Vai al contenuto

un fb geloso e infantile...


aperegina

Messaggi raccomandati

aperegina

ho un fb freschissimo, 2 fc, ci conosciamo da pochissimo ma ci sentiamo spesso, è molto presente e questa cosa mi accarezza molto l'ego

io impegnata, lui single.

sa che mi vedo con altri e so che lui fa lo stesso, è single, messo in conto e non ne faccio un peso.

lui è simpaticissimo, mi dà le attenzioni che vorrei, mi sento molto desiderata e ci sto bene insieme ma traspare la sua gelosia, se ho impegni vuole sapere con una certa insistenza se mi vedo con altri e son stata chiara dicendo che non sono tenuta a rispondergli e vorrei evitare certi argomenti. quando facciamo sesso è esplicita la sua volontà di essere l'unico.

ho anche notato che cerca una mia reazione di gelosia, tipo ci sentiamo, parliamo del piu e del meno e mi dice "si ieri sera sono andato al x sono uscito con y ma baciava male" mia reazione "imparerà oppure fai next! 😁"

ieri sera ci vediamo e mentre siamo lì a scambiarci effusioni se ne esce con questa frase per me inappropriata "domani ho qua una...." detta appositamente per farmi avere una reazione. me la sono un pò presa, per la prima volta, non gli ho fatto certo una scenata, come dicevo prima, l'ho messo in conto fin da subito che si vedeva con altre. ma l'ho trovato fuori luogo... cosa me ne viene in tasca sapendo qualcosa che dovrebbe essere scontato?

da quel momento lui è cambiato, l'ho percepito più sicuro di sè e mi dice "beh io sono single, ci sta... te invece un uomo ce l'hai, non dovresti aver bisogno di altri se hai me"

morale della favola, l'atmosfera non era più leggera, lui era in pieno periodo refrattario quindi meno coinvolto, a fine serata non ero particolarmente contenta, oggi mi ha scritto ma non ho nemmeno visualizzato... 

mi piace la sua compagnia, ma in certi momenti lo trovo insicuro e molto infantile, nonostante siamo entrambi 30enni

vorrei capire se sono esagerata e come gestirla in futuro. 

vorrei ci vedessimo senza mettere in mezzo platealmente altri/altre... non mi sembra di chiedere chissà cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina

niente, mi ha detto che mi vorrebbe gelosa... ma a che pro in una situazione del genere? :7_sweat_smile:

sento puzza di guai...

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Mi pare chiaramente insicuro, altrimenti non ci terrebbe a sbandierare il fatto che esce e scopa altre.

L'unica ipotesi relativamente plausibile per questa voglia di gelosia da parte tua e' che si stia infatuando e sta valutando di scalzare il tuo uomo per avere una relazione con te.

Il che e' ridicolo per diverse ragioni, ma chi sono io per sindacare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina

è insicuro ed erano tutti tentativi per vedere se reagivo... l'ultima volta che ho storto il naso ha cambiato subito atteggiamento, si sentiva più sicuro

ha dell'assurdo perchè, senza entrare nel mio privato, sà che non sono nella situazione di mollare capra e cavoli. 

e poi mi conosce da pochissimo!

suppongo sia infantile e non si renda proprio conto... forse sarà la sua prima esperienza. gli ho detto che, per quanto possa essere lusinghiero un pizzico di gelosia, non porta a nulla di buono e mi spiace se dovessimo rimanerci male (inevitabile in ste storie)

speriamo apra gli occhi... oh trovassi un trombamico sereno! l'unico leggero mi ha dato zero emozioni... in queste storie si cammina come elefanti su cristalli. forse è questo il bello, chissà!

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
6 minuti fa, aperegina ha scritto:

oh trovassi un trombamico sereno!

:10_wink:

 

Comunque, più che essere chiara e sincera, non puoi fare altro. Good luck.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...