Vai al contenuto

Cilecca + eiaculazione precoce improvvisa che mi sta rovinando


BlurryFace

Messaggi raccomandati

BlurryFace

Ciao a a tutti ragazzi, oggi vi scrivo per un problema che da qualche giorno mi sta divorando..

LTR con la mia ragazza, fra noi c'è molto feeling e mi ha sempre messo una gran voglia di farmela..

Dopo qualche settimana che mi ha fatto aspettare (in cui comunque abbiamo fatto dei preliminari) finalmente giungiamo al giorno in cui avremo la nostra sco**** , però essendo lei praticamente vergine, ce l'aveva talmente stretta che non entrava, in più non avevo proprio una gran erezione,  allora abbiamo lasciato perdere e io ho provveduto ad allargarla un po' con le dita.

Dopo qualche giorno (lei è partita poi quando è tornata aveva le sue cose) ci riproviamo, siamo entrambi eccitatissimi, mi va su in un secondo, entro, ma tempo veramente 2 minuti e sto quasi per venire.. Allora mi invento una scusa che il preservativo mi stava stretto e smettiamo..

Il giorno dopo sono a dormire da lei, tutti e due sappiamo quello che succederà, ma proprio in quel momento non mi va su, probabilmente ansia da prestazione e lei inizia un po' a storcere il naso, perchè alla fine è da un mese che ci siamo dietro con sta cosa e anche lei (che non è mai stata una che dava importanza al sesso ) sta iniziando un po' a innervosirsi e a puntarsi su sta cosa.

Quello che mi preoccupa è che non so come risolvere la situazione, perchè non sono mai stato uno che veniva dopo poco, anzi molto volte con la mia ex dovevo proprio sforzarmi per venire, lo facevamo tranquillamente per 20 minuti e quindi questa cosa che sono venuto dopo 2 minuti mi ha un po' spaventato, ho provato a fare una prova masturbandomi diverse volte ma quando lo faccio duro 15-20 minuti senza problema.

Per quanto riguarda invece l'ansia da prestazione mi era successo anche con la mia ex che la prima volta non mi fosse andato su, poi dopo quella volta tutto a posto, e anche quando faccio per i fatti miei non ho mai avuto problemi di erezione, solo che adesso ogni volta che sono con la mia LTR e si crea la situazione inizio a pensare: "Perchè non mi va su???" e anche quando poi mi va su penso "E se duro ancora 2 minuti??"

Sono entrato in un loop che mi sta distruggendo perchè ho letteralmente PAURA di fare sesso con la mia morosa..

PREMETTO CHE NON VOGLIO ASSUMERE NESSUN FARMACO, NEANCHE UNA VOLTA

So che dovrei semplicemente stare tranquillo e godermi il momento, però adesso come adesso faccio un sacco fatica, perchè la testa parte e inizio a farmi delle gran domande...

Se qualcuno è stato nella mia stessa situazione può darmi un consiglio? C'è qualche rimedio "naturale" diciamo? Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Il tuo problema in realtà ... non esiste. Mai sentito parlare di secondo round? 

Sei con la tua ragazza, ti fa talmente sangue da volerle riempire ogni suo orifizio ed è  giunto il fatidico momento ... è normale che ti venga di sborrare subito. Sarebbe strano il contrario. 

Tutto ciò che devi fare è rilassarti. 

Concentrati su di lei: soffermati sulle sue curve, su quelle tette che succhieresti avidamente e sul quel culo che sfonderesti senza pietà. 

Inizia il rapporto e quando senti che stai per venire ... VIENI! 

Lasciati andare completamente. 

E se sarai venuto troppo presto, via col secondo round.

Intanto che passi il periodo refrattario, puoi dedicarti a lei con il sesso orale. Dopodiché, buon divertimento con il secondo round!

5 ore fa, BlurryFace ha scritto:

Ciao a a tutti ragazzi, oggi vi scrivo per un problema che da qualche giorno mi sta divorando..

LTR con la mia ragazza, fra noi c'è molto feeling e mi ha sempre messo una gran voglia di farmela..

Dopo qualche settimana che mi ha fatto aspettare (in cui comunque abbiamo fatto dei preliminari) finalmente giungiamo al giorno in cui avremo la nostra sco**** , però essendo lei praticamente vergine, ce l'aveva talmente stretta che non entrava, in più non avevo proprio una gran erezione,  allora abbiamo lasciato perdere e io ho provveduto ad allargarla un po' con le dita.

Dopo qualche giorno (lei è partita poi quando è tornata aveva le sue cose) ci riproviamo, siamo entrambi eccitatissimi, mi va su in un secondo, entro, ma tempo veramente 2 minuti e sto quasi per venire.. Allora mi invento una scusa che il preservativo mi stava stretto e smettiamo..

Il giorno dopo sono a dormire da lei, tutti e due sappiamo quello che succederà, ma proprio in quel momento non mi va su, probabilmente ansia da prestazione e lei inizia un po' a storcere il naso, perchè alla fine è da un mese che ci siamo dietro con sta cosa e anche lei (che non è mai stata una che dava importanza al sesso ) sta iniziando un po' a innervosirsi e a puntarsi su sta cosa.

Quello che mi preoccupa è che non so come risolvere la situazione, perchè non sono mai stato uno che veniva dopo poco, anzi molto volte con la mia ex dovevo proprio sforzarmi per venire, lo facevamo tranquillamente per 20 minuti e quindi questa cosa che sono venuto dopo 2 minuti mi ha un po' spaventato, ho provato a fare una prova masturbandomi diverse volte ma quando lo faccio duro 15-20 minuti senza problema.

Per quanto riguarda invece l'ansia da prestazione mi era successo anche con la mia ex che la prima volta non mi fosse andato su, poi dopo quella volta tutto a posto, e anche quando faccio per i fatti miei non ho mai avuto problemi di erezione, solo che adesso ogni volta che sono con la mia LTR e si crea la situazione inizio a pensare: "Perchè non mi va su???" e anche quando poi mi va su penso "E se duro ancora 2 minuti??"

Sono entrato in un loop che mi sta distruggendo perchè ho letteralmente PAURA di fare sesso con la mia morosa..

PREMETTO CHE NON VOGLIO ASSUMERE NESSUN FARMACO, NEANCHE UNA VOLTA

So che dovrei semplicemente stare tranquillo e godermi il momento, però adesso come adesso faccio un sacco fatica, perchè la testa parte e inizio a farmi delle gran domande...

Se qualcuno è stato nella mia stessa situazione può darmi un consiglio? C'è qualche rimedio "naturale" diciamo? Grazie in anticipo

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
16 ore fa, BlurryFace ha scritto:

solo che adesso ogni volta che sono con la mia LTR e si crea la situazione inizio a pensare: "Perchè non mi va su???"

 

Condivido pienamente il post di Julian89 e aggiungo anche: non ti va su perche' hai ansia da prestazione.

E' normalissimo le prime volte con una nuova ragazza.

La principale soluzione e': relax.

Dopo di cio', se per qualche motivo non mi si alza, faccio una di queste due cose:

Sesso orale su di lei. In questo modo lei si eccita e di rimando mi eccito anche io sentendo lei che gode.

Mi faccio fare un pompino.

 

Relax.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 07/03/2018 alle 19:56 , BlurryFace ha scritto:

..

Dopo qualche settimana che mi ha fatto aspettare (in cui comunque abbiamo fatto dei preliminari) finalmente giungiamo al giorno in cui avremo la nostra sco**** , però essendo lei praticamente vergine, ce l'aveva talmente stretta che non

.. .

Dopo qualche giorno (lei è partita poi quando è tornata aveva le sue cose) ci riproviamo, siamo entrambi eccitatissimi, mi va su in un secondo, entro, ma tempo veramente 2 minuti e sto quasi per venire.. Allora mi invento una scusa che il preservativo mi stava stretto e smettiamo..

Ma era vergine o no? 

Non riesco a smettere di pensare che in quei giorni che è stata via si è chiavata qualcuno, e ti è tornata a casa sverginata 

 

Cose da lametta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Tranquillo, condivido le altre opinioni: ansia da prestazione. Lascia perdere i farmaci, al massimo per rilassarti puoi fare un pò di meditazione e/o yoga, di quello hai bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlurryFace

Grazie mille a tutti per le risposte!

Adesso non ho più problemi di erezione, anzi, ogni volta che ci baciamo si sveglia subito..

Una cosa però mi "tormenta" il fatto che quando ci baciamo e dopo un po' di strusciate ho come la sensazione di dover venire, quindi di conseguenza ho paura di farlo per evitare una figuraccia durando qualche minuto...

Ripeto, quello che mi infastidisce è che non è mai stato un mio problema, ne durante la masturbazione ne con le mie ex, dove a volte duravo veramente anche troppo!!!

Com'è possibile questa cosa improvvisa??

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Probabilmente lei ti eccita in maniera maggiore delle tue ex o anche chimicamente c'e' un'attrazione diversa che ti porta ad essere piu' eccitato.

Non e' un problema eccessivo durare qualche minuto la prima botta.

Aspetti quei 5-10 minuti di periodo refrattario e la scopi di nuovo, stavolta durando di piu'.

La prima scopata per me e' quasi sempre di riscaldamento.

In alternativa, puoi farti fare un bel pompino come prima cosa (fino a quando non vieni, ovviamente). Poi nella pausa che ti serve, puoi dedicarti a lei e appena sei pronto di nuovo, si scopa.

Cosi' duri sicuro di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...