Vai al contenuto

Alfa nel gruppo


resole94

Messaggi raccomandati

Peace off sheet
Il 8/3/2018 alle 21:41 , resole94 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. Dunque, nel gruppo con cui esco, vi è un mio amico che potrei definirlo tranquillamente alfa,  in tutto. Ora, il problema è che lui parla (soprattutto in chat) con tutte e dico tutte le ragazze della mia città; considerate che abito in una cittadina di 50 k abitanti, ogni volta che mi interessa una, lui già la conosce o ci si è frequentato. Questa cosa mi da un po' fastidio poiché non mi permette di approcciare con tranquillità in quanto verrei visto sempre come l'amico beta.

Questo è una tua impressione 

Il 8/3/2018 alle 21:41 , resole94 ha scritto:

Inoltre ho notato che lui è molto geloso delle sue "amiche" e ha fatto intendere che non gradirebbe molto se ci sentissimo con loro. Cosa fareste? 

Se siete amici avrete rispetto reciproco. 

Nel senso che se un mio amico mi chiede un favore e gli voglio bene, che c'entra lo rispetto!

Magari non sono d'accordo. Non penso che gli tirerei una fregatura.

Poi che c'entra, se capita che frequenti una sua amica e lei ci sta, pazienza, non stanno mica insieme. Certo non sarebbe carino andarle a cercare apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io in ogni caso non ho ancora capito, questo è un tuo amico amico a amico conoscente? Nel primo caso vedrei di parlare con lui, nel secondo non farti alcun problema, come già detto da me ed altri non sentirti beta o non identificarlo alfa sulla base di presupposti "errati"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...