Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Luke94
Inviato

Esco con questa ragazza (fidanzata) da circa un mese, facciamo del buon sesso ogni volta che ci vediamo e ci troviamo veramente bene entrambi insieme, sia nel sesso che nel resto, e spesso mi parla di quanto stia male con il suo ragazzo e voglia lasciarlo. (premetto che anche io sto frequentando una mia ex in questo periodo e lei lo sa). Il dubbio nasce dal fatto che lei si mostra sempre molto presa ma poi non prende mai l'iniziativa per scrivermi, sono sempre io a cercarla per fissare gli appuntamenti e se provo a non scriverle per 2-3 giorni lei non viene a cercarmi.  Non capisco il motivo di questo comportamento ne quale sia il modo giusto di comportarmi in questo caso, soprattutto per evitare di passare per quello bisognoso o appiccicoso.  Io sono piuttosto preso e mi piacerebbe conoscerla più a fondo per vedere se il nostro rapporto potrebbe evolversi.. come mi consigliate di comportarmi in questo caso?  grazie mille 

claudiuss
Inviato

Secondo me il problema sta alla base. La vostra relazione nasce da "amanti". Sarebbe strano se ti scrivesse: evidentemente le fa comodo la relazione che ha adesso ma non ne è pienamente soddisfatta, e lì arrivi tu, che colmi questo "vuoto". Se sei soddisfatto del solo sesso, allora fai buon viso a cattivo gioco finchè riesci, cosciente che una relazione da amante non potrà durare per troppo tempo. Se vuoi diventare il suo ragazzo direi che devi agire in modo molto più subdolo: mostrandoti migliore del suo ragazzo senza però diventare "beta" come si suol dire. Poi sii cosciente che pur essendo il suo ragazzo, lei potrebbe comunque tradirti esattamente come sta facendo con il suo attuale ragazzo (terribile gioco di parole per dire che devi valutare se il gioco vale davvero la candela). Buona fortuna