crociato [Partecipante] 637 Inviato 22 Maggio 2018 Inviato 22 Maggio 2018 Solitamente ironizzerei a partire da una grassa risata, dipende però da caso a caso.
Lupen Alpha [Partecipante] 78 Inviato 22 Maggio 2018 Inviato 22 Maggio 2018 5 ore fa, crociato ha scritto: Solitamente ironizzerei a partire da una grassa risata, dipende però da caso a caso. E per ora ha funzionato questo tuo metodo in situazioni come queste qua? Inizio OT: figa l'immagine profilo Fine OT
crociato [Partecipante] 637 Inviato 22 Maggio 2018 Inviato 22 Maggio 2018 (modificato) 5 minuti fa, Lupen Alpha ha scritto: E per ora ha funzionato questo tuo metodo in situazioni come queste qua? Inizio OT: figa l'immagine profilo Fine OT Diciamo che non basta e come detto sopra dipende dall'entità della mancanza di rispetto: Bisogna procedere con il sarcasmo e frecciatine: farlo diventare un gioco. Se è grave rido si, ma la mando anche in f*** di sua madre Modificato 22 Maggio 2018 da crociato Lupen Alpha ha reagito a questo 1
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 22 Maggio 2018 Inviato 22 Maggio 2018 6 ore fa, Lupen Alpha ha scritto: Sì ma io non ho capito una cosa, quando in un'approccio a freddo una tipa ci tratta in malo modo come bisogna comportarsi? Perché è questa una Delle mie paure che ho nei confronti degli approcci a freddo/street game La guardi con compassione, come se fosse una ritardata Lupen Alpha ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati