Vai al contenuto

Uscito da una relazione breve e pieno di dubbi


Messaggi raccomandati

vinci91

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum nonostante leggo da diversi mesi, non sono un grande esperto e conosco pochissimo la vostra "terminologia"... Comunque mi sono deciso a scrivere dopo che da diversi anni ormai è come se mi capitasse lo stesso schema o comunque molto simile, con le ragazze. Sono stato per 6 anni fidanzato (dai 17 ai 23) e dopo questa lunga relazione non riesco a far durare una relazione più di 3 mesi. Premetto che io cerco una relazione stabile, non mi va di perdere tempo a 27 anni solo per andare a letto.  Non capisco cosa sbaglio, forse mi apro troppo e reagisco in modo troppo emotivo. Comunque qualche mese fa ho iniziato una relazione con una ragazza di 32 anni, non aveva fatto mai sesso in vita sua ma è capitato di farlo, lei mi diceva spesso che non le piace la sottomossione che gli uomini vogliono dalle donne, infatti era molto rigida nel farlo e non si è mai sbloccata del tutto, non entro nei dettagli ma comunque era molto tirata. Poi è successo che le ho chiesto un favore, cioè di prestarmi un oggetto per un imprevisto a lavoro, lei ha negato e io ho reagito un po' male, mi sono offeso per questa negazione e ho detto anche qualche brutta parola. Inizialmente non ne voleva sapere, ma poi ci siamo visti una sera e abbiamo chiarito (solo baci niente sesso), l'indomani con un messaggio ha chiuso tutte le possibilità e non mi voleva più vedere. Nei mesi successivi almeno una volta al mese le ho scritto, che mi mancava e cose di questo tipo (errore enorme, da come ho già letto qui). Adesso sto un po' meglio anche se a volte mi capita di pensarla, possibile che non ci sia modo di riprendere la cosa? Siamo durati tre mesi alla fine. Comunque voglio utilizzare questa  discussione anche per avere spunti e aiuti in nuove conoscenze. Il mio essere emotivo mi frega troppo e non riesco ad essere razionale con le ragazze.