Vai al contenuto

Basta! voglio una svolta.


pooll

Messaggi raccomandati

pooll

Buonasera a tutti, anche perchè per me non è una serata buona. Sono incazzato nero. Di nuovo la solita storia, questa volta pensavo di farcela. Ora vi racconto la storia con questa ragazza. Potrei essere condizionato dal fatto che ho appena staccato la chiamata con lei e ho un nervoso contro me stesso allucinate.

Cosa mi avrà mai detto in questa chiamata di tanto eclatante? 

Io: Guarda in sti giorni mi è capitato di pensarti un po' più del dovuto

lei: no, ti prego! Non me lo dire! (Lei si è appena lasciata da una relazione di 2 anni) Voglio essere sincera con te sono attratta, anche tanto, da te fisicamente ma nulla di più poi mi sono appena lasciata

io: non ho detto che mi sto innamorando di te; ho solo pensato che fosse giusto dirtelo. Ma non devi preoccuparti non è nulla mi è solo sembrata strana la cosa

lei: beh anche io in sti giorni di sto pensando spesso. Ma non voglio farti del male.

io: Ma guarda che non sono mica innamorato ti ripeto, e poi lo so benissimo qual'è la situazione, me la sono presa nel culo e non ti permetterò di farmi del male

Siamo stati un ora al telefono e in totale questa conversazione 3 volte. L'ha sempre ritirata fuori lei. Mi ha anche detto che vorrebbe essere una mia amica stretta e che li piace molto parlare con me.

Ripercorro un attimo tutta la storia per farvi capire la mia rabbia.
Ci conosciamo quest'estate. Lei fidanzatissima. Io manco ci pensavo a lei. L'ho conosciuto grazie ad una mia amica. piano piano abbiamo iniziato a vederci spesso, ma neanche troppo. La mattina ci fumiamo una sigaretta insieme  mentre lei aspetta il treno.
Da qualche settimana ci sentiamo al telefono. Lei si è lasciata ed ha iniziato a stuzzicarmi. sentite questa:

Una sera per telefono mi racconta che ha letto l'oroscopo. il suo diceva che stava passando un periodo di rottura e che doveva guardarsi avanti, che il 10 marzo sarebbe successo qualcosa. Poi ha letto il mio: il 10 marzo succederà qualcosa a livello sentimentale. io non credo a ste cazzate. Sta di fatto che lei quel giorno va a ballare, io vado a ballare. Ho scoperto prima che andiamo nella stessa discoteca, manco a farlo apposta.

Mi sono rotto il cazzo, non voglio essere solo un desiderio fisico (lo ammetto sono un bel ragazzo) sono un tipo però che non si vanta affatto. Io le tipe le voglio scopare mentalmente, voglio che sia un attrazione a livello di carattere non fisica. basta non è tutto quello che ho da dirvi ma non ce la faccio più a scrivere, mi viene solo più il nervoso.

Basta ragazze amiche. devo resettare il mio carattere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Perchè le hai detto ciò?

"Guarda in sti giorni mi è capitato di pensarti un po' più del dovuto"

 

Bastava continuare con il tuo gioco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se le vuoi scopare mentalmente devi prima scopartele fisicamente (visto che te lo fanno pure capire). Mettile a loro agio per sgozzarle meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Smettila di fare il suo amichetto gay parlandole al telefono.

Esci con lei e provaci. Se ti fa questioni del genere "non voglio ferirti" (facendoti passare per il debole) dille chiaramente che non può ferirti, che semmai sei preoccupato per lei, se riuscirà a resisterti.

Attento perchè ci proverà diverse volte a metterti in questo frame vittima(tu)-carnefice (lei).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Creamy
Il 7/3/2018 alle 14:48 , PapuPetagna ha scritto:

Se le vuoi scopare mentalmente devi prima scopartele fisicamente (visto che te lo fanno pure capire). Mettile a loro agio per sgozzarle meglio.

Purtroppo non è per nulla detto, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...