Vai al contenuto

Ragazza strana


bestitalianplayer

Messaggi raccomandati

bestitalianplayer

Ciao, ci ho provato di recente con una ragazza che viene nella mia scuola, che ha la mia età e che fino a prima di provarci conoscevo solo per nome, ci ho provato e mi ha detto che non ci sarebbe stato nulla tra di noi però mi ha chiesto di continuare a parlarci e a scriverle che le fa piacere, sapete dirmi il perché di questo comportamento? Vuole farsi l’amico del cuore ahahaha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, bestitalianplayer ha scritto:

Ciao, ci ho provato di recente con una ragazza che viene nella mia scuola, che ha la mia età e che fino a prima di provarci conoscevo solo per nome, ci ho provato e mi ha detto che non ci sarebbe stato nulla tra di noi però mi ha chiesto di continuare a parlarci e a scriverle che le fa piacere, sapete dirmi il perché di questo comportamento? Vuole farsi l’amico del cuore ahahaha?

wtf

 

non ci perdere altro tempo.

 

Rispondile con un:

"nah, non ho voglia. Addio :11_blush:"

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo2739

Solite under rincoglionite 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
21 ore fa, bestitalianplayer ha scritto:

ci ho provato

In che modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Capitò anche a me che una mi dicesse "non interessi ma mi fa piacere sentirci". Per un paio di settimane ci ho tenuto i contatti sperando sotto sotto di farle cambiare idea, poi mi sono accorto che aveva lo stuolo di "ammiratori" e ho preferito girare al largo. Ti do lo stesso consiglio, lasciala perdere, ci vivi meglio tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

bestitalianplayer

Aggiornamento: Nel dubbio le sto scrivendo ( ovviamente pensando ad altre tipe e non solo a lei) e in un mio intervento scherzoso in cui dico beh allora ti porto al cinema, lei risponde “ ci verrei volentieri” bahhhh ma valla a capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher
Il 6/3/2018 alle 17:07 , bestitalianplayer ha scritto:

Aggiornamento: Nel dubbio le sto scrivendo ( ovviamente pensando ad altre tipe e non solo a lei) e in un mio intervento scherzoso in cui dico beh allora ti porto al cinema, lei risponde “ ci verrei volentieri” bahhhh ma valla a capire 

Vuole scroccarti il cinema ahahah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango.TM
Il 12/3/2018 alle 08:04 , Dorian_Gallagher ha scritto:

Vuole scroccarti il cinema ahahah. 

No, dai, siete così buoni che gli offrite di tutto e di più al primo appuntamento

L'unico caso in cui divento flessibile è quello dove lei tira fuori i soldi e prova di pagare, li potete iniziare a pensare di pagare voi per la donzella . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher
12 ore fa, Tango.TM ha scritto:

No, dai, siete così buoni che gli offrite di tutto e di più al primo appuntamento

L'unico caso in cui divento flessibile è quello dove lei tira fuori i soldi e prova di pagare, li potete iniziare a pensare di pagare voi per la donzella . 

Di tutto e di più è un parolone 

Se alla fine paghiamo per il loro cinema è solo perché è un bel gesto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
Il 5/3/2018 alle 17:25 , bestitalianplayer ha scritto:

mi ha detto che non ci sarebbe stato nulla tra di noi però mi ha chiesto di continuare a parlarci e a scriverle che le fa piacere, sapete dirmi il perché di questo comportamento?

O le piaci come amico, o era una frase fatta per rimanere gentile dopo il rifiuto.

In ogni caso meglio smettere subito di sentirla per mille motivi, senza dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...