Vai al contenuto

In solo 26 giorni


Arpinator

Messaggi raccomandati

Arpinator

Ciao a tutti, esattamente 26 giorni fa scrissi questo post: 

Ebbene posso dire che, grazie anche ai vostri consigli, in soli 26 giorni sono totalmente cambiato. Potrete dire.. cambiato in così poco? La risposta è si, ho cambiato cambiato completamente l'ottica di vedere le cose, di cominciare a mettere me al primo posto, di smetterla di lagnarmi addosso. E' come se tutto questo avesse prodotto in me una sicurezza che indirettamente ha sconvolto completamente la mia vita. In che modo? Esempio vado in discoteca sono alcune ragazze che vengono da me a dirmi che piaccio a loro cosa mai accaduta forse perchè avevo un mindset basato praticamente sul fatto che "dovevo" cercare una ragazza, dunque apparivo un disperato.

Ho cominciato anche a leggere un libro proprio per capire al meglio di cosa necessitano le donne, le differenze biologiche tra noi e loro dunque ho cominciato a vedere i meccanismi alla base per iniziare ad approcciare una ragazza. Ora presto attenzione ai IOI, non mi butto più sulla prima che capita.

Ultima cosa è che finalmente sto riscropendo un pò di mascolinità, prima piangendomi addosso non mettevo nessun tipo di grinta nelle cose ora invece non posso più permettermelo ciò! 

Un rigraziamento speciale voglio farlo a : @Zema, @dickinson1 che mi hanno fatto scattare parecchia adrenalina per ripartire:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sapere che libro stai leggendo? Sarei interessato alla lettura..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...