luca Bozzi [Partecipante] 16 Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 vi e' mai successo di arrossire davanti a un hb durante l'interazione? consigli....
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 54 minuti fa, luca Bozzi ha scritto: vi e' mai successo di arrossire davanti a un hb durante l'interazione? consigli.... Se non dice niente, continua normalmente. Se te lo fa notare dille che sei "un ragazzo tenero ed indifeso" (ovviamente in modo ironico)
shika25 [Partecipante] 105 Inviato 8 Marzo 2018 Inviato 8 Marzo 2018 Si a volte capita ed è un comportamento totalmente involontario e incontrollabile del mio carattere. Ho notato che se non penso a lei e mi concentro unicamente sul discorso questa cosa non mi succede se invece la guardo e mi concentro su di lei ecco che mi capita di arrossire. L'aiuto che posso darti è guardarla negli occhi ma concentrarti sul discorso cosi "distogliere" il pensiero ed arrossire.
Amorepsiche [Lurker] 3 Inviato 11 Marzo 2018 Inviato 11 Marzo 2018 On 3/6/2018 at 12:30 AM, luca Bozzi said: vi e' mai successo di arrossire davanti a un hb durante l'interazione? consigli.... Eeeh, mi è successo sì. Sai che c'è? Diventare rossi in molte donne fa scattare l'accudimento e da lì è tutto in discesa. Devi solo trovare la bella infermierina. La riconosci perchè ha il sorriso dolce e ha sempre i fazzoletti :) Vai Luca!! Re Leone e luca Bozzi ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati