Vai al contenuto

I messaggi vocali: fanno la differenza?


Gaspare

Messaggi raccomandati

Gaspare

È una considerazione che mi è venuta in mente e non so se sia stata già affrontata.

Una volta ottenuto il n° di una ragazza e proseguendo dunque su WhatsApp (partendo ad esempio da Tinder o applicazioni similari), i messaggi vocali hanno una loro forza?

Va da sé che s'intende "a parità di altri fattori", quindi presupponendo che il chat game sia già abbastanza buono di suo, eccetera. Possono insomma aiutare a creare una sorta di coinvolgimento emotivo che dia quel quid in più rispetto a (solo) un testo scritto? Ovviamente evitando di abusarne.

O fondamentalmente ritenete che non facciano alcuna reale differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bipolar Sunshine

Secondo me sono importantissimi! Già che per me quella persona non esiste ancora per davvero, se almeno ne sento la voce mi sembra più vicina e più reale

 

E poi, se ha una bella voce, 100 punti

Modificato da Bipolar Sunshine
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Secondo me un po' fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Se hai una bella voce si mentre se esce una voce da papera affamata come la mia è meglio evitare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io sinceramente non amo molto le chat, per cui in genere sì, utilizzo i messaggi vocali, magari non troppi. Per me meglio un messaggio di un minuto che scriversi per mezz'ora, finendo per dire le stesse cose. La voce fa molto, sia sentire quella di lei che far sentire a lei la propria  almeno secondo me. Ancora meglio quando possibile sentirsi direttamente per una telefonata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...