Vai al contenuto

Metterglielo in mano


nedone

Messaggi raccomandati

nedone

Salve,

vorrei sapere una cosa da voi.. ho un amico (very natural) il quale ogni volta che esce con una almeno un pompinaccio lo rimedia.

Esterrefatti dai suoi racconti gli abbiamo chiesto come faccia ad avere di queste medie.

E lui: "Glielo metto in mano!..nel senso...le dico: Scusa, ma mi da un po' noia..e me lo aggiusto una prima volta...dopo un po' che limoniamo le dico: nn ti da noia vero se mi slaccio un paio di bottoni?...e poi quando è lì che fa capolino...il gioco è fatto..."

Voi che ne pensate? Usate tecniche simili?

Ola

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

L'occasione fa l'uomo ladro e la donna...porca!!!!! :D

Molto efficace la tecnica del tuo amico Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Salve,

vorrei sapere una cosa da voi.. ho un amico (very natural) il quale ogni volta che esce con una almeno un pompinaccio lo rimedia.

Esterrefatti dai suoi racconti gli abbiamo chiesto come faccia ad avere di queste medie.

E lui: "Glielo metto in mano!..nel senso...le dico: Scusa, ma mi da un po' noia..e me lo aggiusto una prima volta...dopo un po' che limoniamo le dico: nn ti da noia vero se mi slaccio un paio di bottoni?...e poi quando è lì che fa capolino...il gioco è fatto..."

Voi che ne pensate? Usate tecniche simili?

Ola

A me è capitato di provare a slacciare i bottoni dei suoi jeans mentre ci baciavamo, ma con la mano mi ha fermato (eravamo al day2).

Quindi dopo poco, sempre mentre ci baciavamo, ho preso la sua mano e ho iniziato a fami toccare...lì. Visto che lei non sembrava per niente timida mi sono slacciato i jeans e lei ci è andata...diciamo di mano... :metal: però i suoi me li ha fatti slacciare al day3 :mad:

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
A me è capitato di provare a slacciare i bottoni dei suoi jeans mentre ci baciavamo, ma con la mano mi ha fermato (eravamo al day2).

Forse aveva le sue cose. Le donne non vogliono essere toccate durante il ciclo, ma sono arrapatissime per lo stesso motivo e quindi disponibili a prestazioni "alternative". In effetti una cosa che non ho mai capito è il motivo per cui si vergognano delle mestruazioni. In fondo una passera con o senza ciclo resta sempre una passera, e non è certo un po' di sangue pallido che mi fa cambiare idea sul fatto che è propria una bella invenzione!! :D

Tornando al topic, sta storia del metterglielo in mano è praticata da alcuni, ma ho come l'impressione che chi si porta a casa dei risultati sia chi sguinzaglia un pisello superdimensionato che fa dire "wow" alla hb di turno. Conosco un tipo alto 208 centimetri (per 120 chili di muscoli!!) che sostiene sta cosa ma credo che parta avvantaggiato, e ho un amico notoriamente superdotato che fa lo stesso da anni ormai.

Quindi se tra chi legge c'è qualche fortunato possessore di un superfallo, credo che possa certamente sperimentare questa... "tecnica"... ehm...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E lui: "Glielo metto in mano!..nel senso...le dico: Scusa, ma mi da un po' noia..e me lo aggiusto una prima volta...dopo un po' che limoniamo le dico: nn ti da noia vero se mi slaccio un paio di bottoni?...e poi quando è lì che fa capolino...il gioco è fatto..."

Voi che ne pensate? Usate tecniche simili?

Ola

Non ho mai usato trucchi simili, infatti ho avuto sempre la sensazione di non aver mai chiesto abbastanza.

Ieri sera l'ho provata con la mia ex LTR.

Ok, potrebbe essere poco significativa ma ha reagito molto bene.

Ecco come è andata ... due settimane fa ci giurammo che non avremmo fatto più sesso a meno che non fossimo tornati insieme.

Ieri sera ci siamo ritovati vicini a parlare, si è creato un momento di forte rapport, l'ho fatta sedere sulle mie ginocchia, le ho iniziato ad accarezzare la schiena. Non vi dico dove eravamo, ma al chiuso e senza gente intorno.

Ah, il mio amico di Aikido aveva ragione: c'è un punto a metà strada tra l'osso sacro e la curva della schiena che non è considerato "luogo tabù" e le fa letteralmente impazzire se accarezzato. Ricordatevelo la prossima volta che avete accesso alla schiena di una HB ancora non f-closata ;-)

Lei ha cominciato a commentare la mia camicia, la accarezzava e ci siamo avvicinati di più.

Ho avvicinato di molto il mio viso al suo. Si vedeva che era indecisa ed ho continuato a starle vicino "alludendo" ad un contatto ma senza proporle di baciarsi ... ovviamente le parole trattavano altri argomenti.

Pur standole vicino ho tenuto un atteggiamento ... come dire ... da "colui che sa che lei non resisterà e non ha bisogno di chiedere".

Lei inizia a shit testare in modo molto subdolo.

Mentre parlavamo del più e del meno infila la mano sotto la camicia e mi stringe un capezzolo. Io calco l'inflessione della voce e lei mi fa "ridillo!"

:D :D :D

Ancora niente baci e torniamo alle carezze normali.

Lei commenta il fatto che io amo toccarle la schiena, io le commento che è l'unica parte della sua pelle facilmente raggiungibile.

"Come sarebbe a dire che è l'unica parte facilmente raggiungibile" ... questo il suo secondo ST.

L'ho interpretato pensando che lei alludesse al fatto che si era sempre concessa tutta a me.

La mia risposta è stata "certo, guarda: sei sigillata dentro tutti questi vestiti".

Vicini vicini ... labbra che si sfiorano ... nasi che si toccano e lei parte di bacio. Un classico ormai.

Dopo un po di strusciamenti le scopro il seno e dopo poco mi slaccio i pantaloni.

E' una cosa che non ho mai fatto, ho sempre aspettato che lo facesse lei e, in occasioni come quella di ieri, non lo faceva quasi mai.

Lei chiede cosa stessi facendo ed io "niente mi da fastidio" e lo tiro fuori.

Lei fa un po la vaga, io continuo ad accarezzarla e lei oooopppppsssssss scende in ginocchio e bJob clamoroso.

Dopo mi dice "ma da dove ti esce tutta questa aria da uomo che non deve chiedere mai????".

:socool: :socool:

Appena mi ricapita sottomano la HB che push pulleggia, la provo su di lei.

Studiate gente, studiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

noce
Lei chiede cosa stessi facendo ed io "niente mi da fastidio" e lo tiro fuori.

ottimo esempio di metodo sperimentale... Applauso

pensavo non funzionasse, ma la prossima volta lo testo anch'io... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
free town

> Lei chiede cosa stessi facendo ed io "niente mi da fastidio" e lo tiro fuori.

> Lei fa un po la vaga, io continuo ad accarezzarla e lei oooopppppsssssss

> scende in ginocchio e bJob clamoroso.

ottima... ma non è che ha funzionato perchè appunto già ex LTR? voglio dire.. c'era già una forte confidenza fra voi. Secondo voi può funzionare *con buone probabilità di successo* anche in un day1/2 con una semisconosciuta? imho è un po' un terno al lotto, dato che se è quella "giusta" le faciliti le cose, eliminandole l'eventuale blocco di sentirsi troia se ti slaccia lei i pantaloni, ma se invece becchi quella meno ardita.. come potrebbe reagire?

ft

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
gattoman
> Lei chiede cosa stessi facendo ed io "niente mi da fastidio" e lo tiro fuori.

> Lei fa un po la vaga, io continuo ad accarezzarla e lei oooopppppsssssss  

> scende in ginocchio e bJob clamoroso.

ottima... ma non è che ha funzionato perchè appunto già ex LTR? voglio dire.. c'era già una forte confidenza fra voi. Secondo voi può funzionare *con buone probabilità di successo* anche in un day1/2 con una semisconosciuta? imho è un po' un terno al lotto, dato che se è quella "giusta" le faciliti le cose, eliminandole l'eventuale blocco di sentirsi troia se ti slaccia lei i pantaloni, ma se invece becchi quella meno ardita.. come potrebbe reagire?

ft

stesso dubbio.. come la mettete in tal caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fermin

buon metodo ma devi essere natural al massimo e molto self-confident...........................................e devi anche avere una bella faccia tosta....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
artemius
buon metodo ma devi essere natural al massimo e molto self-confident...........................................e devi anche avere una bella faccia tosta....

Si è vero, molta naturalezza ma soprattutto deve sembrare una cosa assolutamente normale, con aria disinteressata, come se effettivamente desse fastidio..

Provato ieri con una hb6 (era la mia cavia da esperimento) ed ha funzionato !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...