Vai al contenuto

Come comportarsi


agiT

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Tempo fa ho avuto una relazione di scopamicizia pazzesca, forse troppo intensa perchè ci vedevamo quasi ogni giorno, che è durata per 2-3 mesi dove lei diceva di apprezzare il mio modo di scopare e che ero stato il migliore che avesse avuto. Lei è una ragazza bellissima e molto troia che non si affeziona mai a nessuno e a me stava bene cosí. Ora ha deciso di frequentare un altro ragazzo pieno di soldi che le fa regali su regali ma conoscendola non si fidanzerà mai con lui. Dal primo giorno in cui abbiamo smesso di scopare lei comunque mi fa capire la sua presenza su instagram (mettendo mi piace ad ogni foto che condivido, rispondendo ad ogni mio sondaggio e qualche volta anche commentando qualche mio storia). Mettendo in chiaro il fatto che non ho interesse di alcun tipo con lei se non quello di riavere la mia trombamicizia, voi come vi comportereste per farla cadere ai vostri piedi? Le scrivereste facendole chiaro che vi manca quel rapporto (conoscendo l'indole del soggetto XD) o la fareste uscire pazza evitandola e provandoci con le sue amiche??

consigliatemiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Consiglio? Accettare la fine di un ciclo.

Non il suo, ma il vostro.

Se avete condiviso qualcosa, con i migliori auguri.

Tutto ciò che esula da questo, ti renderebbe o infantile, o ridicolo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone

agiT, dovendo necessariamente scegliere tra due opzioni che hai descritto, sicuramente la seconda!  :4_joy:

Almeno ti divertiresti! La prima manco a parlarne, è decisamente pietosa e non otterresti nulla tranne che farti umiliare.

Se poi dovessi considerare una terza opzione, allora quoto pienamente quella di OuterSpace, è molto saggia.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92

innamorato perso, a riprova che gli uomini sono masochisti 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...