Vai al contenuto

Un'altra tipa strana... Che coincidenza!


Krast_95

Messaggi raccomandati

Krast_95

Ciao ragazzi! Ancora una volta sento il bisogno di un vostro parere... 

Conosco sta tipa su Instagram e per circa un mese messaggiamo del più e del meno, un paio di volte le propongo di uscire ma lei rimanda, fino al giorno dopo San Valentino che lei di punto in bianco se ne esce con 'allora quand'è che passi a trovarmi?', così usciamo una sera e un po' per caso e un po' perché volevo in poco tempo riesco a portarla a casa mia, abbiamo semplicemente parlato e ho capito che è un pochino tesa ma dopo un po' riesco a sbloccarla e finiamo per fare molto kino, insomma si capiva che c'era molta attrazione ma finita li, niente baci ne altro, poi la riporto a casa. Un paio di giorni dopo avevamo appuntamento per rivederci una volata di sera in settimana, non mi risponde ai messaggi e alla chiamata, dopo un po' mi risponde dicendomi che dormiva e quel giorno non stava bene ma che sarebbe comunque uscita, così passo a prenderla e andiamo in un posto in auto, provo a baciarla ma nulla, me lo nega e io non insisto, comunque messaggiamo ancora e un giorno mi manda un paio di foto mie vecchie trovate stalkerandomi su Facebook e facendomi qualche complimento. 

Ieri sera avremmo dovuto far qualcosa assieme e poche ore prima mi scrive che ha le sue cose e non le va di uscire tirandomi così un mezzo 'bidone'. Sono un po' una frana a capire la mente contorta delle ragazze ma sembra che per qualche strano motivo (magari qualche suo ex) non vuole lasciarsi andare, quindi secondo voi cosa dovrei fare? Dovrei continuare a scriverle e a farle proposte o smettere di darle attenzioni e vedere se inizia a farsi sentire un po' lei?  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arpinator

Amico mio secondo me hai già fatto troppo anche avendola provata a baciare e lei te lo ha negato, quindi significa o che non è interessata e lo fa solamente per attenzioni oppure semplicemente è un momento suo; però ti consiglio di pensarci molto di meno, è pieno di ragazze.. non perdere tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Riproverei dopo un paio di giorni chat con invito fuori. Se folda nuovamente next

Link al commento
Condividi su altri siti

Krast_95

Grazie dei consigli, mi sa che non mi faccio sentire per un po' dato il 'pacco' che mi ha tirato sabato sera, al massimo se entro sto fine settimana non si è fatta viva provo a riscriverle, vada come vada.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...