Vai al contenuto

Uscito da una relazione breve e pieno di dubbi


Messaggi raccomandati

Carnacki
4 minuti fa, vinci91 ha scritto:

L'ho risentita qualche giorno fa perchè ho visto un post su instragram chiaramente riferito alla nostra situazione. E' ferita per la mia mancanza di rispetto, sono riuscito ad ottenere una telefonata. Ci siamo parlati e mi ha detto che rifletteva se dovevamo vederci o meno ma alla fine la risposta è stata negativa. Avevo ottenuto un piccolo avvicinamento ma è completamente restia a vedermi. Penso ci sia stata male almeno quanto me in questa storia. Possibile che proprio non posso fare niente?

Mettiti l'anima in pace, per il tuo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, vinci91 ha scritto:

L'ho risentita qualche giorno fa perchè ho visto un post su instragram chiaramente riferito alla nostra situazione. E' ferita per la mia mancanza di rispetto, sono riuscito ad ottenere una telefonata. Ci siamo parlati e mi ha detto che rifletteva se dovevamo vederci o meno ma alla fine la risposta è stata negativa. Avevo ottenuto un piccolo avvicinamento ma è completamente restia a vedermi. Penso ci sia stata male almeno quanto me in questa storia. Possibile che proprio non posso fare niente?

Probabilmente lei a qualche problema psicologico.

Puoi solo aspettare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
Il 6/4/2018 alle 16:18 , vinci91 ha scritto:

L'ho risentita qualche giorno fa perchè ho visto un post su instragram chiaramente riferito alla nostra situazione. E' ferita per la mia mancanza di rispetto, sono riuscito ad ottenere una telefonata. Ci siamo parlati e mi ha detto che rifletteva se dovevamo vederci o meno ma alla fine la risposta è stata negativa. Avevo ottenuto un piccolo avvicinamento ma è completamente restia a vedermi. Penso ci sia stata male almeno quanto me in questa storia. Possibile che proprio non posso fare niente?

Me lo ricordo ancora quel giorno in cui, dopo meno di una settimana, sono riuscito ad ottenere quella telefonata... è stata la cosa più umiliante che mi sia mai capitata, aspettare che fosse lei a chiamarmi perchè prima aveva i suoi cazzi da fare (farsi). 

Mio caro in questi casi devi solo imparare ad andare avanti. Ma per te stesso, per la tua dignità, per non perdere la dignità difronte i TUOI occhi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...