Luke94 [Lurker] 2 Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 mi sento con questa ragazza da qualche settimana. abbiamo fatto 3 volte sesso, entrambi ci troviamo molto bene e sto cercando di capire se potrebbe funzionare. Il problema nasce dal fatto che la cerco sempre io e propongo sempre io.. e negli ultimi giorni mi sto un po' stancando anche perche è sempre molto occupata e infatti la sto cercando meno. Oggi le ho scritto per farle una battuta divertente su una cosa in cui siamo in conflitto ma lei ha risposto dicendo che era incasinata e quindi non è stata al gioco, successivamente alla mia battuta sul fatto che senza una sua reazione il gioco non era divertente mi ha detto che era a causa del lavoro ma siccome a me l'argomento non interessava (volevo solo fare due risate e scambiarci due battute) le ho fatto proprio due domande di cortesia sulla questione è poi l ho liquidata dicendole che l avrei lasciata ai suoi affari, che ci saremmo sentiti e dandole la buonanotte. Leggendo il forum ultimamente sono un po' confuso su queste cose... qualcuno saprebbe dirmi se il mio modo di comportarmi potrebbe sembrare needy? avrei dovuto evitare proprio di risponderle se non avevo voglia di continuare la conversazione per come l aveva impostata lei? ultimamente sto cercando di migliorarmi soprattutto su queste cose ma spesso non riesco a capire quali siano le cose giuste da fare.. anche se sono piccolezze... grazie mille.
claudiuss [Partecipante] 43 Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) Ciao, secondo me la sua risposta può significare due cose: 1) Ti testa per vedere se ti importa quello che dice (quindi sarebbe uno shit-test) 2) Era davvero incasinata in quel momento. Gli sbalzi d'umore nelle donne sono molto comuni, così come per tutti gli essere umani direi hahah, ma in loro un po' di più, infatti se l'uomo tende ad essere logico-razionale, la donna è perlopiù emotiva. Secondo me in questa caso sei stato un po' needy. Cioè analizziamo pian piano: 1) tu fai una battuta 2) lei ti risponde in modo freddo 3) tu cerchi di rimediare con qualche frase di cortesia. In sostanza le hai dato l'impressione di dipendere dalla sua risposta positiva. Invece la battuta dovrebbe divertire te in teoria. Comunque secondo me nulla di grave, non sarà di certo una battuta o una conversazione su whatsapp a distruggere il tuo game ;) Modificato 9 Marzo 2018 da claudiuss
Messaggi raccomandati