Vai al contenuto

Sfogo di un 23enne in crisi


RedFenix

Messaggi raccomandati

RedFenix

Ciao a tutti! Innanzitutto volevo ringraziare questo forum perchè ha saputo confortarmi nei momenti non facili della mia vita sentimentale. Non penso di essere proprio ancora un pivello che si vergogna a parlare con una ragazza alla fermata dell'autobus, o che si blocca quando c'è da provarci con una ragazza. Anzi mi piace molto provarci, ma a 23 anni mi trovo senza mai aver avuto una relazione stabile(che sia durata per più di 3 mesi) e mi è capitato di scopare da ubriaco un paio di volte ma mai regolarmente; e questa cosa mi pesa. Quando cerco di relazionarmi con una ragazza che mi piace ogni volta riesco a rovinare tutto e comunque magari a far perdere l'interesse delle ragazze. Io poi non le capisco proprio. l'ultima mi scrive e mi cerca ma ha il ragazzo e anche se abita in Repubblica Ceca si vedono regolarmente, ora mi ci sto affezionando e probabilmente prenderò picche già lo so, cosa stracazzo vuoi se hai il ragazzo? se vuoi il mio cazzo te lo do volentieri, ma non capisco veramente perchè vuoi giocare a fare la mignotta per farmi stare di merda. Poi discorso social, non sono mai stato molto attivo sui social Fb, e non ho instagram ma ora sto meditando di scaricarlo? dite che il social proof dei social network è così importante a tal punto da condizionare la vita sentimentale, non so più che fare con le donne. Quelle a cui piaccio non mi piacciono e inseguo solamente quelle già fidanzate o che non mi cagano vi prego ditemi che problemi ho.... E se avete qualche consiglio da darmi per riuscire a scopare, a parte andare a pagamento ovviamente....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Te lo dico sinceramente, mi sembri uno di quei piagnucoloni che vorrebbero la soluzione facile per tutti i problemi senza mettersi in discussione.

Il tuo problema per me è che non hai trovato la forza per ribaltare la situazione.

Se l'avessi, invece che aprire una discussione dove ti lamenti di quanto sia insoddisfatto, avresti letto da cima a fondo tutto il materiale presente sul forum, e ti assicuro che non è poco. Avresti cercato di mettere in pratica giorno dopo giorno quello che hai imparato, avresti sperimentato, fatto esperienze, avresti esposto le parti più deboli di te alla giungla che ti circonda... Invece vuoi la formula magica per scopare quelle che piacciono a te. 

Sappi che non esiste.

Per scopare le tipe che voglio per davvero sto lavorando su me stesso da più di un anno. Sotto tutti i punti di vista, look, cultura, carattere, game, social circle.

E' una corsa senza fine, ma lungo il tragitto arrivano le soddisfazioni. 

Comincia a correre anche tu invece di osservare gli altri mentre faticano e lamentarti di non riuscire a correre come loro. Le gambe le hai e già questa è una grossa fortuna.

Prima di tutto perché là fuori c'è anche chi non le ha, avrebbe davvero tutto il diritto di lamentarsi e invece è sempre pronto a combattere, prova a trovare soluzioni alternative e non si dà per vinto.

In secondo luogo perché se le hai ti basta iniziare a correre anche a te.  

E ti assicuro che ti fa sentire meglio che stare a guardare.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, RedFenix ha scritto:

Ciao a tutti! Innanzitutto volevo ringraziare questo forum perchè ha saputo confortarmi nei momenti non facili della mia vita sentimentale. Non penso di essere proprio ancora un pivello che si vergogna a parlare con una ragazza alla fermata dell'autobus, o che si blocca quando c'è da provarci con una ragazza. Anzi mi piace molto provarci, ma a 23 anni mi trovo senza mai aver avuto una relazione stabile(che sia durata per più di 3 mesi) e mi è capitato di scopare da ubriaco un paio di volte ma mai regolarmente; e questa cosa mi pesa. Quando cerco di relazionarmi con una ragazza che mi piace ogni volta riesco a rovinare tutto e comunque magari a far perdere l'interesse delle ragazze. Io poi non le capisco proprio. l'ultima mi scrive e mi cerca ma ha il ragazzo e anche se abita in Repubblica Ceca si vedono regolarmente, ora mi ci sto affezionando e probabilmente prenderò picche già lo so, cosa stracazzo vuoi se hai il ragazzo? se vuoi il mio cazzo te lo do volentieri, ma non capisco veramente perchè vuoi giocare a fare la mignotta per farmi stare di merda. Poi discorso social, non sono mai stato molto attivo sui social Fb, e non ho instagram ma ora sto meditando di scaricarlo? dite che il social proof dei social network è così importante a tal punto da condizionare la vita sentimentale, non so più che fare con le donne. Quelle a cui piaccio non mi piacciono e inseguo solamente quelle già fidanzate o che non mi cagano vi prego ditemi che problemi ho.... E se avete qualche consiglio da darmi per riuscire a scopare, a parte andare a pagamento ovviamente....

 

Hai il problema dell'inesperienza, quella che per esempio ti fa sapere che spesso è più facile bombarsi una già fidanzata di una single.

E comunque i social media non sono adatti perché li usano tutti, troppa concorrenza, non ci arrivi alle belle così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

Il lato positivo di questo forum è che puoi trovare degli spunti che veramente ti aprono gli occhi: magari hai sempre pensato qualcosa di simile, non riuscivi a dare forma al concetto... vederlo scritto in maniera chiara è in un certo senso liberatorio.

Il lato negativo è che ti puoi perdere facilmente nella giungla di post, impari cose nuove (cambi modo di pensare) ma perdi tempo. Vuoi assorbire sempre di più ma non verifichi nel mondo reale.

Quindi il mio consiglio da afc/procastinatore è leggiti poche cose (o parti da quelle che hai già visto) e mettile in pratica alla prima occasione utile. Risultato positivo: bene continuo. Risultato negativo: ok cambio strategia. Ovviamente il tempo di verifica deve essere adeguato, non che provi cose nuove ogni settimana.

 

Per quanto riguarda il fatto che quelle che ti piacciono non ti si filano mentre le altre sì:

- sono troppo fighe per il tuo livello estetico attuale (sistema il fisico, valorizza i punti forti del tuo volto, non vestirti come un barbone.. in ogni caso sii obiettivo con te stesso, emily ratajkowski non te la scoperai, ti ci puoi fare il seghino della buonanotte ma nulla di più)

- sei poco naturale perché vuoi impressionare (mentre delle altre non te ne frega nulla e guarda caso ti si appiccicano addosso), fondamentalmente è tutto un gioco, devi giocare, ENJOY (più facile se hai i milioni di vacchi)

 

Instagram fattelo che non fa male, però le foto/video devono essere di qualità medio/alta come contenuti, colori.. purtroppo per le teen pussy conta un po' la notorietà su insta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...