Vai al contenuto

Coprite la camera del computer


Ivan39

Messaggi raccomandati

Ivan39

Scrivo per dirvi che su internet ci controllano, che sanno quello che facciamo, che potrebbero trovarvi in men che non si dica. 

Su lovoo per smartphone, scrivo a una tipa, ci parlo e riesco poi a farmi dare whatsapp. Questo un paio di giorni fa. Oggi su facebook fra le persone consigliate mi appare questa ragazza. Ragazzi è impossibile sta cosa, non ho alcun amico in comune con lei, non sapevo che cognome avesse. Non è nemmeno della mia zona.. fa quasi paura. 

Ve lo giuro non riesco a trovare una soluzione, non contemplo minimamente il fatto che possa essere stata una coincidenza. Non è possibile, è la prova plateale che è tutto studiato e controllato.

Potrò sembra un goblottista!!1! ma non riesco davvero a capire come facebook possa essere arrivato a consigliarmi questa persona. 

Occhio a quello che dite e fate su sto web di merda

Modificato da Ivan39
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
33 minuti fa, Ivan39 ha scritto:

Scrivo per dirvi che su internet ci controllano, che sanno quello che facciamo, che potrebbero trovarvi in men che non si dica. 

Su lovoo per smartphone, scrivo a una tipa, ci parlo e riesco poi a farmi dare whatsapp. Questo un paio di giorni fa. Oggi su facebook fra le persone consigliate mi appare questa ragazza. Ragazzi è impossibile sta cosa, non ho alcun amico in comune con lei, non sapevo che cognome avesse. Non è nemmeno della mia zona.. fa quasi paura. 

Ve lo giuro non riesco a trovare una soluzione, non contemplo minimamente il fatto che possa essere stata una coincidenza. Non è possibile, è la prova plateale che è tutto studiato e controllato.

Potrò sembra un goblottista!!1! ma non riesco davvero a capire come facebook possa essere arrivato a consigliarmi questa persona. 

Occhio a quello che dite e fate su sto web di merda

 

https://it.m.wikipedia.org/wiki/WhatsApp

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

SANNO TUTTO,

provate ad andare su google heart da web e chiedetegli di individuare la vostra posizione.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
1 ora fa, Ivan39 ha scritto:

Scrivo per dirvi che su internet ci controllano, che sanno quello che facciamo, che potrebbero trovarvi in men che non si dica. 

Su lovoo per smartphone, scrivo a una tipa, ci parlo e riesco poi a farmi dare whatsapp. Questo un paio di giorni fa. Oggi su facebook fra le persone consigliate mi appare questa ragazza. Ragazzi è impossibile sta cosa, non ho alcun amico in comune con lei, non sapevo che cognome avesse. Non è nemmeno della mia zona.. fa quasi paura. 

Ve lo giuro non riesco a trovare una soluzione, non contemplo minimamente il fatto che possa essere stata una coincidenza. Non è possibile, è la prova plateale che è tutto studiato e controllato.

Potrò sembra un goblottista!!1! ma non riesco davvero a capire come facebook possa essere arrivato a consigliarmi questa persona. 

Occhio a quello che dite e fate su sto web di merda

Nessun gomblotto.

Facebook ha comprato WhatsApp e ne ha cambiato la policy. Adesso i due servizi si scambiano i dati, per cui se hai una persona su WhatsApp allora anche Facebook lo sa e, infatti, te la propone.

Ci sono state polemiche su questa policy e ci sono anche indagini in corso. Per ora è così, non ricordo se nelle opzioni privacy di WhatsApp c'è un opzione per disattivare lo scambio dati con Facebook.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow
14 ore fa, Ivan39 ha scritto:

Scrivo per dirvi che su internet ci controllano, che sanno quello che facciamo, che potrebbero trovarvi in men che non si dica. 

Su lovoo per smartphone, scrivo a una tipa, ci parlo e riesco poi a farmi dare whatsapp. Questo un paio di giorni fa. Oggi su facebook fra le persone consigliate mi appare questa ragazza. Ragazzi è impossibile sta cosa, non ho alcun amico in comune con lei, non sapevo che cognome avesse. Non è nemmeno della mia zona.. fa quasi paura. 

Ve lo giuro non riesco a trovare una soluzione, non contemplo minimamente il fatto che possa essere stata una coincidenza. Non è possibile, è la prova plateale che è tutto studiato e controllato.

Potrò sembra un goblottista!!1! ma non riesco davvero a capire come facebook possa essere arrivato a consigliarmi questa persona. 

Occhio a quello che dite e fate su sto web di merda

pensa che quando metto la mia mail, esce la password in automatico... da brividi... sanno perfino quello

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Ivan39 ha scritto:

Scrivo per dirvi che su internet ci controllano, che sanno quello che facciamo, che potrebbero trovarvi in men che non si dica. 

Su lovoo per smartphone, scrivo a una tipa, ci parlo e riesco poi a farmi dare whatsapp. Questo un paio di giorni fa. Oggi su facebook fra le persone consigliate mi appare questa ragazza. Ragazzi è impossibile sta cosa, non ho alcun amico in comune con lei, non sapevo che cognome avesse. Non è nemmeno della mia zona.. fa quasi paura. 

Ve lo giuro non riesco a trovare una soluzione, non contemplo minimamente il fatto che possa essere stata una coincidenza. Non è possibile, è la prova plateale che è tutto studiato e controllato.

Potrò sembra un goblottista!!1! ma non riesco davvero a capire come facebook possa essere arrivato a consigliarmi questa persona. 

Occhio a quello che dite e fate su sto web di merda

Ma guarda che se una/o si registra su Facebook o anche Instagram col numero di cellulare ti esce sempre nei suggerimenti, eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

L'app di facebook, se hai la georeferenziazione attiva, è in grado di vedere se due telefoni sono stati vicini per più di un tot di tempo, ipotizza che quelle due persone si conoscono e te le da come suggerimenti.

A me è capitato un caso assurdo con linkedin, davvero molto più inquietante e difficilmente spiegabile di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan39

Ringrazio i vari simpaticoni che m'hanno fatto fare una risata ahaha 

Però che cavolo me ne frega a me dei rapporti che ci sono fra face e whatsapp, mai saputo della loro condivisione dati... Se non vai proprio a spulciartela nell'applicazione mica lo sai.

3 ore fa, Lilith ha scritto:

Ma guarda che se una/o si registra su Facebook o anche Instagram col numero di cellulare ti esce sempre nei suggerimenti, eh.

 

Non mi sono registrato col numero di cellulare

 

3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

L'app di facebook, se hai la georeferenziazione attiva, è in grado di vedere se due telefoni sono stati vicini per più di un tot di tempo, ipotizza che quelle due persone si conoscono e te le da come suggerimenti.

A me è capitato un caso assurdo con linkedin, davvero molto più inquietante e difficilmente spiegabile di questo.

Non è il mio caso perché ancora la devo vedere la tipa, però anche sta cosa assolutamente assurda. Mi da leggermente al cazzo che sono arrivati fino a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Successo anche a me all'università, ma non con Facebook ma con linkedin.

Mi sono scambiato degli appunti e contestualmente un numero di telefono.

La sera torno a casa e mi trovo una email di linkedin in cui mi consigliava di aggiungerlo.

Tra l'altro su Linkedin non ci entravo da almeno 6 mesi,  e non conoscevo nemmeno il cognome

Ed ovviamente non ero registrato su linkedin tramite facebook (su alcuni siti si può fare) e non ho inserito il numero di telefono su linkedin

 

Si scambiano le nostre informazioni personali. Enormi violazioni della privacy

Modificato da rickardo23
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
55 minuti fa, rickardo23 ha scritto:

 

Si scambiano le nostre informazioni personali. Enormi violazioni della privacy

 

 

 

Non esiste più la privacy da quando esistono gli smartphone.

Se volete la privacy smettetela di usare FB, i servizi Google, e usate sistemi operativi e software alternativi.

Ma che cazzo vi lamentate, se non siete dei criminali e non lavorate per il governo non gliene frega niente a nessuno di voi, siete solo numeri con cui fare business.

Ringraziate che esistono Google, FB, Amazon &co, che senza chiedervi un quattrino ci rendono la vita più semplice con l'integrazione dei servizi e un'esperienza di utilizzo che fino a pochi anni fa era inimmaginabile.

Se Microsoft avesse mantenuto il monopolio forse pagheremmo licenze anche per soffiarci il naso.

Tanta stima per Bill, ma io preferisco aggratis.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...