Vai al contenuto

IL SEGNALE CONTRASTANTE


Ed8916

Messaggi raccomandati

Ed8916

C'era una volta. No, meglio non cominciare così.

Tempo fa conobbi una ragazza a cui, senza alcun segnale di interesse da parte sua , chiesi di uscire. La sua risposta fu NEGATIVA, un palo, un due di picche, un classico.

Le cose però un giorno sono cambiate. Abbiamo iniziato a frequentare insieme un corso di studi post-laurea, durante il quale lei ha iniziato a mostrare nei miei confronti dei segnali di interesse, o percepiti da me tali.

Purtroppo è da poco finito il corso e non ho più l'opportunità di vederla, forse ho sbagliato a non spingere sull'acceleratore quando potevo, forse per orgoglio, forse per paura di un secondo rifiuto o forse perchè siamo umani.

Io però ad oggi voglio togliermi il peggiore dei mail, il dubbio (!!!). A qualunque costo. Voglio sapere se i suoi segnali di interesse erano REALI o solo il frutto di una RICERCA DI ATTENZIONI. Sono in possesso del suo numero di telefono.

 IL CARATTERE DI LEI: una tipa consapevole di essere carina, molto intelligente e, secondo me, un' ottima seduttrice.

Chiedo a voi un consiglio su come agire e ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. 

Saluti. E.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
8 ore fa, Ed8916 ha scritto:

C'era una volta. No, meglio non cominciare così.

Tempo fa conobbi una ragazza a cui, senza alcun segnale di interesse da parte sua , chiesi di uscire. La sua risposta fu NEGATIVA, un palo, un due di picche, un classico.

Le cose però un giorno sono cambiate. Abbiamo iniziato a frequentare insieme un corso di studi post-laurea, durante il quale lei ha iniziato a mostrare nei miei confronti dei segnali di interesse, o percepiti da me tali.

Purtroppo è da poco finito il corso e non ho più l'opportunità di vederla, forse ho sbagliato a non spingere sull'acceleratore quando potevo, forse per orgoglio, forse per paura di un secondo rifiuto o forse perchè siamo umani.

Io però ad oggi voglio togliermi il peggiore dei mail, il dubbio (!!!). A qualunque costo. Voglio sapere se i suoi segnali di interesse erano REALI o solo il frutto di una RICERCA DI ATTENZIONI. Sono in possesso del suo numero di telefono.

 IL CARATTERE DI LEI: una tipa consapevole di essere carina, molto intelligente e, secondo me, un' ottima seduttrice.

Chiedo a voi un consiglio su come agire e ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. 

Saluti. E.

 

Potresti provare a scriverle per chiederle qualcosa magari sul corso. Stai sul vago un messaggio distaccato oppure le scrivi di qualcosa che avete fatto. Ma se dici già che è un’ottima seduttrice magari voleva solo qualcosa per pomparsi l’ego

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Chiamala...

Guadagni già 100 punti.

Trova una scusa per chiederle qualcosa e poi, se riesci, anche vedervi (mi passeresti quegli appunti, slide, pennetta?...ecc)

Sii coerente! Se sei partito in quarta che volevi uscirci...non cambiare schema mentale! Alla lunga la coerenza (qualcuno la chiama insistenza...anche se per me sono due cose diverse) ti ripaga.

Il non farsi condizionare dagli eventi, perseguire sempre e comunque uno scopo nonostante le difficoltà...è qualcosa che viene apprezzato. Significa che hai palle...chiamala pure autostima, sicurezza, chiarezza di intenti. Vale 100 volte più dei giochetti...il C&F, il P&P ecc ecc

Non so la tua e la sua età...ma ad una certa le donne (ovviamente quelle di valore come mi sembra di capire sia questa secondo te)...cercano queste qualità. Capacità di affrontare le difficoltà, resilienza, imperturbabilità di fronte alle loro puttanate (shit test)...sono i tuoi strumenti per scassinare il forziere.

Usali al meglio! In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...