Vai al contenuto

Quando il sesso dura poco


Miriam

Messaggi raccomandati

Miriam

Ciao a tutti, ho già scritto qui la mia storia ma brevemente vi dico che sto insieme a quest'uomo da circa 2 anni, che sono pazza di lui, innamorata e vorrei solo renderlo felice. Abbiamo avuto diversi tira e molla. Ultimamente sembrava tutto stupendo finché non mi confessa di essere molto giù... è triste. Il motivo dice di non saperlo, un po' di suo tende a essere depresso. Non è la prima volta che succede e quando accade lui tende ad allontanarmi. Forse credo per l'esigenza di stare x conto suo. Ma non è questo il punto del mio post.  Il punto è un altro. Il sesso. Tendenzialmente per impegni suoi e miei vari riusciamo a vederci 2/3 volte alla settimana e il sesso per quanto bello è sempre "veloce". Lui viene subito e io resto insoddisfatta. Non gli ho mai fatto pesare la cosa anche perché lui cerca di darmi piacere in altri modi. Ma nel momento della penetrazione dura davvero poco! L'ultima volta ancora meno del poco, se è possibile 😅😅 quasi non me ne sono accorta. Lui ci resta male, dice che ultimamente è una frana ed è una delusione (credo x me, lui viene sempre in fondo 😅) e per quanto io gli dica di non preoccuparsi che per me non è un problema, lui adesso l'ha presa proprio male e in quest'ultima volta mi ha detto che il problema è nella sua testa, perché è triste. Che io non centro. È lui. Io non so come comportarmi... vorrei sapere, se l'uomo viene vuol dire che è comunque soddisfatto? Cioè, "quello" l'uomo non può fingerlo. Ma il durare poco, può dipendere dalla testa? Dal non essere rilassato? Come posso fare per aiutarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
40 minuti fa, Miriam ha scritto:

Ma il durare poco, può dipendere dalla testa? Dal non essere rilassato? Come posso fare per aiutarlo?

Puo' dipendere da mille cose.

Dato per scontato che non si tratta effettivamente di eiaculazione precoce (penso te ne saresti accorta in due anni),

oh, saro' ripetitivo io: ok, e' venuto immediatamente la prima volta.

Scopate una seconda volta e pure una terza.

Oppure fagli subito un pompino, cosi' lui viene subito, nel periodo refrattario si dedica a te e dopo scopate per piu' tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GLR
1 ora fa, Miriam ha scritto:

Ciao a tutti, ho già scritto qui la mia storia ma brevemente vi dico che sto insieme a quest'uomo da circa 2 anni, che sono pazza di lui, innamorata e vorrei solo renderlo felice. Abbiamo avuto diversi tira e molla. Ultimamente sembrava tutto stupendo finché non mi confessa di essere molto giù... è triste. Il motivo dice di non saperlo, un po' di suo tende a essere depresso. Non è la prima volta che succede e quando accade lui tende ad allontanarmi. Forse credo per l'esigenza di stare x conto suo. Ma non è questo il punto del mio post.  Il punto è un altro. Il sesso. Tendenzialmente per impegni suoi e miei vari riusciamo a vederci 2/3 volte alla settimana e il sesso per quanto bello è sempre "veloce". Lui viene subito e io resto insoddisfatta. Non gli ho mai fatto pesare la cosa anche perché lui cerca di darmi piacere in altri modi. Ma nel momento della penetrazione dura davvero poco! L'ultima volta ancora meno del poco, se è possibile 😅😅 quasi non me ne sono accorta. Lui ci resta male, dice che ultimamente è una frana ed è una delusione (credo x me, lui viene sempre in fondo 😅) e per quanto io gli dica di non preoccuparsi che per me non è un problema, lui adesso l'ha presa proprio male e in quest'ultima volta mi ha detto che il problema è nella sua testa, perché è triste. Che io non centro. È lui. Io non so come comportarmi... vorrei sapere, se l'uomo viene vuol dire che è comunque soddisfatto? Cioè, "quello" l'uomo non può fingerlo. Ma il durare poco, può dipendere dalla testa? Dal non essere rilassato? Come posso fare per aiutarlo?

Può dipendere da mille fattori..sia fisici che mentali.

Comunque nella seconda volta dura di sicuro di più,provate☺

Modificato da GLR
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, Miriam ha scritto:

Ciao a tutti, ho già scritto qui la mia storia ma brevemente vi dico che sto insieme a quest'uomo da circa 2 anni, che sono pazza di lui, innamorata e vorrei solo renderlo felice. Abbiamo avuto diversi tira e molla. Ultimamente sembrava tutto stupendo finché non mi confessa di essere molto giù... è triste. Il motivo dice di non saperlo, un po' di suo tende a essere depresso. Non è la prima volta che succede e quando accade lui tende ad allontanarmi. Forse credo per l'esigenza di stare x conto suo. Ma non è questo il punto del mio post.  Il punto è un altro. Il sesso. Tendenzialmente per impegni suoi e miei vari riusciamo a vederci 2/3 volte alla settimana e il sesso per quanto bello è sempre "veloce". Lui viene subito e io resto insoddisfatta. Non gli ho mai fatto pesare la cosa anche perché lui cerca di darmi piacere in altri modi. Ma nel momento della penetrazione dura davvero poco! L'ultima volta ancora meno del poco, se è possibile 😅😅 quasi non me ne sono accorta. Lui ci resta male, dice che ultimamente è una frana ed è una delusione (credo x me, lui viene sempre in fondo 😅) e per quanto io gli dica di non preoccuparsi che per me non è un problema, lui adesso l'ha presa proprio male e in quest'ultima volta mi ha detto che il problema è nella sua testa, perché è triste. Che io non centro. È lui. Io non so come comportarmi... vorrei sapere, se l'uomo viene vuol dire che è comunque soddisfatto? Cioè, "quello" l'uomo non può fingerlo. Ma il durare poco, può dipendere dalla testa? Dal non essere rilassato? Come posso fare per aiutarlo?

Durare poco dipende da mille cose e non starò qua a fare l'elenco perché non è utile 

Ma in base a ciò che hai detto, sta passando una situazione difficile 

Quando vedi tutto nero, la vita ti sembra una merda, non hai speranze per il futuro e ti senti depresso e a terra, capita facilmente che sborri in fretta 

O ad altri non gli tira 

Più un maschio sta attraversando un periodo in cui si sente forte, invincibile, tutto gli sta andando bene nella vita, sta progredendo, più ha la dopamina alta e più dura (Ad esempio, se uno si fa di md dura tantissimo) 

 

Quello che puoi fare te in questo momento è 

Non farlo entrare in un vortice nero

Fallo stare sereno, tranquillizzalo che capisci che magari è un momento un po' così e che davvero per te non fa nulla 

 

https://www.italianseduction.club/forum/t-48711-far-impazzire-voi-uomini-a-letto/?do=findComment&comment=1521339

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam

Grazie a tutti! Il mio dubbio è... visto che al momento è nella fase "sono una frana" dovrei insistere e cercare comunque intimità o lasciarlo un po' tranquillo per non ottenere effetto contrario (che so, tipo ansie da prestazioni o cose simili 😅 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
2 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Durare poco dipende da mille cose e non starò qua a fare l'elenco perché non è utile 

Ma in base a ciò che hai detto, sta passando una situazione difficile 

Quando vedi tutto nero, la vita ti sembra una merda, non hai speranze per il futuro e ti senti depresso e a terra, capita facilmente che sborri in fretta 

O ad altri non gli tira 

Più un maschio sta attraversando un periodo in cui si sente forte, invincibile, tutto gli sta andando bene nella vita, sta progredendo, più ha la dopamina alta e più dura (Ad esempio, se uno si fa di md dura tantissimo) 

 

Quello che puoi fare te in questo momento è 

Non farlo entrare in un vortice nero

Fallo stare sereno, tranquillizzalo che capisci che magari è un momento un po' così e che davvero per te non fa nulla 

 

https://www.italianseduction.club/forum/t-48711-far-impazzire-voi-uomini-a-letto/?do=findComment&comment=1521339

Grazie 😊 do un'occhiata al link 😉

Ps: ci sono cose da evitare assolutamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Non so che tipo di rapporto avete, se siete in monogamia o in love aperto, comunque dipende molto da come reagisce lui alla cosa

 

Tipo io quando ero tutto vergine e impaurito, una volta con una sega sono venuto immediatamente e quella ha riso, e mi ha atterrato la cosa

Adesso che ho tante esperienze di riferimento di scopate dove le ho scopate bene e tanto, se capita me ne frega così poco che gioco a darle la colpa e incazzarmi pure con lei ahaha

 

Quindi in linea generale dipende da lui com'è, però ecco in generale non fargliela vedere come un problema, se ti fai chiavare come si deve da qualcunaltro perché non ci stai dentro non dirglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
claudiuss

Cara Miriam, secondo me qui può valere il detto "se non riesci a superare il canale di Suez, allora circumnaviga l'Africa".

Il fatto che lui duri poco è sicuramente psicologico, cioè, alla base ci sta sicuramente l'ansia. Poi sei proprio sicura che lui non abbia tempo? Cioè facendo due calcoli ponendo per assurdo che uno dorma 6 ore a notte non può dormirne 5 e usare 1 per stare con la ragazza che gli piace? Bah...

In ogni modo, come dicevo prima devi aggirare l'ostacolo. Prolunga i preliminari, digli di fare qualcosa prima dell'incontro, o nell'incontro stesso aspettate un paio di minuti e rifate. 

Poi se lui proprio vuole diventare Rocco Siffredi, può seguire un paio di esercizi come quelli di Kegel che servono proprio ad allenare i muscoli pelvici, così da durare di più a letto.

Buona fortuna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
Il 9/3/2018 alle 12:26 , claudiuss ha scritto:

Cara Miriam, secondo me qui può valere il detto "se non riesci a superare il canale di Suez, allora circumnaviga l'Africa".

Il fatto che lui duri poco è sicuramente psicologico, cioè, alla base ci sta sicuramente l'ansia. Poi sei proprio sicura che lui non abbia tempo? Cioè facendo due calcoli ponendo per assurdo che uno dorma 6 ore a notte non può dormirne 5 e usare 1 per stare con la ragazza che gli piace? Bah...

In ogni modo, come dicevo prima devi aggirare l'ostacolo. Prolunga i preliminari, digli di fare qualcosa prima dell'incontro, o nell'incontro stesso aspettate un paio di minuti e rifate. 

Poi se lui proprio vuole diventare Rocco Siffredi, può seguire un paio di esercizi come quelli di Kegel che servono proprio ad allenare i muscoli pelvici, così da durare di più a letto.

Buona fortuna. 

Ciao, si è psicologico e si, vive un periodo di ansia. Non abbiamo più avuto rapporti con penetrazione, fatto altro si. Ha paura che riaccada ed è frustrante per me ma non voglio fargli aumentare ansia quindi aspetto per ora finché non riacquisterà un po' di serenità. 

Che intendi col non avere tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...