Vai al contenuto

Resa = Nessuno mi vuole


Messaggi raccomandati

Gyro

Salve sono un ragazzo di 28 anni, dai 16 in poi ho buttato la mia adolescenza nel Water Close per via di un abbandono scolastico, mi sono rinchiuso in casa davanti allo schermo di un PC (ero come l'hikikomori Giapponese) ne sono uscito passeggiando fuori casa a fine 23 anni quando una tipa dicendomi in un bar mi ha detto: "sei carino, ci fidanziamo?", salvo non proseguire dopo quella frase li, a 24 anni mi sono iscritto alla scuola serale, dove incontrai la mia ex, prima e unica fidanzata, salvo venire lasciato per un tipo molto più brutto e stupido di me, ma non che lei sia stata una gran perdita era altrettanto brutta e stupida, per il resto sembro essere condannato alla singletudine forzata, e la cosa mi rende davvero infelice, mi sono iscritto a IS un anno fa e da allora mi sto dedicando al fitness, sto svolgendo un tirocinio in un azienda e ho passato l'esame di teoria della patente, ho avuto un amore non corrisposto con una tipa, salvo scoppiare qualche a metà anno scorso, ho provato a sargiare una tipa in pullman, ero arrivato a una buona kino escalation e faceva molti IOI, ma poi sono arrivati gli amici di scuola a farmi separare da lei, e mi hanno quasi minacciato.

Mi sto proprio schifando,  devo arrendermi?

 

Cosa fareste al mio posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Ho letto il topic tutto di botto e mè venuta na depressione..... e mi è venuta a me, figurati ad una donna cosa trasmetti.....

 

vuoi cambiare e crescere o continuare a deprimere le donne?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72

non mollare mai.....col cazzo ci si arrende......

credi in te stesso, si sereno, non forzare e soprattutto non essere incazzato col mondo, si sorridente e sfacciato.......se vivi ogni giorno per trovare una donna non la trovi, vivi per te stesso e stai pronto per ogni occasione che ti capita.....e ti capiteranno, ma li non devi lasciartele scappare per questo devi essere sereno e sfacciato al momento giusto

forza........ hai una vita davanti e un mare di figa da saggiare

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Il problema è che nessuna mi fila e questo ti fa sentire un ragazzo brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Così però diventa un ciclo infinito: nessuna ti fila, tu ti senti brutto e quindi non sei propositivo e questa cosa viene percepita, quindi non ti filano etc.

Puoi agire su questa cosa solo rompendo questo circolo vizioso e ripartendo da te stesso piuttosto che dalla validazione esterna, per giunta una validazione effimera data da persone che non ti conoscono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Secondo voi non aver mai avuto una vera e propria adolescenza incide sulla mia situazione?

 

Questo sono io comunque, giusto per capire se io sono brutto o meno:

ban

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Effettivamente mi è mancata probabilmente una fidanzatina adolescenziale, non ha mai avuto quelle esperienze, quelle emozioni. Forse mi è mancato quello, anche per tracciare meglio un quadro psicologico della mia persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA

Ciao

Mi sono permessa di andare sul link che hai messo. NON SEI BRUTTO PER NIENTE anzi hai dei bei lineamenti e un aria simpatica. Ma questa è la mia opinione personale. E poi, penso che su questo forum ti daranno un mucchio di consigli utili per cui non buttarti giù

In bocca al lupo,

LODOVICA

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Certamente l'adolescenza senza certe esperienze avrà influito, molto qui me compreso penso abbiano passato anni di merda durante le superiori se non già da prima. Capire le radici dei propri problemi è importante, ma ad un certo punto ci si dovrebbe convincere del fatto che possiamo superare quei problemi ed andare avanti. Superati i vent'anni per me chiunque può iniziare ad autodeterminarsi, ad agire attivamente nella propria vita, al contrario dell'adolescenza in cui le cose, positive o negative che siano, di solito si subiscono passivamente. Non hai avuto la fidanzatina ok, hai avuto delle difficoltà, ma piano piano ti puoi lasciare tutto alle spalle e tirare fuori il vero te stesso. Concordo con LODOVICA, non mi sembri un brutto ragazzo per cui non convincerti del fatto che nessuno ti voglia, che il tuo passato ormai ti abbia segnato irrimediabilmente etc. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

in che senso ti hanno quasi minacciato? Se erano ragazzini di scuola e tu hai 28 anni mi sembra strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...