bestitalianplayer [Lurker] 1 Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 Ciao, ci ho provato di recente con una ragazza che viene nella mia scuola, che ha la mia età e che fino a prima di provarci conoscevo solo per nome, ci ho provato e mi ha detto che non ci sarebbe stato nulla tra di noi però mi ha chiesto di continuare a parlarci e a scriverle che le fa piacere, sapete dirmi il perché di questo comportamento? Vuole farsi l’amico del cuore ahahaha?
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 2 ore fa, bestitalianplayer ha scritto: Ciao, ci ho provato di recente con una ragazza che viene nella mia scuola, che ha la mia età e che fino a prima di provarci conoscevo solo per nome, ci ho provato e mi ha detto che non ci sarebbe stato nulla tra di noi però mi ha chiesto di continuare a parlarci e a scriverle che le fa piacere, sapete dirmi il perché di questo comportamento? Vuole farsi l’amico del cuore ahahaha? wtf non ci perdere altro tempo. Rispondile con un: "nah, non ho voglia. Addio "
lorenzo2739 [Partecipante] 37 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 Solite under rincoglionite Zema ha reagito a questo 1
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 21 ore fa, bestitalianplayer ha scritto: ci ho provato In che modo?
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 Capitò anche a me che una mi dicesse "non interessi ma mi fa piacere sentirci". Per un paio di settimane ci ho tenuto i contatti sperando sotto sotto di farle cambiare idea, poi mi sono accorto che aveva lo stuolo di "ammiratori" e ho preferito girare al largo. Ti do lo stesso consiglio, lasciala perdere, ci vivi meglio tu.
bestitalianplayer [Lurker] 1 Inviato 6 Marzo 2018 Autore Inviato 6 Marzo 2018 Aggiornamento: Nel dubbio le sto scrivendo ( ovviamente pensando ad altre tipe e non solo a lei) e in un mio intervento scherzoso in cui dico beh allora ti porto al cinema, lei risponde “ ci verrei volentieri” bahhhh ma valla a capire
Dorian_Gallagher [Partecipante] 7 Inviato 12 Marzo 2018 Inviato 12 Marzo 2018 Il 6/3/2018 alle 17:07 , bestitalianplayer ha scritto: Aggiornamento: Nel dubbio le sto scrivendo ( ovviamente pensando ad altre tipe e non solo a lei) e in un mio intervento scherzoso in cui dico beh allora ti porto al cinema, lei risponde “ ci verrei volentieri” bahhhh ma valla a capire Vuole scroccarti il cinema ahahah.
Tango.TM [Partecipante] 11 Inviato 16 Marzo 2018 Inviato 16 Marzo 2018 Il 12/3/2018 alle 08:04 , Dorian_Gallagher ha scritto: Vuole scroccarti il cinema ahahah. No, dai, siete così buoni che gli offrite di tutto e di più al primo appuntamento? L'unico caso in cui divento flessibile è quello dove lei tira fuori i soldi e prova di pagare, li potete iniziare a pensare di pagare voi per la donzella .
Dorian_Gallagher [Partecipante] 7 Inviato 17 Marzo 2018 Inviato 17 Marzo 2018 12 ore fa, Tango.TM ha scritto: No, dai, siete così buoni che gli offrite di tutto e di più al primo appuntamento? L'unico caso in cui divento flessibile è quello dove lei tira fuori i soldi e prova di pagare, li potete iniziare a pensare di pagare voi per la donzella . Di tutto e di più è un parolone Se alla fine paghiamo per il loro cinema è solo perché è un bel gesto.
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 17 Marzo 2018 Inviato 17 Marzo 2018 Il 5/3/2018 alle 17:25 , bestitalianplayer ha scritto: mi ha detto che non ci sarebbe stato nulla tra di noi però mi ha chiesto di continuare a parlarci e a scriverle che le fa piacere, sapete dirmi il perché di questo comportamento? O le piaci come amico, o era una frase fatta per rimanere gentile dopo il rifiuto. In ogni caso meglio smettere subito di sentirla per mille motivi, senza dubbio
Messaggi raccomandati