Vai al contenuto

hai un bel culo


agiT

Messaggi raccomandati

Buonasera

La maggior parte delle ragazze fa apprezzamenti sul mio sedere e a me a questo punto sembra doveroso trovare una risposta accattivante alla loro affermazione "comunque hai proprio un bel culo", oppure "hai il culo più bello del mio". Voi come rispondereste per approfondire il discorso? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
22 ore fa, agiT ha scritto:

Buonasera

La maggior parte delle ragazze fa apprezzamenti sul mio sedere e a me a questo punto sembra doveroso trovare una risposta accattivante alla loro affermazione "comunque hai proprio un bel culo", oppure "hai il culo più bello del mio". Voi come rispondereste per approfondire il discorso? 

Se vuoi toccarlo.. fai pure😊

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

claudiuss

"Vedi come siamo simili"

"E non solo"

"Guarda che solo perchè mi fai gli occhi dolci non te lo farò toccare eh"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Tod

Mi è capitata giusto l'altro ieri una situazione identica. Ne ho approfittato per palparle il suo dicendole "mmh forse hai ragione" sorridendo. Risultato? Lei ha riso e io le ho palpato il culo 😉 Col senno di poi ci sarebbe stato aggiungere un "ma dovremmo approfondire" 😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

"L'ultima ragazza che me l'ha detto ha aggiunto '...e te lo vorrei proprio sfondare, amore". Sto ancora riprendendomi. Comunque anche tu hai un gran bel culo".

Poi la guardi come se fosse molto ovvio a cosa stai pensando di fare con il suo culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...