Vai al contenuto

CHE TECNICA USARE PER APRIRE UNA RAGAZZA IN DISCO?


Arpinator

Messaggi raccomandati

Arpinator

Ciao a tutti, volevo chiedervi quale possa essere una tecnica per aprire una ragazza in discoteca dopo aver magari visto alcuni segnali di interesse da parte sua.

Cioè l'approccio da dietro ( mani sui fianchi ) oramai ho deciso di non farlo più però non riesco a trovare una buona tecnica per aprirle!

Voi cosa mi consigliate? Chiedo aiuto sorprattutto a te @Zema

Visto che mi sono scocciato di starmene in discoteca ad osservare solamente perchè non riesco a trovare una tecnica per approcciare.

Modificato da Arpinator
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher
Il 5/3/2018 alle 16:26 , Arpinator ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedervi quale possa essere una tecnica per aprire una ragazza in discoteca dopo aver magari visto alcuni segnali di interesse da parte sua.

Cioè l'approccio da dietro ( mani sui fianchi ) oramai ho deciso di non farlo più però non riesco a trovare una buona tecnica per aprirle!

Voi cosa mi consigliate? Chiedo aiuto sorprattutto a te @Zema

Visto che mi sono scocciato di starmene in discoteca ad osservare solamente perchè non riesco a trovare una tecnica per approcciare.

Guarda, io non sono il massimo esperto, sono nuovo in queste cose ma me la cavo in modo decente, almeno da fare un Nclose o Kclose. 

Per approcciare una ragazza beh ti direi prima di tutto di creare eye contact, se non distoglie subito lo sguardo e se hai un drink in mano e lei pure farle un cenno come per dire "alla salute", se sorride o manda altri segnali io andrei a parlarci. 

Io però preferisco un game più tranquillo dove si può parlare senza gridare, allora dopo poco le chiederei anche se ha voglia di andare fuori a fumare una sigaretta in compagnia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Io uso questo..

ata.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prediligo la tecnica dell’aspetto. Mettiti in mezzo alla pista e osserva a 360 gradi, una volta avvistata, incuriosita dalla tua sagoma dovrebbe avvicinarsi a distanza di tiro da sola, se invece è  un po’ nervosa, gira a largo ed è titubante ad avvicinarsi tento un richiamo con la glottide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la gente come fa a conoscere Zema e non la piroetta? 

È come boh, conoscere Edison e non la Lampadina, Agnelli e non la Fiat, Dante e non La Divina Commedia

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher
7 ore fa, sprint ha scritto:

Ma la gente come fa a conoscere Zema e non la piroetta? 

È come boh, conoscere Edison e non la Lampadina, Agnelli e non la Fiat, Dante e non La Divina Commedia

La piroetta non si fa dopo che si ha aperto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dorian_Gallagher ha scritto:

La piroetta non si fa dopo che si ha aperto? 

Come vuoi, non c'è una regola

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...