Vai al contenuto

Non è scattata la scintilla


michelep95

Messaggi raccomandati

michelep95
1 ora fa, giginatural ha scritto:

Guardati Keys to the VIP a occhi spalancati (Arancia meccanica), e riagganciala come se non la conoscessi. :D
Scherzo, ovviamente, ma più che riprovarci, dovresti agire prima di tutto sul tuo inner game. Sei così con tutte o solo con lei? :)

con lei, purtroppo è un ossessione che dura da 4 anni...mi serve solo un'altra possibilità, ora le riscrivo...tanto peggio di cosi non puo andare ahaha e male che va faccio passare qualche tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
14 ore fa, michelep95 ha scritto:

con lei, purtroppo è un ossessione che dura da 4 anni...mi serve solo un'altra possibilità, ora le riscrivo...tanto peggio di cosi non puo andare ahaha e male che va faccio passare qualche tempo

Invece può andare peggio, ed è proprio se le scrivi ancora, quando lei cortesemente ti ha fatto capire che non è il caso.

Lascia passare un po’ di tempo, come ti hanno consigliato gli altri 🙂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Devi lasciarla stare come ti ha detto lei....c'è poco da fare, lasciala nei suoi spazi e al massimo tornerà lei da te

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Chissà se ha richiamato... 

Mi piacerebbe capire COME lo ha brutalmente liquidato in presenza degli amici, e come mai sostiene di piacergli (come sembrerebbe visto che ha fatto tutto lei), ma 4 anni prima gli dette un 2dP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Non scriverle più, sparisci per un po'. Più le scrivi più perdi punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
Il 7/3/2018 alle 13:39 , michelep95 ha scritto:

Perché è andata male? perche ha fatto tutto lei, io sono stato insicuro e ho avuto paura.

Siamo andati a prendere un birra, una volta finita m'ha chiesto lei di andare a fare un giro, non sapevo dove portarla e m ha dovuto dire lei di fermare la macchina. M ha baciato lei dopo un silenzio interminabile. E' passata dal chiedermi se ero uscito con lei solo per levarmi lo sfizio(4 anni fa c avevo provato), al dirmi che sono timido e chiedermi se ero agitato. Siamo rimasti in macchina a baciarci per due orette e infine mi ha chiesto di riaccompagnarla.

Se fai fare tutto a lei non puoi lamentarti poi se ti va male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...