Vai al contenuto

Non è scattata la scintilla


michelep95

Messaggi raccomandati

michelep95

La ragazza prima di vederci sembra essere molto interessata a conoscermi, ci vediamo una sera, l'appuntamento nonostante la pomiciata non è andato bene. Il giorno dopo in discoteca mi liquida brutalmente davanti agli amici. Mi risponde su whatsapp.

Inizialmente ho pensato che il "non sono molto sicura" potesse nascondere un margine di possibilità, sono stato tentato di supplicarla di riprovare. Chissà che sarebbe successo...

Dopo qualche ora ho pensato di risponderle male, ipotesi scartata poi perchè l'idea è di riprovare.

Infine non ho risposto.

 

Possibile recuperare la situazione? Come?

 

 

28721908_1722238501132204_1676396527_n.jpg

Modificato da michelep95
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, michelep95 ha scritto:

La ragazza prima di vederci sembra essere molto interessata a conoscermi, ci vediamo una sera, l'appuntamento nonostante la pomiciata non è andato bene. Il giorno dopo in discoteca mi liquida brutalmente davanti agli amici. Mi risponde su whatsapp.

Inizialmente ho pensato che il "non sono molto sicura" potesse nascondere un margine di possibilità, sono stato tentato di supplicarla di riprovare. Chissà che sarebbe successo...

Dopo qualche ora ho pensato di risponderle male, ipotesi scartata poi perchè l'idea è di riprovare.

Infine non ho risposto.

 

Possibile recuperare la situazione? Come?

 

 

28721908_1722238501132204_1676396527_n.jpg

Risposta facile.

"Cose che capitano. Ci vediamo in giro. Ciao :11_blush:"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95
Inviato (modificato)
7 ore fa, Sten ha scritto:

Risposta facile.

"Cose che capitano. Ci vediamo in giro. Ciao :11_blush:"

il problema non è cosa rispondere, voglio riprovarci...mi chiedo se in questi casi una è proprio bruciata o si può recuperar la situazione, ripartendo dall'interesse che aveva mostrato prima di vederci

Modificato da michelep95
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Vi siete visti e non le piaci. C'è poco da dire.

Non si può piacere a tutti

Te lo ha detto in modo carino tutto sommato.

Merita rispetto. Passa oltre

 

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, michelep95 ha scritto:

il problema non è cosa rispondere, voglio riprovarci...mi chiedo se in questi casi una è proprio bruciata o si può recuperar la situazione, ripartendo dall'interesse che aveva mostrato prima di vederci

La mia frase è un ottimo punto di partenza per riprovarci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95
2 ore fa, IoSonoildono ha scritto:

Vi siete visti e non le piaci. C'è poco da dire.

Non si può piacere a tutti

Te lo ha detto in modo carino tutto sommato.

Merita rispetto. Passa oltre

 

Non era la prima volta che ci vedevamo, sono 4 anni che ci conosciamo, era la prima volta che siamo usciti insieme. Prima le piacevo, l'uscita è andata male, ma ci sarà un modo di ripescare quell'attrazione...resettare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
7 minuti fa, michelep95 ha scritto:

Non era la prima volta che ci vedevamo, sono 4 anni che ci conosciamo, era la prima volta che siamo usciti insieme. Prima le piacevo, l'uscita è andata male, ma ci sarà un modo di ripescare quell'attrazione...resettare tutto

Cosa è successo durante la serata?

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95
2 minuti fa, Sten ha scritto:

Cosa è successo durante la serata?

Perché è andata male? perche ha fatto tutto lei, io sono stato insicuro e ho avuto paura.

Siamo andati a prendere un birra, una volta finita m'ha chiesto lei di andare a fare un giro, non sapevo dove portarla e m ha dovuto dire lei di fermare la macchina. M ha baciato lei dopo un silenzio interminabile. E' passata dal chiedermi se ero uscito con lei solo per levarmi lo sfizio(4 anni fa c avevo provato), al dirmi che sono timido e chiedermi se ero agitato. Siamo rimasti in macchina a baciarci per due orette e infine mi ha chiesto di riaccompagnarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 minuti fa, michelep95 ha scritto:

Perché è andata male? perche ha fatto tutto lei, io sono stato insicuro e ho avuto paura.

Siamo andati a prendere un birra, una volta finita m'ha chiesto lei di andare a fare un giro, non sapevo dove portarla e m ha dovuto dire lei di fermare la macchina. M ha baciato lei dopo un silenzio interminabile. E' passata dal chiedermi se ero uscito con lei solo per levarmi lo sfizio(4 anni fa c avevo provato), al dirmi che sono timido e chiedermi se ero agitato. Siamo rimasti in macchina a baciarci per due orette e infine mi ha chiesto di riaccompagnarla.

:13_upside_down:

Non è recuperabile a breve.

Dovresti lasciare passare del tempo e ripresentarti in modo diverso.

 

PS: due ore di baci in macchina in un posto isolato voluto da lei ---> :12_slight_smile: <---

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Guardati Keys to the VIP a occhi spalancati (Arancia meccanica), e riagganciala come se non la conoscessi. :D
Scherzo, ovviamente, ma più che riprovarci, dovresti agire prima di tutto sul tuo inner game. Sei così con tutte o solo con lei? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...