Reone [Partecipante] 16 Inviato 3 Marzo 2018 Inviato 3 Marzo 2018 Che ne pensate? Io personalmente, ho sempre fatto sì che tutte le mie ex ragazze stessero il più lontano possibile dalla mia vita, ma mi viene da chiedere se non stia sbagliando. Voi che ne pensate, esperienze?
BlackSabo [Élite] 1680 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 E' molto soggettiva come cosa. Ognuno decide come gli e' piu' comodo. Personalmente, ho buoni rapporti con tutte le mie ex, tranne la prima (che e' l'unica che ho lasciato io). Non mi sento tutti i giorni con loro, ma se siamo nella stessa citta', ci vediamo volentieri, anche se non e' per scopare. C'e' da dire che lasciarsi in buoni rapporti, almeno per la mia esperienza, ha sempre portato a successivi ritorni da parte loro. Che non vuol dire che ci siamo rimessi insieme, ma che ci siamo frequentati scopando felicemente anche se la relazione era finita. Sicuramente serve un minimo di pelo sullo stomaco per non battere ciglio quando ti racconteranno, e lo faranno in maniera piu' o meno indiretta, del nuovo ragazzo o di quelli che la scopano.
claudiuss [Partecipante] 43 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 Ciao, personalmente ritengo che sia sbagliato. E' un po' un mischiare amore e amicizia, il che potrebbe non portare proprio bene. Per carità, anche nell'amicizia c'è amore, ma è certamente un amore "diverso". Continuare i rapporti con un/una "ex" porta inevitabilmente ad un degrado: la psiche è strana ed uno dei due finisce per innamorarsi di nuovo (se già non lo è) e ricomincia un inutile circolo vizioso.
Messaggi raccomandati