Vai al contenuto

Risponde bene dal vivo, meno in chat.


White Lion

Messaggi raccomandati

White Lion

Heilà!

Come vi comportate quando la ragazza risponde "bene" durante le uscite ma non sembra molto ricettiva quando le scrivete?

È più una sensazione che un qualcosa di verificabile... Con le altre ragazze le uscite erano molto meno interessanti, sia come giocosità sia come spessore delle conversazioni e come stimolazione mentale, però a casa, tra un'uscita e l'altra, c'era più attività in chat, sentivo di più che avevano la voglia di rivedermi. Qui invece è vero quasi l'opposto.

Vorrei capire, se qualcuno ha già vissuto qualcosa di simile, come s'è comportato.
Per ora siamo in silenzio radio da 2 giorni (ci siamo visti per il pranzo di Venerdì). Attendo una vostra idea.
 

 

Dettagli, se ne avete voglia:
La conosco da circa tre settimane. Tranne la prima sera dove eravamo insieme ad altri, siamo usciti da soli 4 volte mi pare; una di queste sere l'ha proposta lei. Baciati alla seconda uscita, sesso ancora non pervenuto. Di solito è molto disponibile: se perde una chiamata, richiama poco dopo; se non può accettare un'uscita, propone un'altra data. Mi scazza un po' quando fa l'acidella (credo voglia apparire (o lo è) indipendente) però resta comunque nei limiti dell'accettabile e le serate passano lisce.

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Capita spesso anche a me, sarebbe interessante vedere qualche conversazione, per capire se fai passare l'idea che di lei a te non interessa molto..

Io facevo questo errore e si raffreddavano, ogni tanto mi capita ancora, fa parte del mio carattere e non sono molto bravo in chat. Punta su messaggi vocali e chiamata, riduci i messaggi..

 

Ah e dal vivo spingi per il sesso, quattro uscite sono tante, senza nemmeno un pompino.

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Grazie per le risposte!

9 ore fa, Milan85 ha scritto:

@White Lion

Ci sei uscito 4 volte, sesso ancora non pervenuto.

dovresti fare in modo che risponda bene dal vivo.

Hai ragione. Mi sono un po' mangiato le mani anche per questo motivo a fare la quarta uscita durante il giorno, per pranzo. Finito di mangiare, dopo un giretto, l'ho riportata a casa ma sicuro sù ci sarebbe stato il delirio di coinquilini.

9 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Capita spesso anche a me, sarebbe interessante vedere qualche conversazione, per capire se fai passare l'idea che di lei a te non interessa molto..

Io facevo questo errore e si raffreddavano, ogni tanto mi capita ancora, fa parte del mio carattere e non sono molto bravo in chat. Punta su messaggi vocali e chiamata, riduci i messaggi..

Ah e dal vivo spingi per il sesso, quattro uscite sono tante, senza nemmeno un pompino.

Idem, di indole tendo a staccarmi più che a legarmi. Se vogliamo, più a mollare che tirare.

Sui messaggi, tendenzialmente rispondo con grande ritardo ma perché di mio, mi irrita usare questi social in maniera ossessiva, tanto più WhatsApp. Ora rileggo, nel caso poi ti scrivo alcune battute se penso siano degne di nota.

Comunque tu come hai risolto? Quando succede continui per la tua strada proponendo quel che ti passa per la testa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
12 ore fa, White Lion ha scritto:

Grazie per le risposte!

Hai ragione. Mi sono un po' mangiato le mani anche per questo motivo a fare la quarta uscita durante il giorno, per pranzo. Finito di mangiare, dopo un giretto, l'ho riportata a casa ma sicuro sù ci sarebbe stato il delirio di coinquilini.

Idem, di indole tendo a staccarmi più che a legarmi. Se vogliamo, più a mollare che tirare.

Sui messaggi, tendenzialmente rispondo con grande ritardo ma perché di mio, mi irrita usare questi social in maniera ossessiva, tanto più WhatsApp. Ora rileggo, nel caso poi ti scrivo alcune battute se penso siano degne di nota.

Comunque tu come hai risolto? Quando succede continui per la tua strada proponendo quel che ti passa per la testa?

 

No se mi piace la ragazza provo ad avvicinarmi un po', faccio fatica ma se penso che ne possa valere la pena, provo.. 

Tipo uno o due tentativi (non so qualcosa di carino, una frasettina dolce, un apprezzamento)..

Link al commento
Condividi su altri siti

SISAL

Ho appena postato un post che ricalca la tua situazione: 

- credo che stai rischiando di spegnere l’attrazione perché ha capito che sei preso bene, ergo 6 scontato.

Domande:

1 - Chi scrive per primo quando chattate?

- Chi ha chiamato chi le ultime tre volte 

3 - Hai mai provato a visualizzare non rispondere ai suoi messaggi e farlo ore dopo senza scusarti o dire blandamente che eri in palestra? 

4 - Lei conclude le sue giornate dicendoti qualcosa?

Ps: 48 ore di silenzio radio per due che quando si vedono limonano mi sembrano troppe, credo lei stia facendo la stessa strategia che stai facendo tu: a gara a chi NON si fa sentire  😒

Modificato da SISAL
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaspare

Interessante la considerazione al volo sui messaggi vocali, secondo voi fanno una GROSSA differenza nel chat game? O sono un "di più"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...