Vai al contenuto

Mi sono rimbecillito?


Messaggi raccomandati

Maurito89

E niente ragazzi, ci risiamo. C'è stato un fortissimo riavvicinamento tra di noi, ovvero da che non parlavamo più siamo ridiventati pappa e ciccia, ricomincia il flirt, settimana scorsa vengo a sapere che partirà per una breve vacanza a ridosso di Pasqua, al che scherzando le dico che mi mancherà, al che lei mi dice che potrei fingere di essere il suo compagno ed andare con lei.. Ovviamente ci scherziamo su e io mi mostro disponibile allo scherzo, passiamo il resto della giornata anche fuori dal lavoro a giocare in questa maniera per messaggio. Ora vi chiedo di non fermarvi solo alle parole, e di cercare di comprendere quel tipico giochino tra il detto e il non detto, quel tipo di allusione provocatoria tra due persone. Tra l'altro, sebene anche io abbia dato qualche input, è stata proprio lei a ricercarmi nella giornata con scuse banali a discorso chiuso, quindi non posso dire davvero di averla pressata, e dal canto mio ho solo scherzato alla medesima maniera, senza fare film sopra. Oggi rientriamo dal weekend e ha ripreso con il tipico distacco che alterna i nostri momenti di vicinanza, punto e da capo ancora. Ma che cazz!? Per giunta noi abbiamo una sorta di rituale a fare sempre colazione insieme salvo i momenti di guerra fredda, stamane ha aspettato tornassi io dal bar malgrado l'avessi invitata e nel pomeriggio è andata prima di venire in ufficio. Sono un bamboccetto ok, ma non è strano tutto ciò? Io ovviamente mi comporto come se fosse tutto normale, ma se non ci fosse nulla di strano perché si passa da un estremo all' altro con questa velocità? Garantisco di non aver fatto pressione, ci siamo cercati a vicenda, ripeto. Se fosse solo simpatia e avessimo solo un bel rapporto, senza che nessuno dei due ecceda troppo, perché improvvisamente distaccarsi? Per favore, aiutatemi a capire perché non ci capisco più nulla. Opinioni :)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...