Andrew MC1 [Élite] 38 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 (modificato) Ragazza molto carina di 22 anni incontrata ad un corso che sto frequentando attualmente il martedì e il giovedì. (Vi anticipo già che ho cancellato il numero di questa ragazza ma mi è rimasto quel perché nella mia mente che ha fame di risposta. Perciò ditemi pure tutto quello che pensate .) Il corso è incominciato a gennaio, dopo lezione sono solito fermarmi all’entrata dell’hotel per una sigaretta , cosa che fa anche lei è così abbiamo iniziato a chiacchierare ogni tanto. Dopo un paio di volte decido di proporle di andare a bere qualcosa dopo lezione in uno dei giorni successivi . Io: ‘’ stavo pensando comunque che uno di questi giorni potremmo fermarci dopo il corso a bere qualcosa , ci sono dei locali abbastanza carini qua in centro Treviso’’ Lei (con tono di voce tremolante): ‘’ certo molto volentieri’’ Io: ‘’ Ok il tuo numero è ? ‘’ Lei: ‘’ 34.........ora devo scappare ciao ‘’ Questo è avvenuto il 13 febbraio 2018. Ora arrivano i punti interrogativi: le invio un primo messaggio, da lei nessuna risposta... ok gli impegni esistono per tutti. Le invio un secondo messaggio due giorni dopo, la sua risposta il giorno dopo ,non era collegata a nessuno dei miei messaggi : ‘’ ehi ciao in questo periodo sono superimpegnatissima, tutto bene ? ‘’ Le rispondo e poi più niente ... Ci rivediamo al corso ma non riusciamo a parlare ... Allora io riprovo a scriverle ma nessuna risposta di nuovo ... Da quando mi ha lasciato il numero sono passate due settimane ormai , per questo decido di aspettarla a fine corso per la solita sigaretta e approfittare per chiedere spiegazioni e provare a dare una smossa alla situazione ( due settimane con letteralmente due messaggi mi è pochissimo ) Martedì 27febbraio Lei appena mi vede mi dice velocemente : ’’ ciao devo scappare ‘’ e letteralmente sgambetta via rapidissima 🤨 Giovedi 2 marzo solita sigaretta sta per ripetersi la stessa scena dove lei cerca la fuga ma riesco a fermarla e senza che mi dia il tempo di aprire bocca mi dice : ‘’ Andrea scusami un sacco ma è stata una settimana proprio piena’’ io: ‘’ sono cose che capitano a tutti anzi sei brava a lavorare tutta la settimana e fare anche corsi , non è cosa da poco ‘’ lei: ‘’ ah ma non lavoro tutti i giorni , lavoro solo il mercoledì , il venerdì, il sabato e la domenica ‘’ io: ‘’ e magari fai un sacco di altre cose ‘’ lei : ‘’ no nient’altro ‘’ io: ‘’ comunque non ho ancora sviluppato la telepatia perciò per l’uscita o aspettiamo che imparo oppure usiamo questo aggeggio super tecnologico chiamato telefono ‘’ lei : ‘’ lo so è colpa mia , è che quando una persona si fa avanti tendo sempre a fare un passo indietro ‘’ io : ‘’ non sei di sicuro l’unica che reagisce così , ma in questo modo a parer mio fai pensare di averci ripensato, non crolla il mondo sai , sono cose che capitano...’’ lei: ‘’ ma poi non so se ho lo stesso interesse che hai tu nei miei confronti ‘’ ADESSO QUA MI SONO BLOCCATO LO AMMETTO e vi spiego anche il perché , non ho dimostrato tutto questo interesse nei suoi confronti . Infatti la mia risposta è stata : io: ‘’ la mia è pura curiosità , secondo me una persona non la conosci fino in fondo fiche non la obblighi a prendere il secondo giro da bere ahahah, facciamo così , non ho fretta basta che non finiamo a maggio con la fine del corso ahahah’’ lei :’’ ok dai prima di maggio usciremo di sicuro’’ Ora .... ho provato a rimandarle un messaggio ieri . Nessuna sua risposta di nuovo . HO DECISO DI CANCELLARE IL NUMERO COME VI AVEVO ANTICIPATO,perché è un numero di telefono inutile ... ma IL DUBBIO RIMANE , perché???? perchè prima da il numero e poi non risponde ? Perché mandare avanti questa cosa per tre settimane generando solo imbarazzi suoi del genere ? Voi che ne pensate ? Ditemi tutto quello che vi passa per la mente , anche cosa avreste fatto nella mia situazione soprattutto !! grazie mille in anticipo !! Modificato 6 Marzo 2018 da Andrew MC1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 La situazione è chiarissima. È molto imbarazzante spesso dire 'no, non voglio uscire con te', in faccia così su due piedi. Io proprio non ci riesco di persona. E infatti lei dopo aver dato il numero si è allontanata immediatamente. La scusa degli impegni per rispondere ai messaggi non regge mai. Se hai voglia tre secondi li trovi, magari dopo un'ora, ma li trovi. Non è interessata ed è un modo per fartelo capire senza farti discorsi imbarazzanti. SPERA VIVAMENTE CHE TU LO CAPISCA DA SOLO E TI FACCIA DA PARTE. Ma perché tu insisti dopo venti messaggi a cui non ha risposto? La miglior cosa l'hai fatta ora che hai cancellato il numero. 4 ore fa, Andrew MC1 ha scritto: Lei appena mi vede mi dice velocemente : ’’ ciao devo scappare ‘’ e letteralmente sgambetta via rapidissima 🤨 Qui ancora imbarazzo nel rimanere con te ed è una cosa che si ripete spesso, un po' anche per ribadirti che non c'è trippa per gatti. Prima di averle chiesto di uscire lo faceva? 4 ore fa, Andrew MC1 ha scritto: solita sigaretta sta per ripetersi la stessa scena dove lei cerca la fuga ma riesco a fermarla e senza che mi dia il tempo di aprire bocca mi dice : ‘’ Andrea scusami un sacco ma è stata una settimana proprio piena’’ Qui hai sbagliato completamente a insistere ancora con questa uscita. Ti ha dato mille segnali di non interesse. E probabilmente avrà anche pensato che sei assillante e disperato ad insistere. Purtroppo mi ritrovo molto nel suo comportamento, preferisco far morire la cosa senza dire esplicitamente che non mi interessa una persona ma lanciando segnali chiari di non interesse. Al posto tuo avrei iniziato ad avere dubbi già da quando lei con voce tremolante ti ha detto di sì per l'uscita e poi ha trovato la prima scusa buona per allontanarsi. E avrei lasciato stare definitivamente dopo il secondo messaggio di seguito senza risposta. Quando ci piace un ragazzo e lui ci chiede di uscire stiamo al settimo cielo, non esiste che non rispondiamo ai messaggi e di persona lo evitiamo come la peste, anzi. Poi tutte quelle scuse sugli impegni, sul fatto che lei fa un passo indietro quando qualcuno le chiede di uscire... etc. ma davvero ci credi?!? Sono solo scuse per dirti non sono interessata lasciami stare, ma non riesco a dirtelo in faccia perché mi dispiace. Per farlo ti lancio mille segnali negativi, senza parlare esplicitamente e provocare ulteriori imbarazzi, affinché tu lo capisca da solo e metta fine a questa cosa. Gianni Vegiani, Egill Skalla, californication e 4 altri ha reagito a questo 6 1
Crow [Partecipante] 526 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 7 ore fa, Andrew MC1 ha scritto: Ragazza molto carina di 22 anni incontrata ad un corso che sto frequentando attualmente il martedì e il giovedì. (Vi anticipo già che ho cancellato il numero di questa ragazza ma mi è rimasto quel perché nella mia mente che ha fame di risposta. Perciò ditemi pure tutto quello che pensate .) Il corso è incominciato a gennaio, dopo lezione sono solito fermarmi all’entrata dell’hotel per una sigaretta , cosa che fa anche lei è così abbiamo iniziato a chiacchierare ogni tanto. Dopo un paio di volte decido di proporle di andare a bere qualcosa dopo lezione in uno dei giorni successivi . Io: ‘’ stavo pensando comunque che uno di questi giorni potremmo fermarci dopo il corso a bere qualcosa , ci sono dei locali abbastanza carini qua in centro Treviso’’ Lei (con tono di voce tremolante): ‘’ certo molto volentieri’’ Io: ‘’ Ok il tuo numero è ? ‘’ Lei: ‘’ 34.........ora devo scappare ciao ‘’ Questo è avvenuto il 13 febbraio 2018. Ora arrivano i punti interrogativi: le invio un primo messaggio, da lei nessuna risposta... ok gli impegni esistono per tutti. Le invio un secondo messaggio due giorni dopo, la sua risposta il giorno dopo ,non era collegata a nessuno dei miei messaggi : ‘’ ehi ciao in questo periodo sono superimpegnatissima, tutto bene ? ‘’ Le rispondo e poi più niente ... Ci rivediamo al corso ma non riusciamo a parlare ... Allora io riprovo a scriverle ma nessuna risposta di nuovo ... Da quando mi ha lasciato il numero sono passate due settimane ormai , per questo decido di aspettarla a fine corso per la solita sigaretta e approfittare per chiedere spiegazioni e provare a dare una smossa alla situazione ( due settimane con letteralmente due messaggi mi è pochissimo ) Martedì 27febbraio Lei appena mi vede mi dice velocemente : ’’ ciao devo scappare ‘’ e letteralmente sgambetta via rapidissima 🤨 Giovedi 2 marzo solita sigaretta sta per ripetersi la stessa scena dove lei cerca la fuga ma riesco a fermarla e senza che mi dia il tempo di aprire bocca mi dice : ‘’ Andrea scusami un sacco ma è stata una settimana proprio piena’’ io: ‘’ sono cose che capitano a tutti anzi sei brava a lavorare tutta la settimana e fare anche corsi , non è cosa da poco ‘’ lei: ‘’ ah ma non lavoro tutti i giorni , lavoro solo il mercoledì , il venerdì, il sabato e la domenica ‘’ io: ‘’ e magari fai un sacco di altre cose ‘’ lei : ‘’ no nient’altro ‘’ io: ‘’ comunque non ho ancora sviluppato la telepatia perciò per l’uscita o aspettiamo che imparo oppure usiamo questo aggeggio super tecnologico chiamato telefono ‘’ lei : ‘’ lo so è colpa mia , è che quando una persona si fa avanti tendo sempre a fare un passo indietro ‘’ io : ‘’ non sei di sicuro l’unica che reagisce così , ma in questo modo a parer mio fai pensare di averci ripensato, non crolla il mondo sai , sono cose che capitano...’’ lei: ‘’ ma poi non so se ho lo stesso interesse che hai tu nei miei confronti ‘’ ADESSO QUA MI SONO BLOCCATO LO AMMETTO e vi spiego anche il perché , non ho dimostrato tutto questo interesse nei suoi confronti . Infatti la mia risposta è stata : io: ‘’ la mia è pura curiosità , secondo me una persona non la conosci fino in fondo fiche non la obblighi a prendere il secondo giro da bere ahahah, facciamo così , non ho fretta basta che non finiamo a maggio con la fine del corso ahahah’’ lei :’’ ok dai prima di maggio usciremo di sicuro’’ Ora .... ho provato a rimandarle un messaggio ieri . Nessuna sua risposta di nuovo . HO DECISO DI CANCELLARE IL NUMERO COME VI AVEVO ANTICIPATO,perché è un numero di telefono inutile ... ma IL DUBBIO RIMANE , perché???? perchè prima da il numero e poi non risponde ? Perché mandare avanti questa cosa per tre settimane generando solo imbarazzi suoi del genere ? Voi che ne pensate ? Ditemi tutto quello che vi passa per la mente , anche cosa avreste fatto nella mia situazione soprattutto !! grazie mille in anticipo !! prima di maggio c'è ancora tempo
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 Non so di preciso come sia andata la cosa... Puo essere che a pelle non le andavi proprio a genio...in caso contrario hai fatto poco comfort e rapport. Poi via messaggi creavi un po di attrazione e via via la cosa si sblocca a. In realtà tutte cose che si fanno "da sole"...quando la lei di turno più o meno ci sta. In caso contrario, se sei "bravo", sì aumenti le tue chance, ma non ribalti situazioni di scarso interesse iniziale o comunque di ragazze già impegnate o con altri cazzi per la testa. Chiudi la vicenda, hai fatto esperienza, non è colpa tua! Vedila come incompatibilità...ma essendo arrivato a "chiedere" l'appuntamento razionalizzandoci sù...non c'è più nessuna "magia".
TylerDurden75 [Partecipante] 139 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 4 ore fa, AmandaSlave ha scritto: La situazione è chiarissima. È molto imbarazzante spesso dire 'no, non voglio uscire con te', in faccia così su due piedi. Io proprio non ci riesco di persona. E infatti lei dopo aver dato il numero si è allontanata immediatamente. La scusa degli impegni per rispondere ai messaggi non regge mai. Se hai voglia tre secondi li trovi, magari dopo un'ora, ma li trovi. Non è interessata ed è un modo per fartelo capire senza farti discorsi imbarazzanti. SPERA VIVAMENTE CHE TU LO CAPISCA DA SOLO E TI FACCIA DA PARTE. Ma perché tu insisti dopo venti messaggi a cui non ha risposto? La miglior cosa l'hai fatta ora che hai cancellato il numero. Qui ancora imbarazzo nel rimanere con te ed è una cosa che si ripete spesso, un po' anche per ribadirti che non c'è trippa per gatti. Prima di averle chiesto di uscire lo faceva? Qui hai sbagliato completamente a insistere ancora con questa uscita. Ti ha dato mille segnali di non interesse. E probabilmente avrà anche pensato che sei assillante e disperato ad insistere. Purtroppo mi ritrovo molto nel suo comportamento, preferisco far morire la cosa senza dire esplicitamente che non mi interessa una persona ma lanciando segnali chiari di non interesse. Al posto tuo avrei iniziato ad avere dubbi già da quando lei con voce tremolante ti ha detto di sì per l'uscita e poi ha trovato la prima scusa buona per allontanarsi. E avrei lasciato stare definitivamente dopo il secondo messaggio di seguito senza risposta. Quando ci piace un ragazzo e lui ci chiede di uscire stiamo al settimo cielo, non esiste che non rispondiamo ai messaggi e di persona lo evitiamo come la peste, anzi. Poi tutte quelle scuse sugli impegni, sul fatto che lei fa un passo indietro quando qualcuno le chiede di uscire... etc. ma davvero ci credi?!? Sono solo scuse per dirti non sono interessata lasciami stare, ma non riesco a dirtelo in faccia perché mi dispiace. Per farlo ti lancio mille segnali negativi, senza parlare esplicitamente e provocare ulteriori imbarazzi, affinché tu lo capisca da solo e metta fine a questa cosa. Analisi perfetta. aggiungici anche che, probabilmente, visto che frequentate lo stesso corso non ha voluto dirti di no alla richiesta del numero per non creare imbarazzo. Fai next... AmandaSlave e Andrew MC1 ha reagito a questo 1 1
Andrew MC1 [Élite] 38 Inviato 6 Marzo 2018 Autore Inviato 6 Marzo 2018 (modificato) 5 ore fa, AmandaSlave ha scritto: La situazione è chiarissima. È molto imbarazzante spesso dire 'no, non voglio uscire con te', in faccia così su due piedi. Io proprio non ci riesco di persona. E infatti lei dopo aver dato il numero si è allontanata immediatamente. La scusa degli impegni per rispondere ai messaggi non regge mai. Se hai voglia tre secondi li trovi, magari dopo un'ora, ma li trovi. Non è interessata ed è un modo per fartelo capire senza farti discorsi imbarazzanti. SPERA VIVAMENTE CHE TU LO CAPISCA DA SOLO E TI FACCIA DA PARTE. Ma perché tu insisti dopo venti messaggi a cui non ha risposto? La miglior cosa l'hai fatta ora che hai cancellato il numero. Qui ancora imbarazzo nel rimanere con te ed è una cosa che si ripete spesso, un po' anche per ribadirti che non c'è trippa per gatti. Prima di averle chiesto di uscire lo faceva? Qui hai sbagliato completamente a insistere ancora con questa uscita. Ti ha dato mille segnali di non interesse. E probabilmente avrà anche pensato che sei assillante e disperato ad insistere. Purtroppo mi ritrovo molto nel suo comportamento, preferisco far morire la cosa senza dire esplicitamente che non mi interessa una persona ma lanciando segnali chiari di non interesse. Al posto tuo avrei iniziato ad avere dubbi già da quando lei con voce tremolante ti ha detto di sì per l'uscita e poi ha trovato la prima scusa buona per allontanarsi. E avrei lasciato stare definitivamente dopo il secondo messaggio di seguito senza risposta. Quando ci piace un ragazzo e lui ci chiede di uscire stiamo al settimo cielo, non esiste che non rispondiamo ai messaggi e di persona lo evitiamo come la peste, anzi. Poi tutte quelle scuse sugli impegni, sul fatto che lei fa un passo indietro quando qualcuno le chiede di uscire... etc. ma davvero ci credi?!? Sono solo scuse per dirti non sono interessata lasciami stare, ma non riesco a dirtelo in faccia perché mi dispiace. Per farlo ti lancio mille segnali negativi, senza parlare esplicitamente e provocare ulteriori imbarazzi, affinché tu lo capisca da solo e metta fine a questa cosa. Grazie Amanda Slave, hai ragione, userò questo come esempio per il futuro Modificato 6 Marzo 2018 da Andrew MC1 AmandaSlave ha reagito a questo 1
Andrew MC1 [Élite] 38 Inviato 6 Marzo 2018 Autore Inviato 6 Marzo 2018 (modificato) 18 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto: Analisi perfetta. aggiungici anche che, probabilmente, visto che frequentate lo stesso corso non ha voluto dirti di no alla richiesta del numero per non creare imbarazzo. Fai next... Grazie , next e via Modificato 6 Marzo 2018 da Andrew MC1
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 12 ore fa, Andrew MC1 ha scritto: Ragazza molto carina di 22 anni incontrata ad un corso che sto frequentando attualmente il martedì e il giovedì. (Vi anticipo già che ho cancellato il numero di questa ragazza ma mi è rimasto quel perché nella mia mente che ha fame di risposta. Perciò ditemi pure tutto quello che pensate .) Il corso è incominciato a gennaio, dopo lezione sono solito fermarmi all’entrata dell’hotel per una sigaretta , cosa che fa anche lei è così abbiamo iniziato a chiacchierare ogni tanto. Dopo un paio di volte decido di proporle di andare a bere qualcosa dopo lezione in uno dei giorni successivi . Io: ‘’ stavo pensando comunque che uno di questi giorni potremmo fermarci dopo il corso a bere qualcosa , ci sono dei locali abbastanza carini qua in centro Treviso’’ Lei (con tono di voce tremolante): ‘’ certo molto volentieri’’ Io: ‘’ Ok il tuo numero è ? ‘’ Lei: ‘’ 34.........ora devo scappare ciao ‘’ Questo è avvenuto il 13 febbraio 2018. Ora arrivano i punti interrogativi: le invio un primo messaggio, da lei nessuna risposta... ok gli impegni esistono per tutti. Le invio un secondo messaggio due giorni dopo, la sua risposta il giorno dopo ,non era collegata a nessuno dei miei messaggi : ‘’ ehi ciao in questo periodo sono superimpegnatissima, tutto bene ? ‘’ Le rispondo e poi più niente ... Ci rivediamo al corso ma non riusciamo a parlare ... Allora io riprovo a scriverle ma nessuna risposta di nuovo ... Da quando mi ha lasciato il numero sono passate due settimane ormai , per questo decido di aspettarla a fine corso per la solita sigaretta e approfittare per chiedere spiegazioni e provare a dare una smossa alla situazione ( due settimane con letteralmente due messaggi mi è pochissimo ) Martedì 27febbraio Lei appena mi vede mi dice velocemente : ’’ ciao devo scappare ‘’ e letteralmente sgambetta via rapidissima 🤨 Giovedi 2 marzo solita sigaretta sta per ripetersi la stessa scena dove lei cerca la fuga ma riesco a fermarla e senza che mi dia il tempo di aprire bocca mi dice : ‘’ Andrea scusami un sacco ma è stata una settimana proprio piena’’ io: ‘’ sono cose che capitano a tutti anzi sei brava a lavorare tutta la settimana e fare anche corsi , non è cosa da poco ‘’ lei: ‘’ ah ma non lavoro tutti i giorni , lavoro solo il mercoledì , il venerdì, il sabato e la domenica ‘’ io: ‘’ e magari fai un sacco di altre cose ‘’ lei : ‘’ no nient’altro ‘’ io: ‘’ comunque non ho ancora sviluppato la telepatia perciò per l’uscita o aspettiamo che imparo oppure usiamo questo aggeggio super tecnologico chiamato telefono ‘’ lei : ‘’ lo so è colpa mia , è che quando una persona si fa avanti tendo sempre a fare un passo indietro ‘’ io : ‘’ non sei di sicuro l’unica che reagisce così , ma in questo modo a parer mio fai pensare di averci ripensato, non crolla il mondo sai , sono cose che capitano...’’ lei: ‘’ ma poi non so se ho lo stesso interesse che hai tu nei miei confronti ‘’ ADESSO QUA MI SONO BLOCCATO LO AMMETTO e vi spiego anche il perché , non ho dimostrato tutto questo interesse nei suoi confronti . Infatti la mia risposta è stata : io: ‘’ la mia è pura curiosità , secondo me una persona non la conosci fino in fondo fiche non la obblighi a prendere il secondo giro da bere ahahah, facciamo così , non ho fretta basta che non finiamo a maggio con la fine del corso ahahah’’ lei :’’ ok dai prima di maggio usciremo di sicuro’’ Ora .... ho provato a rimandarle un messaggio ieri . Nessuna sua risposta di nuovo . HO DECISO DI CANCELLARE IL NUMERO COME VI AVEVO ANTICIPATO,perché è un numero di telefono inutile ... ma IL DUBBIO RIMANE , perché???? perchè prima da il numero e poi non risponde ? Perché mandare avanti questa cosa per tre settimane generando solo imbarazzi suoi del genere ? Voi che ne pensate ? Ditemi tutto quello che vi passa per la mente , anche cosa avreste fatto nella mia situazione soprattutto !! grazie mille in anticipo !! Ti ha dato il suo numero perché è più facile fare così e non rispondere che dirti no non ti voglio dare il mio numero . Io non le avrei scritto più niente dopo il primo messaggio senza risposta è non avrei nemmeno tentato di parlarle al corso. Vedo solo delle scuse da parte sua . Poi una che mi dice una roba del tipo: tranquillo entro maggio usciamo di sicuro l’avrei mandata subito a fare in culo. Sembra che ti fa un piacere Andrew MC1 e Carnacki ha reagito a questo 1 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 38 minuti fa, Therealdavide ha scritto: Ti ha dato il suo numero perché è più facile fare così e non rispondere che dirti no non ti voglio dare il mio numero . Io non le avrei scritto più niente dopo il primo messaggio senza risposta è non avrei nemmeno tentato di parlarle al corso. Vedo solo delle scuse da parte sua . Poi una che mi dice una roba del tipo: tranquillo entro maggio usciamo di sicuro l’avrei mandata subito a fare in culo. Sembra che ti fa un piacere Concordo, già che una ti scrive "sono superimpegnatissima" come prima frase fa intendere che non solo ha messo le mani avanti, ma anche i gomiti. La parte di "entro maggio usciamo" incommentabile. Andrew MC1 ha reagito a questo 1
Andrew MC1 [Élite] 38 Inviato 7 Marzo 2018 Autore Inviato 7 Marzo 2018 Il 6/3/2018 alle 15:20 , Therealdavide ha scritto: Ti ha dato il suo numero perché è più facile fare così e non rispondere che dirti no non ti voglio dare il mio numero . Io non le avrei scritto più niente dopo il primo messaggio senza risposta è non avrei nemmeno tentato di parlarle al corso. Vedo solo delle scuse da parte sua . Poi una che mi dice una roba del tipo: tranquillo entro maggio usciamo di sicuro l’avrei mandata subito a fare in culo. Sembra che ti fa un piacere A quel ‘’tranquillo entro maggio usciamo ‘’ mi sono messo a ridere io ... ma non capisco che senso abbia dire certe cose , mi viene da pensare che abbia incontrato molti maschi che speravano in un possibile incontro in un futuro lontano
Messaggi raccomandati