Speciale [Partecipante] 12 Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 Ciao raga, vado dritto al punto: sono abbastanza nella merda perché non so cosa fare. Praticamente grazie a un mio amico ho conosciuto una ragazza, ci siamo sentiti un paio di settimane e poi ci siamo visti (direttamente a casa mia, non l'ho portata nemmeno fuori). Praticamente ci siamo conosciuti solo per essere scopamici, niente di più. Ci siamo visti una decina di volte (sempre a casa di qualcuno dei due), ultimamente però mi sto rendendo conto che mi dedica più attenzioni (per esempio è gelosa che avrò una coinquilina e roba così); ora viene il problema: In poche parole io ho 20 anni e ho perso la verginità con lei (non sa nulla a riguardo), sono un ragazzo molto timido e come si può notare non cucco (a causa della mia timidezza, non immaginatemi come uno sfigato o roba così hahah) sta di fatto che non so che fare, lei è una bella ragazza, intelligente, simpatica, pure ricca se vogliamo dirla tutta...il problema è che non mi piace, non so perché ma sento che non è il mio tipo. Però sinceramente mi rendo conto che non sono più un bambino e la maggior parte dei miei amici sono fidanzati e io non voglio rimanere solo... Ho paura che chiarendo le cose con lei perda magari la mia unica opportunità :/ So che le occasioni si creano e roba così, però non sono riuscito a crearne per 20 anni... e se magari non ci riuscissi nemmeno in futuro? Potreste darmi un consiglio? PS per quanto riguarda il fatto che me l'ha data alla prima "uscita", non giudicatela male... non è una puttana, era fidanzata un paio di anni fa e da allora non scopava Grazie ragazzi
Edo [Donna] 15330 Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 59 minuti fa, Speciale ha scritto: PS per quanto riguarda il fatto che me l'ha data alla prima "uscita", non giudicatela male... non è una puttana, era fidanzata un paio di anni fa e da allora non scopava Non è di certo qui che troverai critiche sull'intelligenza (e sono seria) di questa ragazza che te l'ha data alla prima uscita Comunque non è che hai perso la verginità così tardi eh: fatti un giro sul forum, persone che l'hanno persa a 22-25 o che a 35 sono ancora vergini Anche perché nel maschio concordo con chi dice che non è una cosa che faccia tanto la differenza, il punto è l'esperienza e uno o due non sono chissà che per delineare chi scopa e chi no Quindi sì, devi fare esperienza ma per te stesso e la tua salute psicofisica più che per farti vedere "impegnato" agli occhi degli amici Ora hai scopato una decina di volte che non è male per acquisire un po' di tatto quindi non pensare che ora sei come prima di farlo perché il tuo modo di porti è sicuramente diverso e migliore Per quanto riguarda la tipa, se non ti piace lasciala perdere Quello che non ho capito è se vuoi una da scopare per sentirti in salute e appagato o solo per farti vedere che anche tu scopi, hai vent'anni e se ti dai da fare di occasioni ne trovi Da come scrivi sembri maturo per la tua età e per il modo di vedere le donne, atteggiamento super positivo direi Se vuoi fare pratica prova con qualche app tipo Tinder se vuoi avere abbondanza di chance ma io non mi fermerei a quella solo perché te l'ha data se non ti piace per nulla (non capisco cosa intendi quando dici che non è il tuo tipo, cioè non ti piace fisicamente? Ma se continui a scoparla vuol dire che il tuo amico lì sotto reagisce bene e quello non mente)
Speciale [Partecipante] 12 Inviato 7 Marzo 2018 Autore Inviato 7 Marzo 2018 28 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Non è di certo qui che troverai critiche sull'intelligenza (e sono seria) di questa ragazza che te l'ha data alla prima uscita Comunque non è che hai perso la verginità così tardi eh: fatti un giro sul forum, persone che l'hanno persa a 22-25 o che a 35 sono ancora vergini Anche perché nel maschio concordo con chi dice che non è una cosa che faccia tanto la differenza, il punto è l'esperienza e uno o due non sono chissà che per delineare chi scopa e chi no Quindi sì, devi fare esperienza ma per te stesso e la tua salute psicofisica più che per farti vedere "impegnato" agli occhi degli amici Ora hai scopato una decina di volte che non è male per acquisire un po' di tatto quindi non pensare che ora sei come prima di farlo perché il tuo modo di porti è sicuramente diverso e migliore Per quanto riguarda la tipa, se non ti piace lasciala perdere Quello che non ho capito è se vuoi una da scopare per sentirti in salute e appagato o solo per farti vedere che anche tu scopi, hai vent'anni e se ti dai da fare di occasioni ne trovi Da come scrivi sembri maturo per la tua età e per il modo di vedere le donne, atteggiamento super positivo direi Se vuoi fare pratica prova con qualche app tipo Tinder se vuoi avere abbondanza di chance ma io non mi fermerei a quella solo perché te l'ha data se non ti piace per nulla (non capisco cosa intendi quando dici che non è il tuo tipo, cioè non ti piace fisicamente? Ma se continui a scoparla vuol dire che il tuo amico lì sotto reagisce bene e quello non mente) A me piacerebbe proprio avere una fidanzata... però penso che lei non l'avrei mai cercata, penso che sia un problema fisico (ripeto, non è brutta...semplicemente mi piace un altra "tipologia" di ragazza) E comunque, ovviamente non voglio una ragazza per sentirmi come gli altri :D Penso che voglio continuare a vedere leo solo per farlo, finché non trovo.una ragazza che mi piace seriamente.
claudiuss [Partecipante] 43 Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 (modificato) Ciao, secondo me se la ragazza non ti piace è meglio lasciar perdere. Potresti finire nella zona di non ritorno dove lasciarla è difficilissimo. Non ti attrae, hai 20 anni, next. Avete già fatto sesso varie volte, forse nemmeno quello ti appaga più da come scrivi. Non confessarle proprio nulla, molte volte spiegare le cose è inutile. Inizia ad allontanarti piano piano, così da non ferirla. Lo capirà da sola. Ora comunque hai un po' piu' di esperienza, quindi parti avvantaggiato. Ti sconsiglio profondamente Tinder o qualsiasi altra applicazione perché non solo ti blocca la crescita personale (non fai più fatica in pratica) ma nel 80% dei casi ti porta un sacco di problemi. P.s: la paura della solitudine diventa un veleno quando la mescoli con l'amore! Non farlo mai, la qualità della tua vita scenderebbe parecchio. Poi non basarti sul passato, non sei di certo uguale a quando avevi 15 anni, ovvio che ora "cucchi" di più. Modificato 7 Marzo 2018 da claudiuss
Edo [Donna] 15330 Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 6 minuti fa, Speciale ha scritto: A me piacerebbe proprio avere una fidanzata... Qui dentro appena arrivata leggevo spesso questo consiglio: trovatevi una fidanzata solo dopo averne scopate almeno 50 (e non è un'esagerazione)
Speciale [Partecipante] 12 Inviato 7 Marzo 2018 Autore Inviato 7 Marzo 2018 (modificato) 15 minuti fa, claudiuss ha scritto: Ciao, secondo me se la ragazza non ti piace è meglio lasciar perdere. Potresti finire nella zona di non ritorno dove lasciarla è difficilissimo. Non ti attrae, hai 20 anni, next. Avete già fatto sesso varie volte, forse nemmeno quello ti appaga più da come scrivi. Non confessarle proprio nulla, molte volte spiegare le cose è inutile. Inizia ad allontanarti piano piano, così da non ferirla. Lo capirà da sola. Ora comunque hai un po' piu' di esperienza, quindi parti avvantaggiato. Ti sconsiglio profondamente Tinder o qualsiasi altra applicazione perché non solo ti blocca la crescita personale (non fai più fatica in pratica) ma nel 80% dei casi ti porta un sacco di problemi. P.s: la paura della solitudine diventa un veleno quando la mescoli con l'amore! Non farlo mai, la qualità della tua vita scenderebbe parecchio. Poi non basarti sul passato, non sei di certo uguale a quando avevi 15 anni, ovvio che ora "cucchi" di più. Il problema è proprio sul Next...se avessi o comunque riuscissi a trovare subito un'altra ragazza allora non ci sarebbero problemi, il problema è che smetto di scopare finché non rieso a beccarne un'altra...e ci potrebbe volere molto tempo, e sinceramente io voglio continuare finché possibile😂 lei vuole prendere anche la pillola per farlo senza preservativo, non posso lasciarmela scappare così hahah Modificato 7 Marzo 2018 da Speciale
Speciale [Partecipante] 12 Inviato 7 Marzo 2018 Autore Inviato 7 Marzo 2018 11 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Qui dentro appena arrivata leggevo spesso questo consiglio: trovatevi una fidanzata solo dopo averne scopate almeno 50 (e non è un'esagerazione) Magari hahah, se fossi un cuccatore non mi metterei problemi
Edo [Donna] 15330 Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 19 minuti fa, Speciale ha scritto: lei vuole prendere anche la pillola per farlo senza preservativo, non posso lasciarmela scappare così hahah Eh no amico, qui mi sa che hai trovato l'albero della cuccagna altroché Giulietto ha reagito a questo 1
Speciale [Partecipante] 12 Inviato 7 Marzo 2018 Autore Inviato 7 Marzo 2018 6 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Eh no amico, qui mi sa che hai trovato l'albero della cuccagna altroché Tu come ti comporteresti se fissi in me?
Edo [Donna] 15330 Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 18 minuti fa, Speciale ha scritto: Tu come ti comporteresti se fissi in me? Vorrei poterti dare qualche suggerimento sensato ma anche sforzandomi non riuscirei mai a ragionare da maschio, mi dispiace
Messaggi raccomandati