Vai al contenuto

Come muovermi?


Perks

Messaggi raccomandati

Perks

Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Ho conosciuto questa ragazza (19 anni), coinquilina della ragazza di un mio amico. Senza portarla per le lunghe ci siamo avvicinati, lei ha dormito un paio di volte da me senza che succedesse niente fino a qualche giorno fa in cui ci siamo visti in diverse occasioni e c'era palese attrazione (a un certo punto in treno ci siamo tenuti per mano). Il punto sta nel fatto che, mentre dal vivo si comporta cosi, nei messaggi è più fredda e distaccata. Mi manda segnali contrastanti e quindi vi chiedo un consiglio su come muovermi? Le mie intenzioni non sono serie. Vorrei avere solo una storia senza impegno. 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo2739

Se ha dormito da te e ti piaceva e non chai provato non è il massimo , invitala a fare un giro vai al parco e ci provi oppure approfitta di un momento casuale in cui siete da soli.

Per quanto riguarda la chat molte sono fatte così e non le cagano molto , l'importante è il comportamento dal vivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Prendila come lezione per la prossima nel caso vada male, meglio baciarne una per aver spinto troppo che per aver spinto troppo poco. 

 

Adesso, sperando che non ti abbia catalogato come amico (cosa probabilmente dato che ha dormito con te e tu non hai fatto nulla, passando per innocuo), cerca di spingere di più, fai Kino e baciala, preferibilmente arriva al bacio se pensi di riuscire a scopartela la sera stessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Come mai se volevi una storia senza impegno hai dormito con lei senza provarci? Oppure ci hai provato ma lei non era dell'idea? Non è una provocazione, solo curiosità per darti una mano se posso. Comunque i consigli dati finora sono validi secondo me, aggiungerei che per me meglio che una ragazza sia ricettiva dal vivo e fredda per messaggio, piuttosto che viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Perks
Il 11/03/2018 alle 21:37 , Improve Your Skill ha scritto:

Come mai se volevi una storia senza impegno hai dormito con lei senza provarci? Oppure ci hai provato ma lei non era dell'idea? Non è una provocazione, solo curiosità per darti una mano se posso. Comunque i consigli dati finora sono validi secondo me, aggiungerei che per me meglio che una ragazza sia ricettiva dal vivo e fredda per messaggio, piuttosto che viceversa.

La prima volta che abbiamo dormito insieme non avevo interesse, la cosa è nata dopo quella situazione.

In ogni caso alla fine ci ho provato, lei ci è stata, non ha opposto resistenza anzi era come se aspettasse una mia mossa. Il problema è stato che subito ha iniziato a parlare di relazione e di come non volesse essere solo un passatempo. 

Alla fine le ho detto che non cercavo relazioni ed è finita li.

Grazie dei consigli!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...