Vai al contenuto

Fidanzata.. Forse


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti.. Allora, tempo fa ci provai con una ragazza della mia facoltà chiedendole di uscire per prenderci qualcosa insieme e disse che le andava bene, annullando tutto 2 ore prima dell'incontro..riprovai pochi giorni dopo ma disse subito che aveva un impegno e a quel punto lasciai completamente perdere. Dopo qualche tempo mi scrive chiedendomi se stavo preparando il suo stesso esame così ci siamo organizzati e lei è venuta a casa mia per studiare..abbiamo mangiato insieme, eravamo da soli, non c'è stato altro ma lei si è sciolta molto di più con me negli ultimi tempi. Così ho voluto ritentare e le ho chiesto di prenderci un caffè insieme un pomeriggio e mi ha risposto "quando torno (era fuori città) sicuramente". Oggi ci siamo rivisti a lezione, ero in gruppo con lei e i miei amici, e quando uno di loro le ha chiesto con chi sarebbe andata  nel prossimo viaggio all'estero che ha organizzato, ha risposto dicendo che il suo ragazzo le aveva proposto la cosa. Ora, lei su fb risulta single, non ha post con il fidanzato in nessuno dei social che usa e la cosa mi è sembrata strana.  Quando venne a casa, tra l'altro, mi  accennò al viaggio dicendo però che sarebbe andata con amici, non parlando in mai di fidanzato.. Inoltre è venuta a casa mia da sola, sapendo che mi interessava, nonostante fosse impegnata?  Le possibilità secondo me sono 2 : lo ha detto davanti a me per scoraggiarmi oppure lo ha detto per vedere fino a che punto insisteró. Cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Che fai prima a chiederglielo direttamente e vedi cosà ti risponde...comunque, secondo me, vedendo come si è comportata con te fino ad ora, lei ha detto la verità e ti sta usando solo come semplice passatempo o per pomparsi  l' ego--

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst

Aggiornamento.. So il nome del fidanzato, entrambi comunque risultano single su Fb, lei parlando con una mia amica ha fatto capire che quella del viaggio insieme è stata una scelta "azzardata" e che dopo questa esperienza o si accorge che non sono compatibili o rafforza il legame con lui.. In sostanza, loro due sono ancora all'inizio. Nei miei piani avrei dovuto proporle di uscire prima che parta (tra una settimana). A questo punto non so se comunque inserirmi e provarci finché la loro relazione è ancora agli inizi oppure fermarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
49 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Aggiornamento.. So il nome del fidanzato, entrambi comunque risultano single su Fb, lei parlando con una mia amica ha fatto capire che quella del viaggio insieme è stata una scelta "azzardata" e che dopo questa esperienza o si accorge che non sono compatibili o rafforza il legame con lui.. In sostanza, loro due sono ancora all'inizio. Nei miei piani avrei dovuto proporle di uscire prima che parta (tra una settimana). A questo punto non so se comunque inserirmi e provarci finché la loro relazione è ancora agli inizi oppure fermarmi. 

Secondo me,siete ancora all'inizio tutti e 4 ,tu ,che ti viene a casa e si scioglie e stai con le mani in mano, lei che si comporta come una bambinetta di 6 anni e la tua amica che non 

capisce un cazzo o fa finta di non capire,stronza, forse si salva un po' il ragazzo che per il mentre che tutti devono capire, se la scopa.

ps... prima di partire falla rivenire a casa, lenzuola del letto pulite e vai di pecora.

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...