Creamy [Partecipante] 327 Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 (modificato) Mi piacerebbe sentire sia il punto di vista maschile che femminile, anche per esperienze dirette Ipotizzando una coppia di ragazzi in LTR, magari anche da parecchi anni, come considerereste uno o più tradimenti di lui occasionali o addirittura seriali? a seconda che questi siano a- fisici: nel senso che per esempio c'è una serata, una bella ragazza, lui colpito, magari è lei stessa a provarci, lui non riesce a resistere e succede quel che succede (bacio, sesso o quel che è) ma la cosa nasce e finisce nella stessa sera b- mentali: per esempio prendendo spunto dalla situazione precedente, il ragazzo non ci sta con la ragazza nell'immediato ma poi si scambiano i numeri e iniziano da lì una serie di scambi di messaggi, di flirt, più o meno pesanti, un ricercarsi continuo protratto per mesi o anni dove c'è evidentemente sia feeling caratteriale che attrazione fisica/desiderio (quindi qui per tradimento mentale non intendo il vedere una HB mentre passeggio per strada e farci il "pensierino") quale dei due secondo voi è meno grave? E cosa spinge un ragazzo a stabilire l'uno o l'altro atteggiamento con una tale HB mentre è in LTR con un'altra? Che desideri di base proiettano e spingono all'attuazione dell'uno o dell'altro? Io temerei molto di più il secondo, quello mentale, molto più pericoloso perché prima o dopo se sfociasse in un tradimento fisico vero e proprio, a parere mio, potrebbe portare alla fine della ltr ufficiale, certo a seconda anche del feeling sessuale che si riscopre esserci tra i due Sono curiosa, a voi la parola Modificato 2 Marzo 2018 da Creamy
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 E' semplice Sei una donna, quindi sei molto più gelosa delle attenzioni che lui da alle altre Questo porta che se sei innamorata di uno, lui scopa una ubriaca in discoteca nei cessi senza neanche parlarci, a te fregacazzi Se ci va insieme al mare solo loro 2 in hotel un weekend, la porta fuori a mangiare, le dice che è presissimo di lei, si scambiano dei regalini delle lettere e tutte ste cose, a te ti da fastidio Invece lui muore se è innamorato di te alla follia e fai ffm con una bellissima e il primo scemo che capita per strada in 2 minuti sprint, BlackSabo e Edward Heiderich ha reagito a questo 3
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 2 Marzo 2018 Autore Inviato 2 Marzo 2018 (modificato) 11 minuti fa, DreamSpirit ha scritto: E' semplice Sei una donna, quindi sei molto più gelosa delle attenzioni che lui da alle altre Questo porta che se sei innamorata di uno, lui scopa una ubriaca in discoteca nei cessi senza neanche parlarci, a te fregacazzi Se ci va insieme al mare solo loro 2 in hotel un weekend, la porta fuori a mangiare, le dice che è presissimo di lei, si scambiano dei regalini delle lettere e tutte ste cose, a te ti da fastidio Invece lui muore se è innamorato di te alla follia e fai ffm con una bellissima e il primo scemo che capita per strada in 2 minuti Sì sì capito benissimo la distinzione tua, condivido però non era questo quello che cercavo cioè comunque il secondo tradimento che descrivi tu (cena, hotel, SPA e quant'altro) è comunque fisico e oltretutto non volevo capire la diversa gelosie nei rapporti da parte di uomo o donna ma nello specifico se una ragazza in ltr dovrebbe preoccuparsi di più per una scappatella/tradimento fisico, che sia questo solo uno o che il ragazzo abbia proprio il vizio (e qui sono problemi loro e del tipo di relazione che si sono costruiti), fosse anche da ubriachi ma fine a se stessa oppure se il fidanzato in questione iniziasse a creare un setting mentale con una ragazza speicifica per molto tempo/fino a quando non viene scoperto/fino a quando non si passa all'atto fisico/fino a quando l'altra non gli dà più corda Modificato 2 Marzo 2018 da Creamy
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 Ok, quindi tu vuoi sapere in quale dei casi è più probabile che lui ti dimentichi e ti abbandoni per una più giovane e figa di te? Io ti direi MAI Perché è proprio una schifezza da fare Comunque, parlando di maschi e non di gente che va bene a fare il carburante sui treni a vapore, non succede che chiava una nuova e ti abbandona Succede che dopo è felice, in vita, col testosterone alto, e ti desidera ancora di più, ti scopa meglio e ti ama di più Quindi vai tranquillissima, dovresti sponsorizzarlo nel fare nuove fighe DF-1 ha reagito a questo 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 2 Marzo 2018 Autore Inviato 2 Marzo 2018 6 minuti fa, DreamSpirit ha scritto: Ok, quindi tu vuoi sapere in quale dei casi è più probabile che lui ti dimentichi e ti abbandoni per una più giovane e figa di te? Io ti direi MAI Perché è proprio una schifezza da fare Comunque, parlando di maschi e non di gente che va bene a fare il carburante sui treni a vapore, non succede che chiava una nuova e ti abbandona Succede che dopo è felice, in vita, col testosterone alto, e ti desidera ancora di più, ti scopa meglio e ti ama di più Quindi vai tranquillissima, dovresti sponsorizzarlo nel fare nuove fighe Il problema è proprio questo qui volevo porre l'accento, tradimento mentale vs fisico se non ci scopa ma è chiara la sua/loro attrazione (persino caratteriale) che non nasce e muore in testa di lui in un momento a caso ma resta lì e per di più instaura con lei un rapporto virtuale in cui manifesta la volontà di vederla ma d'altra parte è chiara la mancanza di coraggio
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 5 minuti fa, Creamy ha scritto: Il problema è proprio questo qui volevo porre l'accento, tradimento mentale vs fisico se non ci scopa ma è chiara la sua/loro attrazione (persino caratteriale) che non nasce e muore in testa di lui in un momento a caso ma resta lì e per di più instaura con lei un rapporto virtuale in cui manifesta la volontà di vederla ma d'altra parte è chiara la mancanza di coraggio Non sto capendo adesso Sì comunque, può amare altre mentre ama te
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 Quindi stando al tuo ragionamento, se la mia fidanzata la becco a scopare con uno (solo a scopare) dovrei accettarlo o sorvolare se l'atto non è stato "mentale" ma puramente fisico. In entrambi i casi, rispondendo alla tua domanda, lei va fuori dalla mia vita. Esistono svariate donne fidanzate che tradirebbero anche fra un minuto, non lo fanno per salvaguardare la loro "integrità". Alcune invece prima di tradire carnalmente, intessono trame alle spalle e flirtano col nuovo, poi o scopano in contemporanea con te e l'altro, o lasciano te e poi scopano con l'altro. A parte questo, non generalizzo che tutte le donne siano cosi'. Sul tradimento mentale, anche quando ero fidanzato e mi sentivo innamorato, appagato con lei ritenendola bella ed eccitante, non so quante volte ho fantasticato su altre. Sicuramente diverse volte, l'ho ritenuto un fatto normale, ma non ho mai sentito l'esigenza di spingermi oltre perchè stavo bene con lei. Carnacki ha reagito a questo 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 2 Marzo 2018 Autore Inviato 2 Marzo 2018 (modificato) 29 minuti fa, comeback ha scritto: Quindi stando al tuo ragionamento, se la mia fidanzata la becco a scopare con uno (solo a scopare) dovrei accettarlo o sorvolare se l'atto non è stato "mentale" ma puramente fisico. In entrambi i casi, rispondendo alla tua domanda, lei va fuori dalla mia vita. Esistono svariate donne fidanzate che tradirebbero anche fra un minuto, non lo fanno per salvaguardare la loro "integrità". Alcune invece prima di tradire carnalmente, intessono trame alle spalle e flirtano col nuovo, poi o scopano in contemporanea con te e l'altro, o lasciano te e poi scopano con l'altro. A parte questo, non generalizzo che tutte le donne siano cosi'. Sul tradimento mentale, anche quando ero fidanzato e mi sentivo innamorato, appagato con lei ritenendola bella ed eccitante, non so quante volte ho fantasticato su altre. Sicuramente diverse volte, l'ho ritenuto un fatto normale, ma non ho mai sentito l'esigenza di spingermi oltre perchè stavo bene con lei. Ecco vedi eri innamorato, sicuramente uno che tradisce anche (solo?) mentalmente (trame, flirt, ecc non le fantasticherie) non lo è comunque si il mio discorso era quale secondo voi fosse più grave come tradimento sicuramente non è il tuo caso, ma esistono ragazzi che tradiscono senza coinvolgimento mentale/emotivo e sostengono e si sentono comunque innamoratissimi della loro partner, non dico che io approvi o concepisca tali persone ma esistono e non sono poche nel caso di un tradimento mentale invece dubbio non ce n'è a riguardo di innamoramento o meno almeno è quello che credo io.. a meno che la ragazza con cui vorresti anche arrivare a tradire dal punto di vista fisico non ti interessi/ti abbia colpito parecchio Modificato 2 Marzo 2018 da Creamy
Messaggi raccomandati