Vai al contenuto

Come Sfruttare la psicologia dell'analisi della personalità


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Buongiorno a tutti, 

sto mettendo in pratica da qualche mese la potenza dell'analisi della personalità di una donna che conosco appena e ne vedo subito la potenza. 

Se riesco a dire una  serie di cose giuste, (basandomi sulla sicurezza/insicurezza) la donna target mi guarda con occhi diversi immediatamente. Quasi come se fossi la prima persona che fosse riuscita a capirla. Chiaro che molto spesso mi va di culo, altre non riesco ad inquadrarla al primo colpo e mi aggiusto poi via via, perchè riesco a gestirla anche davanti agli altri e a dirlo davanti a più persone, suoi amici senza imbarazzi. Anzi.

Ma la domanda è: come essere più precisi? In fondo lo vedo dai cartomanti o dall'oroscopo, loro dicono una serie di cose standard e le persone ci cascano. 

Ci sono una serie di cose che posso utilizzare anche io in maniera standard e far sentire la persona "capita da subito"?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

nessun consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

La tua domanda, almeno per me, è fraintendibile. 

Ti risponderei che l unico modo è facendo esperienza, ma credo tu stia chiedendo altro. 

Puoi essere più preciso?

Lo fai per portarle a letto o è anche una peculiarità che vuoi avere per te stesso?

Con che frasi ad esempio cambiano espressione? 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
56 minuti fa, Giraluna ha scritto:

La tua domanda, almeno per me, è fraintendibile. 

Ti risponderei che l unico modo è facendo esperienza, ma credo tu stia chiedendo altro. 

Puoi essere più preciso?

Lo fai per portarle a letto o è anche una peculiarità che vuoi avere per te stesso?

Con che frasi ad esempio cambiano espressione? 

Si ti spiego come la vedo io.

Di base ci dovrebbero essere una raccolta di frasi da standard da poter utilizzare per categorie di persone. Si può iniziare aprendo un varco (come faccio spesso) sulla sicurezza o insicurezza nelle proprie scelte e nel farsi troppe domande ecc. E da li provo a costruirci qualcosa su se vede che la ragazza annuisce stupita con il viso. Chiaro che cosi me lo faccio non è molto professionale ma volevo qualche consiglio su quali frasi potrei utilizzare per far sentire le donne capite ecc.

Solo per portarle al letto. Con le mie amiche impostando un rapporto diverso, ho più tempo per capirle. 

Mi ricordo che sul forum girava qualche consiglio su libri o frasi fatte. Ora non mi ricordo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

ricordo che sul forum girava qualche consiglio su libri o frasi fatte. Ora non mi ricordo più.

Infatti la tua domanda mi confondeva per questo. Pensavo volessi sapere qualcosa oltre. 

Se ti bastano altre frasi standard credo che nella sezione domande al Cartello troverai qualche quesito simile al tuo con tanto di risposta. 

Altrimenti un'altra opzione potrebbe essere scrivere nella barra di ricerca "frasi di rimorchio" o "frasi per stupire le hb" et simila. 

😊

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Punta molto sulle insicurezze, su traumi infantili/adolescenziali, rapporti difficili con i genitori..cose molto frequenti che hanno affrontato il 99% delle persone. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Vatti a leggere cosa è l'effetto Forer.

Se vedi su quali fattori si basa, puoi tranquillamente crearti un tuo schema ricorrente

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Joe_Banana
Il 3/7/2018 alle 11:35 , rickardo23 ha scritto:

Vatti a leggere cosa è l'effetto Forer.

Se vedi su quali fattori si basa, puoi tranquillamente crearti un tuo schema ricorrente

Mi hai aperto un mondo. Grazie mille per avermelo segnalato... top

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...