Vai al contenuto

Situazione Complicatissima


matydrummer

Messaggi raccomandati

matydrummer

Crescendo63: ma io mi sono già dichiarata...e ho provato anche a baciarlo però mi ha respinta...secondo te tra un po di tempo devo provare di nuovo ad "avvicinarmi" di più? Io so come fare ma ho paura di dargli fastidio visto, appunto, che mi ha già respinto una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 3/4/2018 at 3:51 AM, matydrummer said:

Crescendo63: ma io mi sono già dichiarata...

E lui che ti ha risposto?

 

Quote

e ho provato anche a baciarlo però mi ha respinta

E allora ci sono ben poche speranze. Diciamo pure quasi zero.

A meno che tu creda ai miracoli ;-)

 

Quote

...secondo te tra un po di tempo devo provare di nuovo ad "avvicinarmi" di più?

Non lo posso sapere, però i segnali sono negativi. Ti sei dichiarata, ci hai provato fisicamente, e lui ha sempre reagito negativamente.

Direi che insistere ancora ha buone chances di essere solo invadente. Piuttosto gli direi "Senti, tu a me piaci, ma visto che non sembri interessato non voglio insistere. Se cambi idea, fammelo sapere". :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta

Il rischio in questa relazione è fargli da psicologa, scusa se sono schietto.

La differenza di bellezza tra te e lui com'è? Siete compatibili? Te lo chiedo senza alcuna malizia o giudizio. Nonostante ti abbia respinta, senti che c'è attrazione?

Sono d'accordo con Crescendo.

Vista la situazione particolare, ti dico che secondo me dovresti organizzare giornate e serate rilassanti mettendo prima in chiaro, anche per chat, che per te non è un problema se lui non ha mai fatto sesso. Anzi, digli che ha un certo fascino, che per te non ci sono problemi, che resta una cosa tra te e lui, in totale discrezione, che è una sua particolarità e che ti piace dannatamente, e che ti interessa farlo con lui, non ti interessa come sarà, perché ti piace LUI.

Quando senti che è il momento, esprimi il tuo desiderio di volerti spostare a casa tua, e vi guardate un film in relax per esempio, senza pressioni.

In parole povere devi conquistare la sua fiducia e creare intimità. Un'intimità dolce, non assassina; non fare la predatrice ma lavora ai fianchi, fai viaggiare la sua immaginazione, eccitalo indirettamente, sblocca quell'ingranaggio. Sei una donna, hai il potere di fare quello che vuoi. Un perizoma in vista, una scollatura, una gonna, contatto... se arrivate ad andare casa tua basta anche un pigiama della nonna, ma con pantaloni larghi in modo che quando sei coricata questi allargandosi nell'elastico facciano intravedere sotto. Va' che lui già penserà a te masturbandosi, quindi a te non resta che stuzzicarlo.

Se non funziona nemmeno così, amen. Non prendertela, perché i problemi sono dentro di lui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 28/2/2018 alle 02:42 , matydrummer ha scritto:

Mi piace moltissimo un ragazzo di 29 anni timido, insicuro, introverso e ha ammesso che non ha mai avuto una ragazza...
Specifico che ha dei problemi con il relazionarsi con le altre persone, soprattutto ragazze...ed è in cura dallo psicologo per questo perché lui stesso ha ammesso che ha "dei blocchi".
Detto ciò, nessuno all'interno della mia compagnia riesce a capire che rapporto ha con me. Nemmeno chi lo conosce da anni! Quando usciamo stiamo sempre vicini, parliamo del più e del meno, ci cerchiamo sempre insomma...a volte anche solo con lo sguardo... e ci abbracciamo a fine serata ( anche se ammetto che devo essere sempre io a mettergli le braccia al collo per prima...). Durante la settimana ci sentiamo un giorno sì, un giorno no circa... a volte lo cerco io, altre volte mi cerca lui. Io gli ho mandato chiari segnali del mio interesse e sicuramente ha capito che farei carte false per stare con lui...ma non si capisce mai cosa ha in mente! Come quando mi confida molte cose sue personali e per messaggio mi ha scritto che ho degli occhi bellissimi oppure mi scrive l'emoticon dell'abbraccio ma nella realtà mai che mi dica o faccia niente del genere... Di sicuro il suo migliore amico mi ha confermato che non ha mai avuto un rapporto del genere con una ragazza....
E al mio messaggio "mi sono pentita di averti abbracciato una volta sola ieri" lui mi ha rx: "tranquilla, non scappo, potrai farlo sempre"....poi però a un amico che abbiamo in comune ha detto "la vedo solo come un'amica"...e colpo di scena, dopo 10 minuti mi scrive "hey buonanotte :) "...
Non è finita: ad un altro amico ha detto "non sono attratto da lei fisicamente e poi anche caratterialmente è esagerata" (non ha specificato cosa intendesse dire con quel "esagerata". Il problema è che poi...mi cerca sempre!!!
Cioè si contraddice troppo, io non so come fare?!... siamo usciti da soli 3 volte, l'ultima 3 settimane fa...Siamo stati bene insieme, lui dopo mi ha anche scritto un messaggio: "grazie della mattinata! " ...

Settimana scorsa ci siamo visti in compagnia e quando ho notato che mi guardava abbastanza durante tutta la serata, finalmente ho trovato un momento giusto per dirglielo: allora siamo usciti, lontano da tutti e gli ho detto tutto quello che avevo dentro da mesi... con molta calma (per non spaventarlo)...cioè specificando che lo reputo interessante e che vorrei conoscerlo meglio... lui, ovviamente senza parole, non ha detto nulla di nulla, sapeva che gli vado dietro ma non si aspettava che glielo dicessi così...un po mi guardava negli occhi e un po si guardava in giro, un po irrequieto...ad un certo punto mi ha detto "ti accompagno a casa che qui è buio...così sono più tranquillo" (io ero a piedi, da sola)...poi quando gli ho detto "cerca di essere più chiaro con i sentimenti che provi per me... che siano positivi o negativi, non preoccuparti di questo, basta che tu mi dia una risposta perchè così come siamo ora non capisco come comportarmi nei tuoi confronti..." 
Risposta sua: "ok, cercherò di impegnarmi di più..."
Poi (finalmente!!!!!) al momento di salutarci mi ha abbracciato lui per primo per la prima volta, ha allargato le braccia e mi ha detto "abbracciamoci"...
In seguito mi sono trattenuta a dirgli altre cose...e la scena dopo un po si ripete: allarga le braccia e mi dice "abbracciamoci ancora"...
E qui arriva la nota dolente: ho provato a baciarlo ma...ha girato il viso!!! segnale palese che non gli interesso? decisamente sì...e le frasi che mi ha detto prima? probabilmente solo di cortesia... 

Alla fine ci siamo sentiti dopo qualche giorno e io al suo "non mi voglio impegnare per ora" ho risposto: "dai ok, questa è la classica scusa che i ragazzi usano per scaricare una ragazza che non gli piace... non ti preoccupare, me ne farò una ragione..."
Lui: "no, non c'entra il fisico...io non è che non voglio te... ma purtroppo in questo periodo non sto bene al 100% con me...con una ragazza bisogna essere decisi e sicuri sennò si fa più male che bene...ma tu mi hai notato come nessun'altra ha fatto e ti ringrazio di questo"
Qualche giorno dopo dice ad un mio amico che: "sai, un bacio le è scappato ma non ho voluto illuderla perchè per ora non me la sento...non escludo che tra un po, che ne so, un anno, possa esserci qualcosa tra noi...ma per adesso non mi ci vedo impegnato, non me la sento"
In tutto ciò ho tentato di staccarmi perché ormai il mio pensiero fisso è "non gli piaccio abbastanza"...ed ecco che lui mi cerca addirittura più di prima, ogni giorno, per una scusa o per l'altra... anche stasera alla fine l'ho visto: non doveva esserci ma è venuto lo stesso anche se la sveglia è alle 5 e dormirà solo 5 ore...
Secondo voi posso sperare che si sblocchi col tempo o la sua è solo una scusa per liquidarmi? A me è sembrato sincero e mi ha dato l'impressione di dirmi "vorrei ma ora non posso"... però ho paura che mi stia prendendo in giro.
Boh, che ne pensate? Grazie a tutti.

innanzitutto i complimenti per come e per quello che scrivi...il tuo è un comportamento da donna molto matura, di valore, non comune...credo anchi'io che non si tratti del fatto che non gli piaci ma che ,non avendo mai baciato una donna, si è trovato in una situazione più grande di lui...quello che per te è una cosa normale per lui ,soprattutto perchè uomo di 30 anni che non ha mai avvuto contatti intimi con  una donna, è un  muro quasi invalicabile...guarda lo ammette lui stesso quando dice "con una ragazza bisogna essere decisi e sicuri"..se la stava facendo addosso, questa è la verità...,'hai colto completamente impreparato...ma adesso che ha razionalizzato ed ha capito che questa può essere l' occasione giusta per superare il muro invalicabile ecco che ti cerca per non farti scappare nella speranza di riusicire a maturare  il coraggio per superare le sue paure..se non gli piacevi per niente non ti avrebbe più cercato...da donna hai letto giusto : é  "vorrei ma non ci riesco" più che "non posso"...se hai pazienza e continui  ad agire con la delicatezza ed il tatto che hai dimostrato credo riuscirai nel tuo intento di stare con lui

 

cmq questo ha fatto 6 al superenalotto a trovare una come te..un vergine che non ha mai baciato a 30 anni che si comporta così con le donne ha possibilità prossime allo zero di scopare se non andando  a puttane...

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 7/3/2018 alle 16:35 , Talvolta ha scritto:

Il rischio in questa relazione è fargli da psicologa, scusa se sono schietto.

La differenza di bellezza tra te e lui com'è? Siete compatibili? Te lo chiedo senza alcuna malizia o giudizio. Nonostante ti abbia respinta, senti che c'è attrazione?

Sono d'accordo con Crescendo.

Vista la situazione particolare, ti dico che secondo me dovresti organizzare giornate e serate rilassanti mettendo prima in chiaro, anche per chat, che per te non è un problema se lui non ha mai fatto sesso. Anzi, digli che ha un certo fascino, che per te non ci sono problemi, che resta una cosa tra te e lui, in totale discrezione, che è una sua particolarità e che ti piace dannatamente, e che ti interessa farlo con lui, non ti interessa come sarà, perché ti piace LUI.

Quando senti che è il momento, esprimi il tuo desiderio di volerti spostare a casa tua, e vi guardate un film in relax per esempio, senza pressioni.

In parole povere devi conquistare la sua fiducia e creare intimità. Un'intimità dolce, non assassina; non fare la predatrice ma lavora ai fianchi, fai viaggiare la sua immaginazione, eccitalo indirettamente, sblocca quell'ingranaggio. Sei una donna, hai il potere di fare quello che vuoi. Un perizoma in vista, una scollatura, una gonna, contatto... se arrivate ad andare casa tua basta anche un pigiama della nonna, ma con pantaloni larghi in modo che quando sei coricata questi allargandosi nell'elastico facciano intravedere sotto. Va' che lui già penserà a te masturbandosi, quindi a te non resta che stuzzicarlo.

Se non funziona nemmeno così, amen. Non prendertela, perché i problemi sono dentro di lui.

perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

matydrummer

Ganimede: per quello sono assillata dai dubbi. Sarà per quello che dici tu che non mi ha baciata o perchè proprio non gli piaccio? Insomma detto tra noi non sono sicuramente una top model però ho dei ragazzi che ci provano con me, mi trovano interessante, mi dicono che ho una bella personalità, da brava ragazza che quando vuole sa essere anche "piccante" e dare un po di pepe al rapporto...mi dicono praticamente tutti che ho dei bellissimi occhi, grandi e azzurri, e che ho pure un bel seno (sono le prime 2 cose che i ragazzi notano di me, solitamente)...insomma cosa ho che non va? è anche vero che non bastano queste qualità per piacere ad un ragazzo, c'è molto altro dietro...  però faccio anche di tutto per metterlo a suo agio e infatti questo me l'ha detto anche lui aggiungendo una frase a mio parere bellissima: "nessuna mi ha mai guardato dentro come mi hai guardato tu". Purtroppo certe cose me le dice solo per messaggio, nella realtà mai...Quando usciamo in compagnia mi metto sempre la gonna e l'ho beccato a volte che mi guardava le gambe...e a volte metto anche magliette scollate. Quindi voglio dire, non è che esco di casa sciatta...e nonostante tutto mi sono sempre mostrata dolce e paziente con lui anche se spesso avrei voluto prendergli le mani e mettermele addosso, ovunque...Però non lo faccio perchè voglio rispettare i suoi tempi, come è giusto che sia. Sinceramente ci spero che si masturbi pensando a me visto che io faccio lo stesso pensando a lui...

Talvolta: il problema principale è che lui con me da solo fa fatica ad uscire...ogni volta invita il suo migliore amico ed ecco che l'uscita diventa a 3 invece che a 2...sono sicura che la mia compagnia gli piaccia, non ho dubbi, ma... da soli siamo usciti solo 3 volte...e se non propongo io, lui mai che faccia il primo passo...forse ha paura di stare solo con me, oppure ha paura di illudermi... non lo so, non ne ho idea. A casa mia da soli? impossibile, non verrebbe mai :( e nonostante questo, qualcosa ci lega perchè lo vedo nei suoi atteggiamenti...lo sento quando siamo insieme.

Siamo entrambi bei ragazzi comunque, da quello che dicono gli altri, per rispondere alla tua domanda :) 

E non ho mai parlato di sesso con lui perchè...si imbarazza terribilmente! Non ha mai nemmeno abbracciato una donna prima di me, solo sua madre...

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

A breve ti faranno santa mi sa... Comunque anche io ho avuto difficoltà col gentil sesso (in una età più giovane della sua) e alcuni suoi atteggiamenti li capisco...alcuni. La maggior parte sono profondamente disturbanti secondo me. Non dovresti comunque darti addosso e pensare cosa ci sia che non va in te...in primis, non si può piacere a tutti, nemmeno se si fosse dei modelli/e o le persone più simpatiche e gentili del mondo. In secondo luogo, questa persona ha dei blocchi mastodontici, secondo me gli piaci anche e si eccita sessualmente a pensarti, ma per lui la cosa finisce lì. Per lui tradurre in fatti o anche solo in pensiero razionale questa cosa equivale a scalare l'everest usando le corde per la scalata da palestra. Gli altri ti hanno dato ottimi consigli, ma ricorda comunque che non dipende solo da te la cosa. Finché lui non si sforzerà (e si renderà conto di quanto sia fortunato) non ne uscirà. 

P.s. Molte ragazze hanno aiutato ragazzi a sbloccarsi sessualmente e affettivamente (a livello mentale) e hanno scoperto che dietro a tante paranoie, ansie e paure c'erano persone fantastiche e sessualmente appaganti. Ti auguro sia anche questo il caso, ma se così non fosse non darti colpe 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
8 ore fa, matydrummer ha scritto:

Ganimede: per quello sono assillata dai dubbi. Sarà per quello che dici tu che non mi ha baciata o perchè proprio non gli piaccio? Insomma detto tra noi non sono sicuramente una top model però ho dei ragazzi che ci provano con me, mi trovano interessante, mi dicono che ho una bella personalità, da brava ragazza che quando vuole sa essere anche "piccante" e dare un po di pepe al rapporto...mi dicono praticamente tutti che ho dei bellissimi occhi, grandi e azzurri, e che ho pure un bel seno (sono le prime 2 cose che i ragazzi notano di me, solitamente)...insomma cosa ho che non va? è anche vero che non bastano queste qualità per piacere ad un ragazzo, c'è molto altro dietro...  però faccio anche di tutto per metterlo a suo agio e infatti questo me l'ha detto anche lui aggiungendo una frase a mio parere bellissima: "nessuna mi ha mai guardato dentro come mi hai guardato tu". Purtroppo certe cose me le dice solo per messaggio, nella realtà mai...Quando usciamo in compagnia mi metto sempre la gonna e l'ho beccato a volte che mi guardava le gambe...e a volte metto anche magliette scollate. Quindi voglio dire, non è che esco di casa sciatta...e nonostante tutto mi sono sempre mostrata dolce e paziente con lui anche se spesso avrei voluto prendergli le mani e mettermele addosso, ovunque...Però non lo faccio perchè voglio rispettare i suoi tempi, come è giusto che sia. Sinceramente ci spero che si masturbi pensando a me visto che io faccio lo stesso pensando a lui...

Talvolta: il problema principale è che lui con me da solo fa fatica ad uscire...ogni volta invita il suo migliore amico ed ecco che l'uscita diventa a 3 invece che a 2...sono sicura che la mia compagnia gli piaccia, non ho dubbi, ma... da soli siamo usciti solo 3 volte...e se non propongo io, lui mai che faccia il primo passo...forse ha paura di stare solo con me, oppure ha paura di illudermi... non lo so, non ne ho idea. A casa mia da soli? impossibile, non verrebbe mai :( e nonostante questo, qualcosa ci lega perchè lo vedo nei suoi atteggiamenti...lo sento quando siamo insieme.

Siamo entrambi bei ragazzi comunque, da quello che dicono gli altri, per rispondere alla tua domanda :) 

E non ho mai parlato di sesso con lui perchè...si imbarazza terribilmente! Non ha mai nemmeno abbracciato una donna prima di me, solo sua madre...

a mio avviso a questo quì anche se gli si presentasse davanti il suo ideale di donna si comporterebbe alla stessa maniera..ha 30 anni gli ormoni dovrebbero essere ancora vivaci a quell' età, se solo non avesse i blocchi che ha a sta ora, con il comportamento da vera donna e "femmina" che tu stai dimostrando, ti avrebbe già scopata alla follia...è che essendo insicuro ha una paura tremdenda....probabilmente gli stai sconvolgendo la vita, neanche se l' immaginava lui una cosa così,magari starà provando emozioni fortissime come un adolescente alla prima cotta... deve avere i tempi per entrare nell' ordine di idee, quelo che gli sta accadendo è troppo forte tutto in un colpo..io ho questa netta sensazione... ti garantisco che se non gli piacevi per niente fisicamente non ti avrebbe cercato più lui specialmente dopo il bacio mancato...a mio avviso non ti resta che  goderti il rapporto con lui ,visto che assieme state bene assime, e quel che sarà sarà...se nel frattempo  lui non si sarà sbloccato e tu avrai trovato di meglio pazienza...lui deve avere i suoi tempi per sbloccarsi, tu fai bene con i tuoi atteggiamenti a stuzzicarlo per accelerare i tempi,  ma è chiaro che non puoi sacrificarti per lui e quindi se arriverà uno che ti piacerà di più pazienza..

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matydrummer

Improve Your Skill e Ganimede: Spero che la situazione di sblocchi davvero perché quando ce l'ho davanti faccio una fatica immensa a trattenermi, lo desidero...soprattutto quando ci guardiamo...ogni pretesto per me è buono per toccarlo, mani fra i capelli, gli sfioro le mani per sbaglio, lo abbraccio stretto così sente il seno sul suo petto...ma niente! Addirittura tra i suoi amici scorre voce che potrebbe essere gay per non aver ancora ceduto... però sinceramente non credo...non ha mai dato modo di farmi pensare che sia gay...a parte appunto il non essermi saltato addosso ma lo attribuivo appunto al suo non interesse...Mi armo di pazienza e vedremo! Sono già 7 mesi che lo aspetto...santa pazienza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ha paura di fare Sesso

Ha paura di fare cilecca la prima volta

Ha paura che se fa cilecca lo verranno a sapere i suoi amici e i tuoi amici

É un circolo mentale vizioso da cui é difficile uscire x quello si chiude a riccio con te...non vuole uscire dalla sua zona confort con il rischio di scottarsi e peggiorare la situazione che sicuro giá gli pesa parecchio

lo devi rassicurare e metterle a proprio agio dicendogli che la prima volta comunque andrà rimarra una cosa tra di voi e che se andasse male ( cosa abbastanza probabile, l’ ansia é una brutta bestia) lo aspetterai xché tieni a lui e il sesso é solo secondario. Vedrai che piano piano si scioglierá e poi andrá/andrete alla grande 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...