Vai al contenuto

Come non passare per colui che ci prova con tutte


MFederico

Messaggi raccomandati

MFederico

Ebbene si,  Il mio problema nasce quando vorrei approcciare una ragazza che gira in gruppo con dei miei amici. 

Normalmente non ho problemi a fermare o a parlare con una donna, ma quando ella si trova con dei miei conoscenti non riesco ad isolarla, non riesco a fare in modo che mi noti e che mi parli. 

Mi sembra di entrare a gamba tesa in dinamiche che non mi competono e di passare, comportandomi da """PUA""",  per il tipico coglione che ci prova con ogni ragazza che incontra. Inoltre essendo lei in compagnia di amici non posso neanche fare finta che gli altri non esistano ed andarci di arroganza. Spesso si è in dei Bar e tutto il gruppo(7/8 persone)  è seduto allo stesso tavolo,dinamiche così insomma. 

Qualcuno ha qualche consiglio? Cerco di essere sempre sociale e con la battuta pronta, ma difficilmente lei si trova in posizioni in cui sia possibile parlare face to face. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

1. Devi riuscire ad isolarla, o totalmente e quindi avendo la possibilità di interagire con lei o solo con lei, od essendo anche ancora in gruppo. Quando si é in cosí tanti si formano per forZa dei sottogruppi, fa sí di interagire molto con lei. Chiedile il numero, continua su whatsapp: di fatto una conversazione privata almeno apparentemente estromette il gruppo

2. Se conosci una donna in gruppo e in queste situazioni, molte volte non si può scappare da certe dinamiche: se tu avessi avuto fortissimo status nel gruppo, se tu fossi stato addirittura il leader, molto probabilmente quella donna avrebbe giá instaurato un contatto con te di sua iniziativa

il corollario ovviamente é che se lei é come il 95% di quelle che conosco, aspettati che ovviamente molti del gruppo lo vengano a sapere 'casualmente'

 

Una domanda: cosa ti interessa del loro parere? L'unico motivo per cui il loro parere é utile é che purtroppo condizionano fortemente le altre persone appartenenti al gruppo

Modificato da DNTGIVEAFUCK
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
35 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

2. Se conosci una donna in gruppo e in queste situazioni, molte volte non si può scappare da certe dinamiche: se tu avessi avuto fortissimo status nel gruppo, se tu fossi stato addirittura il leader, molto probabilmente quella donna avrebbe giá instaurato un contatto con te di sua iniziativa

Il fatto è che non è possibile avere status con gruppi che non conosci.Posso pure presentarmi ma li vedo comunque raramente ed in occasioni totalmente non programmate,magari in discoteca ecc..
Molto spesso non conosco neanche tutti i componenti.

 

37 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

il corollario ovviamente é che se lei é come il 95% di quelle che conosco, aspettati che ovviamente molti del gruppo lo vengano a sapere 'casualmente'

 

Una domanda: cosa ti interessa del loro parere? L'unico motivo per cui il loro parere é utile é che purtroppo condizionano fortemente le altre persone appartenenti al gruppo

Il loro parere mi interessa perché sono persone che possono avere qualcosa da offrirmi.Bruciarmele significa perdere status.Anche solo per il fatto di conoscere gente.
Per ciò che riguarda il venirlo a sapere..lo verrebbero a sapere subito,perché sarebbe come vedermi parlare con una tipa appena conosciuta che per il 90% delle persone equivale a provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ma perché tutte ste pippe?

Dove vuoi andare a parare? 

Pure che dai l'impressione di quello che ci prova con tutte...credi che questo ti metta in cattiva luce o comunque ti ostacoli?

Non credo proprio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
1 minuto fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ma perché tutte ste pippe?

Dove vuoi andare a parare? 

Pure che dai l'impressione di quello che ci prova con tutte...credi che questo ti metta in cattiva luce o comunque ti ostacoli?

Non credo proprio!

 

Credi male.

Immagina di vivere in un paesino in cui bene o male tutti si conoscono,te ne bruci una e ti sei già bruciato tutte le sue amiche intime più 1/5 delle altre che conosce in valle.
Mi è capitato di prendere pali per aver fatto lo stronzo con amiche di amiche .
Brutta eh ?

 

Non tutti viviamo a Roma  o in mezzo a Torino con 1 milione di persone,nel mio paese siamo 1000 cristiani e passare per quello che ci prova con tutte ti mette in cattiva luce,sì.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
12 ore fa, The Crow/n ha scritto:

Ebbene si,  Il mio problema nasce quando vorrei approcciare una ragazza che gira in gruppo con dei miei amici. 

Normalmente non ho problemi a fermare o a parlare con una donna, ma quando ella si trova con dei miei conoscenti non riesco ad isolarla, non riesco a fare in modo che mi noti e che mi parli. 

Mi sembra di entrare a gamba tesa in dinamiche che non mi competono e di passare, comportandomi da """PUA""",  per il tipico coglione che ci prova con ogni ragazza che incontra. Inoltre essendo lei in compagnia di amici non posso neanche fare finta che gli altri non esistano ed andarci di arroganza. Spesso si è in dei Bar e tutto il gruppo(7/8 persone)  è seduto allo stesso tavolo,dinamiche così insomma. 

Qualcuno ha qualche consiglio? Cerco di essere sempre sociale e con la battuta pronta, ma difficilmente lei si trova in posizioni in cui sia possibile parlare face to face. 

E' un'ottima domanda.

La soluzione è semplice, a dirsi, ma non per questo facile ad attuarsi: Mangiare - in - silenzio.

Discrezione, è la chiave.

Un'abilità che se non padroneggiata può fartene bruciare a spaglio, come un effetto domino.

 

Un'abilità che ti è utile con qualsiasi ragazza, ma che diventa CRUCIALE con quelle del tuo social circle, o che comunque fanno parte del tuo "ambiente" operativo.

Dovete essere COMPLICI.

Devi agire nell'ombra, nascondere il VOSTRO (tuo e di lei) gioco dagli occhi dei pettegoli e delle pettegole del gruppo. Ognuno di loro ha i propri interessi, vantaggi, e se agisci allo scoperto può mettere in atto strategie e tattiche di disarmo atte a debellare la tua minaccia.

Complici.

La Vostra Complicità sarà un collante meraviglioso, che potrà soffiare sull'eventuale fuoco tra di voi, oltre a proteggervi dagli occhi indiscreti delle sue "amiche" e "amici".

Non devono sospettare ciò che c'è tra di voi.

"Chi, TheCrow/n? Naaah, con lei non può esserci nulla."

 

E' difficile, lo so.

E' difficile gestire l'ambiente e le situazioni in cui ti trovi immerso riuscendo, contemporaneamente, a spingere verso il sesso e la complicità con lei, e gettando fumo negli occhi ai nemici (sì, gli altri sono TUTTI nemici. Ricordalo).

Prova, sperimenta, cerca soluzioni e strade dove non ve ne sono.

Sbaglia.

Non posso darti soluzioni preconfezionate, perché solo tu potrai scorgere le migliori per TE, LEI, e l'AMBIENTE in cui siete immersi.

Sperimenta, tenendo ben in mente l'approccio "Ninja" che ti ho proposto.

 

Buon divertimento.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
AiaceTelamonio
Il 3/3/2018 alle 14:02 , The Crow/n ha scritto:

Non tutti viviamo a Roma  o in mezzo a Torino con 1 milione di persone,nel mio paese siamo 1000 cristiani e passare per quello che ci prova con tutte ti mette in cattiva luce,sì.

 

 

Ti capisco benissimo, anche io vengo da un paesino. Ti spiego ciò che penso.

Secondo me approcciare in ambienti così "ristretti" non conviene per il semplice fatto che potrebbero venirti affibiate brutte nomine come dicevi anche tu.

Quindi il piano sarebbe di prendere il tutto un po' più alla "larga" ecco. Andare a Roma passando per New York.

Mi spiego: la cosa ideale è ovviamente approcciare sconosciute. Per farlo devi andare nella città/paese più vicino al tuo dove non conosci nessuno. Lascia stare le ragazze del tuo paese, spostati per il momento. Magari durante il fine settimana. Una volta che il tuo percorso di crescita personale avrà dato buoni frutti, la confidenza e la sicurezza in te stesso ti faranno acquisire maggior valore all'interno del circolo sociale del tuo paese. Avvicinare ed essere avvicinato dalle ragazze in questione non sarà più un problema! 

Modificato da AiaceTelamonio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
Il 3/3/2018 alle 14:02 , The Crow/n ha scritto:

Credi male.

Immagina di vivere in un paesino in cui bene o male tutti si conoscono,te ne bruci una e ti sei già bruciato tutte le sue amiche intime più 1/5 delle altre che conosce in valle.
Mi è capitato di prendere pali per aver fatto lo stronzo con amiche di amiche .
Brutta eh ?

 

Non tutti viviamo a Roma  o in mezzo a Torino con 1 milione di persone,nel mio paese siamo 1000 cristiani e passare per quello che ci prova con tutte ti mette in cattiva luce,sì.

 

 

Secondo me la soluzione al tuo problema è provare ad andare fuori, nei paesini vicini o meglio nella città più vicina. In un paese di mille anime è molto difficile perché le opportunità si riducono all'osso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...