbè, prima conosciamoci Io: no, anche parlare, guardare film, coccole. Come sei superficiale.... *Hb: come ti permetti?!?! Maleducato! Non farlo mai più o ti blocco! Io: in che senso? *Hb: fai schifo! Io: ora non fare l'appiccicosa per favore.. Hb: mi dai fastidio! Io: per ora! Non deludermi 😘 Comunque se non ti vengono automatiche puoi anche solo limitarti a dire: "Mmh.. " "Ok...." "Certo..." "😁" Non c'è bisogno di fare lo show man, piccole semplici, stringate risposte. No poemi lunghi Se ti piacciono metti un like allora! 😐 certo che mi piacciono....adesso mi è venuto in mente questa....scusami mammina non mettermi in punizione haha Peace off sheet ha reagito a questo 1
Gattone [Partecipante] 274 Inviato 28 Febbraio 2018 Inviato 28 Febbraio 2018 Il 25/2/2018 alle 15:40 , Peace off sheet ha scritto: Entrambi vanno bene. Tranquillo e sereno. Se insiste, ignora. Oppure va bene anche "ahahahaha! Oddio mi fai morire 🤣" *Hb: sei un maiale Io: sì! E ne vado fiero *Hb: sei uno stronzo! Io: grazie *Hb: fai così con tutte? Io: sì certo. Perché dovrei cambiare con te? *Hb: vuoi solo trombare! Io: no vabbè, prima conosciamoci Io: no, anche parlare, guardare film, coccole. Come sei superficiale.... *Hb: come ti permetti?!?! Maleducato! Non farlo mai più o ti blocco! Io: in che senso? *Hb: fai schifo! Io: ora non fare l'appiccicosa per favore.. Hb: mi dai fastidio! Io: per ora! Non deludermi 😘 Comunque se non ti vengono automatiche puoi anche solo limitarti a dire: "Mmh.. " "Ok...." "Certo..." "😁" Non c'è bisogno di fare lo show man, piccole semplici, stringate risposte. No poemi lunghi Se ti piacciono metti un like allora! 😐 Grandiosi
Messaggi raccomandati