Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

predafacile
Inviato

Come rispondere a una mancanza di rispetto o di riguardo in fase di corteggiamento/approccio?

Io vedo tre possibilità ma mi pare che tutte compromettano la situazione n qualche modo:

1. allontanarsi (aspettare che sia eventualmente l'altra persona a riavvicinarsi): rischi che si chiuda la frequentazione, ti mostri debole e arrendevole, volevi lei/lui ma ora ci rinunci e scappi perchè ti ha ferito
  2. mostrarsi imperturbabili: dimostri "forza" da un lato (non sei stato ferito - forse) ma dall'altro ti avvicini pericolosamente alla figura dello zerbino che puoi calpestare e continuerà a frequentarti per farsi calpestare ancora
  3. indignazione senza allontanarsi: ti mostri debole, crei tensione e stati poco confortevoli (e in fase di approccio/corteggiamento rovini tutta l'atmosfera)

Quindi?

Inviato

Non c'è scritto se sei maschio o femmina 

Già questo cambia tutto 

Nel corteggiamento, intendi dunque che vai a parlare a una figa e quella ti risponde in un modo sgarbatissimo e terribile? 

predafacile
Inviato (modificato)
11 minutes ago, DreamSpirit said:

Non c'è scritto se sei maschio o femmina 

Già questo cambia tutto 

Nel corteggiamento, intendi dunque che vai a parlare a una figa e quella ti risponde in un modo sgarbatissimo e terribile? 

Oppure sei con lei al primo/secondo appuntamento, o sei in contatto con lei per concordare appuntamenti.

Modificato da predafacile
Inviato

Ecco, appunto, riguardo ai date, vedi cosa succede nella loro testa :

:780_sparkling_heart:

Nero256
Inviato
1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

Se approcci una e ti risponde nemmeno fossi un barbone senza mani e con due occhi di vetro, vai tranquillissimo, se quella stessa tipa te la presentavano ad un 18esimo in cui avevi social proof, ti pensava il più figo del mondo 

Ovviamente anche qua dipende, se veramente sei un pezzente devi lavorare su te stesso comunque

Cosa intendi con pezzente?

Perché se approcci 10 tipe e le prime 9 ti fanno sentire un barbone, difficilmente arrivi carico alla decima, senza una convinzione ferrea 

Alla fine non distingui più la percezione da chi sei davvero 

Come suggerisci di gestire l'energia? Voglio dire, tra inner game e social proof, quindi outer game 

Inviato
6 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Cosa intendi con pezzente?

Perché se approcci 10 tipe e le prime 9 ti fanno sentire un barbone, difficilmente arrivi carico alla decima, senza una convinzione ferrea 

Alla fine non distingui più la percezione da chi sei davvero 

Come suggerisci di gestire l'energia? Voglio dire, tra inner game e social proof, quindi outer game 

Sì allora, se te hai vissuto tanti momenti in cui le donne ti hanno trattato con rispetto, ci sono state a farsi scopare, le hai scopate bene e cose su questa linea, hai alcune convinzioni fissate che dai per scontato 

E noterai che le tipe ti trattano sempre meglio con quanto più ti si radicano queste convinzioni 

Poi credo che inconsciamente filtri alla base le tipe dopo un po', o comunque dai attenzioni solo a certi lati di loro, e quindi con te sono in un modo fantastico e con altri in un modo diversissimo 

Inizialmente ci credi poco, poi man mano che parte il volano si fissano sempre di più 

Quindi anche se dieci tipe ti trattano male, senti da dentro che è perché sono delle cagacazzi 

Poi va beh, a me approcciare a freddo proprio mi scoccia 

• Mi piace! 1
Nero256
Inviato
24 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Poi va beh, a me approcciare a freddo proprio mi scoccia

Anche a me, ma se capita lo spot giusto mi butto, ci ho rimediato qualche kclose e un fclose finora 

Quello che dici funziona bene solo se si frequenta continuamente un social circle con tante fighe o ad alto riciclo 

I miei sono più poveri / dinamici, considerando i miei impegni, questo comporta anche più pali e minor energia 

E la cosa che sto notando è un'italianizzazione anche da parte di quelle amiche più care che una volta erano più gentili e rispettose 

Ovviamente tra noi è un gioco, ma capita di essere un po' zombie e non capire subito / fraintendere 

Per questo chiedevo se secondo te è più inner game, se c'è qualcosa che si possa fare per il pregiudizio delle sconosciute, oppure è principalmente look, social, età 

Inviato
46 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Anche a me, ma se capita lo spot giusto mi butto, ci ho rimediato qualche kclose e un fclose finora 

Quello che dici funziona bene solo se si frequenta continuamente un social circle con tante fighe o ad alto riciclo 

I miei sono più poveri / dinamici, considerando i miei impegni, questo comporta anche più pali e minor energia 

E la cosa che sto notando è un'italianizzazione anche da parte di quelle amiche più care che una volta erano più gentili e rispettose 

Ovviamente tra noi è un gioco, ma capita di essere un po' zombie e non capire subito / fraintendere 

Per questo chiedevo se secondo te è più inner game, se c'è qualcosa che si possa fare per il pregiudizio delle sconosciute, oppure è principalmente look, social, età 

Sì può fare tantissimo per migliorare nell'approccio a freddo, non è solo quanti anni hai e che aspetto hai, assolutamente 

Nero256
Inviato

Beh sì ma quello viene dopo la prima impressione, sbaglio? 

• 2 mesi dopo...
Lupen Alpha
Inviato

Sì ma io non ho capito una cosa, quando in un'approccio a freddo una tipa ci tratta in malo modo come bisogna comportarsi? Perché è questa una Delle mie paure che ho nei confronti degli approcci a freddo/street game