Vai al contenuto

paura di diventare rossi e vulnerabili

Messaggi raccomandati

luca Bozzi
Inviato

vi e' mai successo di arrossire davanti a un hb  durante l'interazione? consigli....

Sten
Inviato
54 minuti fa, luca Bozzi ha scritto:

vi e' mai successo di arrossire davanti a un hb  durante l'interazione? consigli....

Se non dice niente, continua normalmente.

Se te lo fa notare dille che sei "un ragazzo tenero ed indifeso" (ovviamente in modo ironico)

shika25
Inviato

Si a volte capita ed è un comportamento totalmente involontario e incontrollabile del mio carattere. Ho notato che se non penso a lei e mi concentro unicamente sul discorso questa cosa non mi succede se invece la guardo e mi concentro su di lei ecco che mi capita di arrossire.

L'aiuto che posso darti è guardarla negli occhi ma concentrarti sul discorso cosi "distogliere" il pensiero ed arrossire.

Amorepsiche
Inviato
On 3/6/2018 at 12:30 AM, luca Bozzi said:

Eeeh, mi è successo sì. Sai che c'è? Diventare rossi in molte donne fa scattare l'accudimento e da lì è tutto in discesa. Devi solo trovare la bella infermierina. La riconosci perchè ha il sorriso dolce e ha sempre i fazzoletti :) Vai Luca!!

• Mi piace! 2